Vai al contenuto

Diamanti Grezzi - Uncut Gems, la recensione del film Netflix con Adam Sandler


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 72020
Diamanti grezzi, la recensione del film Netflix con Adam Sandler
Una magistrale interpretazione di Adam Sandler ruota al centro di un film caleidoscopico che danza, pallido e luminoso, sul baratro.
..
Leggi l'articolo completo: Diamanti grezzi, la recensione del film Netflix con Adam Sandler



#2
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Accidenti che recensione, mi sale una scimmia...
Dai che domani arriva.

#3
SamPorterBridges

SamPorterBridges
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 328
non vedevo l' ora di vederlo fin dalle prime recensioni, ci siamo quasi!

#4
Guest_Warrior78eYe

Guest_Warrior78eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma davvero Sandler ha recitato così?!??? :smile-33:
Spettacolo, io già lo adoro per Zohan e spero che questo me lo faccia vedere anche come grande attore serioso, vedo e dico la mia.

#5
Vincenzo luigi Maggio

Vincenzo luigi Maggio
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 5249

Ma davvero Sandler ha recitato così?!??? :smile-33:
Spettacolo, io già lo adoro per Zohan e spero che questo me lo faccia vedere anche come grande attore serioso, vedo e dico la mia.

vedremo come in questo ruolo

#6
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109

Ma davvero Sandler ha recitato così?!??? :smile-33:
Spettacolo, io già lo adoro per Zohan e spero che questo me lo faccia vedere anche come grande attore serioso, vedo e dico la mia.


Beh Sandler è un ottimo attore, che poi abbia dedicato la sua carriera prevalentemente a film sciatti e cretinotti è un altro discorso. Nel 2002 aveva già dato un'ottima prova in Punch Drunk Love, secondo me Uncut Gems potrebbe aprire le porte ad un bel percorso di redenzione. Speriamo.

Modificata da Barone Molotov, 30 January 2020 - 06:06 PM.


#7
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Beh Sandler è un ottimo attore, che poi abbia dedicato la sua carriera prevalentemente a film sciatti e cretinotti è un altro discorso. Nel 2002 aveva già dato un'ottima prova in Punch Drunk Love, secondo me Uncut Gems potrebbe aprire le porte ad un bel percorso di redenzione. Speriamo.

Il fatto è che se non c'ha potuto nemmeno Anderson a fargli avere una candidatura all'oscar non so chi ci potrebbe riuscire, troppa avversione da parte dei giurati nei suoi confronti.
Se non li hai visti ti consiglio anche "Reign over me" e "The Meyerowitz stories".

#8
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109

Il fatto è che se non c'ha potuto nemmeno Anderson a fargli avere una candidatura all'oscar non so chi ci potrebbe riuscire, troppa avversione da parte dei giurati nei suoi confronti.
Se non li hai visti ti consiglio anche "Reign over me" e "The Meyerowitz stories".


Visti e rivisti.

Comunque non so a voi ma Uncut Gems mi ha steso completamente. Un film fisicamente difficile da guardare. Nel senso letterale, perché vedendo crollare il mondo in testa ad Howard ti si contorcono le budella. Speri con tutto te stesso che alla fine si porti a casa almeno una vittoria, che le cose gli vadano per il meglio, che il film smetta di farti agonizzare così tanto lasciandoti per una volta con il sorriso in faccia.

Spoiler


Credo che domani lo riguarderó, l'ultima volta che ho rivisto un film a meno di 24h dalla prima è stata con Taxi Driver, nel 2012.

#9
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Visti e rivisti.

Comunque non so a voi ma Uncut Gems mi ha steso completamente. Un film fisicamente difficile da guardare. Nel senso letterale, perché vedendo crollare il mondo in testa ad Howard ti si contorcono le budella. Speri con tutto te stesso che alla fine si porti a casa almeno una vittoria, che le cose gli vadano per il meglio, che il film smetta di farti agonizzare così tanto lasciandoti per una volta con il sorriso in faccia.

Spoiler


Credo che domani lo riguarderó, l'ultima volta che ho rivisto un film a meno di 24h dalla prima è stata con Taxi Driver, nel 2012.


Sto curando un dente, ci credo che mi ha fatto meno male la seduta dal dentista?
Spoiler

Boh, secondo me l'Academy ha preso una cantonata.

#10
jubee

jubee
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 873

Comunque non so a voi ma Uncut Gems mi ha steso completamente. Un film fisicamente difficile da guardare. Nel senso letterale, perché vedendo crollare il mondo in testa ad Howard ti si contorcono le budella. Speri con tutto te stesso che alla fine si porti a casa almeno una vittoria, che le cose gli vadano per il meglio, che il film smetta di farti agonizzare così tanto lasciandoti per una volta con il sorriso in faccia.

Spoiler

[...]

Stessa, identica, mia sensazione... inziato a vederlo all'1:00 di notte e cavolo, finito il film alle 3, c'ho messo un fottio ad addormentarmi, tanto mi ha sfinito psicologicamente! Gran film, comunque!

Modificata da jubee, 02 February 2020 - 03:08 PM.


#11
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50360
Questo è un gran film ragazzi, veramente una bella sorpresa.

#12
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50360
Il ritmo incessante in cui avvengono i fatti poi è qualcosa di incredibile, due ore di film in cui ti senti parte degli eventi col protagonista e vorresti fermarti un attimo per calmare un po' le acque. Sandler strepitoso, grande pure il mitico KG

#13
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6846
Che film ragazzi. Un Adam Sandler semplicemente strepitoso, ho il fiatone visto il ritmo incalzante 😂

#14
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50360
Qualcuno ha visto Good Time con Robert Pattinson degli stessi registi? A questo punto sono curioso

Sta sempre su Netflix

#15
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5904

Good Time è un film assurdo e clamoroso






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo