Vai al contenuto

Topic videogiochi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
JBluEight

JBluEight
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2712

Premetto che,forse, questo è il primo topic che apro, sicuramente uno dei primi, e se sto per commettere errori chiedo scusa, mi inginocchierò sui ceci subito dopo esser stato crocifisso in sala mensa durante la pausa pranzo di lunedì a lavoro :D

Volevo chiedere...... 
ma come mai i topic dei videogiochi sono spesso triplicati (a volte quadruplicati) nei vari gruppi piattaforma (Playstation,Xbox,PC,Switch) e non messi nella sezione unica "Videogiochi" ? 
Mi capita spesso di leggere piu' discussioni dello stesso videogioco e non posso fare a meno di pensare che potrebbero essere tutte unite.


 



#2
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4264

Due sole parole...console war.

 

"Il mio è meglio del tuo, gne gne gne".

 

:unsure:



#3
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

Premetto che,forse, questo è il primo topic che apro, sicuramente uno dei primi, e se sto per commettere errori chiedo scusa, mi inginocchierò sui ceci subito dopo esser stato crocifisso in sala mensa durante la pausa pranzo di lunedì a lavoro :D

Volevo chiedere...... 
ma come mai i topic dei videogiochi sono spesso triplicati (a volte quadruplicati) nei vari gruppi piattaforma (Playstation,Xbox,PC,Switch) e non messi nella sezione unica "Videogiochi" ? 
Mi capita spesso di leggere piu' discussioni dello stesso videogioco e non posso fare a meno di pensare che potrebbero essere tutte unite.


 

 

Alle community piace stare separate, sennò litigano peggio di come già non facciano.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo