Vai al contenuto

Captain Tsubasa: Rise of New Champions [Goleador Ufficiale][PS4] Disponibile!Holly e Benji per noi tutti!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1045 risposte

#1036
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9735
Aggiornatemi un po' su come si è evoluto il gioco..

Lo comprai al day one e mollato dopo qualche mese perché era altamente sbilanciato con giocatori rotti. Hanno aggiustato il tiro dopo un anno e mezzo??

Vedevo che son usciti parecchi dlc, meritano?

#1037
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

Nuova modalità in arrivo

 

https://twitter.com/...311185486958593



#1038
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

DLC Pack 31 Marzo

 



#1039
flemmyankees

flemmyankees
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1

Salve appassionati, ho scelto il percorso Musashi, ho battuto già 3 squadre grazie al mitico Jin Misugi che entra dalla panchina e segna 2 gol a partita, ma stavolta contro la Toho non figura in squadra, e mi risulta IMPOSSIBILE segnare a quel Mostro di Wakashimazu con il tridente 'leggero' della Musashi: Honma-Ichinose-Sanada.

Quel portiere para tutto !! Misugi, dove sei finito ??!! :((((



#1040
Corradodra

Corradodra
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Gioco da qualche giorno e lo trovo vagamente macchinoso, ma è un piacere ripercorrere l'anime e le vicende di Tzubasa



#1041
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Gioco da qualche giorno e lo trovo vagamente macchinoso, ma è un piacere ripercorrere l'anime e le vicende di Tsubasa

 

Fixed :sisi:

 

Scusami ma mi stava venendo l'orticaria a leggere quella z lì in mezzo. :D



#1042
El Bandicoot

El Bandicoot
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8006
Mi dite un pò com'è questo gioco? Ho visto che la versione base è in offerta a 6 euro, per quel prezzo sono tentato di prenderlo, per rivivere un pò I ricordi dell'anime. Non sono interessato a prendere dlc o pack espansioni, vorrei solo info sulla versione base. Ne vale la pensa per divertirsi qualche ora? Quali modalità propone? Ha u a modalità storia?

#1043
Tumassa

Tumassa
  • 주체!주체!주체!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9561
Temo che online ormai sia un po' morto (e per apprezzare la profondità del gameplay bisogna giocare online, contro la CPU non rende), in ogni caso per 6 euro te lo consiglio assolutamente. Se sei appassionato dell'anime è un must, le partite in campo restituiscono davvero l'atmosfera dell'opera originale.

#1044
El Bandicoot

El Bandicoot
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8006

Temo che online ormai sia un po' morto (e per apprezzare la profondità del gameplay bisogna giocare online, contro la CPU non rende), in ogni caso per 6 euro te lo consiglio assolutamente. Se sei appassionato dell'anime è un must, le partite in campo restituiscono davvero l'atmosfera dell'opera originale.

Ma ha una storia/carriera? Mi va bene anche in single player, basta che ci siano un pò di modalità di gioco. Alla fine lo volevo sempre provare, poi me lo sono proprio dimenticato. L'ho visto in sconto e mi è venuta l'idea di prenderlo.

#1045
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20901

Ma ha una storia/carriera? Mi va bene anche in single player, basta che ci siano un pò di modalità di gioco. Alla fine lo volevo sempre provare, poi me lo sono proprio dimenticato. L'ho visto in sconto e mi è venuta l'idea di prenderlo.


C'è sia la modalità storia che la carriera , rilasciarono anche una demo forse è ancora disponibile.

#1046
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3858
Io l'ho preso in super sconto su Amazon poco tempo fa, tipo a 9.90, devo ancora installarlo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo