Vai al contenuto

Tokyo Mirage Sessions FE Encore: Recensione della riedizione per Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20391

Non è necessario aver giocato a Persona per apprezzarlo, fan service per i fan della serie nn ce n'è molto. L'unico limite davvero è l'ambientazione idol, guardati un video o due e se non lo trovi troppo cringe vai tranquillo

grazie mille, guarderò un po' di video

Modificata da the_game_ends_with_u, 15 January 2020 - 10:16 PM.


#17
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387
Pesantino come gioco, l'unico punto a favore è proprio solo ed esclusivamente il battle system, molto classico alla persona per l'appunto. Da solo non mi ha spinto a terminare il gioco perché tutto il resto purtroppo fa sbadigliare parecchio, almeno per quanto mi riguarda

Modificata da Loxaerion, 15 January 2020 - 11:20 PM.


#18
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61096
Lo recupero sicuramente appena ho tempo.

#19
Maverick1984

Maverick1984
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 779

Uguale io, gioco entusiasmante nel game play e tecnicamente tra i migliori su wiiu ma ambientazione e trama mi hanno fatto desistere da metà gioco in poi dal finirlo.
Chissà magari in sconto lo recupero più avanti per una seconda possibilità Ho troppa voglia su switch di giocare un simil persona


Pesantino come gioco, l'unico punto a favore è proprio solo ed esclusivamente il battle system, molto classico alla persona per l'appunto. Da solo non mi ha spinto a terminare il gioco perché tutto il resto purtroppo fa sbadigliare parecchio, almeno per quanto mi riguarda



#20
AndreaC

AndreaC
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3343

Beh come gioco in sé è tanta roba, per altro anche tecnicamente è davvero ottimo. però il mondo delle IDOL anche no, davvero non ce la faccio.



#21
Shinji

Shinji
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15712

Uguale io, gioco entusiasmante nel game play e tecnicamente tra i migliori su wiiu ma ambientazione e trama mi hanno fatto desistere da metà gioco in poi dal finirlo.
Chissà magari in sconto lo recupero più avanti per una seconda possibilità Ho troppa voglia su switch di giocare un simil persona


Dovrebbe anche arrivare Shin megami tensei su switch quest'anno. O almeno spero. Con quello davvero siamo a posto

#22
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39362
un ottimo jrpg già spolpato su wiiu...ma con alcuni difetti del gameplay che facevano un po' girare le scatole...tra l'altro ho ancora la mia copia a casa LOL e non lo ricomprerei mai...fosse stato finalmente subbato in italiano forse l'avrei preso

#23
Nanaki

Nanaki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3221
È nella mia wishlist. Ma non ORA!

#24
Rippone

Rippone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 657

Seguo, non sicuramente a prezzo pieno, ma seguo con interesse






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo