Vai al contenuto

Morbius, l'analisi del trailer: l'ombra di Venom e del MCU


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
fabfabry67

fabfabry67
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1254

Si può tranquillamente ipotizzare che l'accordo Spirderman stesse per saltare proprio per un' intuizione del genere da parte di Sony, sarebbe ridicolo non pensare a Venom 2 senza Spiderman...ed è palese che Sony stia puntando al suo Sonyverso cinmatografico, spero però che non puntino all' americanata tipo: Marvel, con l' MCU, ha posto un velo spesso di ridicolo su ogni ogni incarnazione supereroica. La Warner inizialmente ha fatto questo scivolone e per fortuna ha capito (forse) per tempo che dai suoi pg ci si aspetta una maturità diversa, spero che Sony abbia già le idee chiare in merito e che Venom (con pregi e difetti) sia stato solo un banco di prova, dovrebbe puntare su film r-rated piuttosto che sul filmetto adolescenziale che ha poco da esprimere in termini di "ars", il rischio è di ritrovarsi cinepanettoni con supereroi e non film..e poi JOKER docet, la gente ha voglia di r-rated da personaggi a cui spetta di diritto questa classificazione

Mah... Per quanto riguarda JOKER,
ii per esempio lo ritengo un buonissimo film, ma CON JOKER, MI SPIACE MA NON CI AZZECCA NULLA....

#17
Guest_ZosopluseYe

Guest_ZosopluseYe
  • Gruppo: Ospiti

Mah... Per quanto riguarda JOKER,
ii per esempio lo ritengo un buonissimo film, ma CON JOKER, MI SPIACE MA NON CI AZZECCA NULLA....


Non ho capito quale ritieni un buonissimo film.
Per quanto riguarda il confronto cito quanto di già scritto in un commento giusto per chiarire: "JOKER non deve essere a forza un modello in quanto a contenuti, ma un modello in quanto al modo di produrre un film su un personaggio "spesso" . Per fare un esempio easy easy è abbastanza ridicolo che la classificazione di un film con addosso produzioni enormi (nel più dei casi) venga stabilita in fase di postproduzione; giusto oggi leggevo di Robert Pattinson che dichiara "spero che Batman sarà un film R-RATED"...cioè questi hanno cominciato le riprese...

Modificata da Zosoplus, 14 January 2020 - 07:24 PM.


#18
axe71

axe71
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1028

Dal trailer non sembra malissimo, forse può essere anche meglio di Venom (non ci vuole poi molto), solo che non mi attira più di tanto, cioè perché dovrei andare a vederlo; poi non so, c'è qualcosa che non mi convince; Morbius è un cattivo di Spiderman (da quel che ho capito visto che non leggo i comics), qui dovrebbe essere il buono invece? E il cattivo chi lo fa? Può reggere due ore di film? Certo per lo meno il colpo di scena finale mette una certa curiosità.

Ciao, Morbius in realtà è sempre stato più un antieroe che un villan.
Alla pari di Venom e Hulk (quello vero, non la pantomima della Disney).

#19
2710luigi

2710luigi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 823

Ciao, Morbius in realtà è sempre stato più un antieroe che un villan.
Alla pari di Venom e Hulk (quello vero, non la pantomima della Disney).

Grazie mille, questo però aumenta la mia paura di vedere un villain insulso tipo quello di venom.

#20
axe71

axe71
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1028

Grazie mille, questo però aumenta la mia paura di vedere un villain insulso tipo quello di venom.

Probabile. Anche se in questo caso l'attore è molto valido.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo