Vai al contenuto

Fighting Game Community a Romaper qualche bel match offline come si faceva una volta

picchiaduro offline ps4 retrogaming street fighter samurai shodown snk capcom

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
SonicBoom96

SonicBoom96
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Ciao a tutti, nel tempo libero mi diletto con i picchiaduro e dopo diversi anni di partite online, volevo condividere con voi alcune mie idee e considerazioni: mi sono davvero stufato di giocare online (sopratutto su ps4 dove tocca pure pagare)... aspettare una vita per trovare un giocatore con una buona connessione, poter giocare solo ai videogames più recenti perché quelli vecchi hanno un online community dead af, sperare che l'altro giocare non faccia rage quit poco prima di perdere, anticipare gli overheads con un lag pazzesco, loading time infinito... E' davvero seccante come situazione, (sopratutto quando uno già non ha molto tempo libero e metà lo passa nelle lobby) ma d'altra parte i picchiaduro o li giochi con qualcuno o non ci giochi, perché per quanto possano essere divertenti le arcade mode, la cpu dopo un po' stufa.... Non so se anche voi la pensate come me, ma secondo me questi giochi vanno giocati in compagnia rigorosamente offline, fra una biretta, una pizza e una risata.  Detto ciò, volevo sapere se a Roma e dintorni esistessero community di giocatori appassionati al genere con cui trascorrere qualche serata super nerd... o perché no, dar vita proprio da questo forum una community del genere. Premetto: non sono un campione, ma mi piacerebbe condividere con qualcun altro appassionato questo svago dai pensieri della vita di tutti giorni.  I miei giochi preferiti sono Street Fighter (USFIV lo adoro in particolare, e ovviamente il V), Samurai Shodown, i KOF su NeoGeo ed in generale tutta la scena retrogaming (tipo Last Blade 2 e Garou) o comunque 2D.



#2
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2022

ciao, non ti so dire se a Roma c'è una community, ma ti posso dire che io vivo a Roma  :D  :D 

 

Guarda io sono d'accordissimo con te e non ci ho nemmeno mai provato a giocare online perchè mi annoia e basta.

 

 

Il bello dei duelli è, come dici tu, quello che insieme a birra e pizza, ti fa vivere una bella serata.

 

Non ho un altissimo livello competitivo ma mi metto a disposizione per qualche serata Nerd   ;)



#3
Med4Piccì

Med4Piccì
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547
Sono quasi certo a Roma ci sia una community. Credo che si ritrovino al negozio Bonehead (SFV principalmente).

Io abito vicino a Milano e abbiamo una community lì e sì, giocare offline è un divertimento su ben altri livelli.

#4
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

a Roma c'e' una community molto attiva a livello picchiaduristico, soprattutto per quanto riguarda Tekken 7 ci sono tantissimi giocatori fra nuove e vecchie leve e sono tutti molto competitivi






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo