Vai al contenuto

Pokémon Spada/Scudo: i giocatori della scena competitiva apprezzano il taglio del Pokédex


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Rispondi
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189644
A posteriori, i giocatori della scena competitiva di Pokémon Spada e Scudo stanno apprezzando la scelta di tagliare il Pokédex.
Leggi la news completa


#2
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590
Veramente nell'articolo originale si parla principalmente delle critiche al Dynamax e di come rovini il metagame, ragion per cui lo hanno bandito da Smogon. Poi verso la fine parla un pro player che difende il taglio del Pokédex e allo stesso tempo glorifica il Dynamax.... non mi pare il massimo della credibilità.

#3
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20380

Veramente nell'articolo originale si parla principalmente delle critiche al Dynamax e di come rovini il metagame, ragion per cui lo hanno bandito da Smogon. Poi verso la fine parla un pro player che difende il taglio del Pokédex e allo stesso tempo glorifica il Dynamax.... non mi pare il massimo della credibilità.

io sono ancora dell'idea che un Pokedex nazionale nel gioco avrebbe giovato alla longevità e sarebbe stato molto appassionante scontrarsi tra amici utilizzando tutti quelli usciti dalla prima all'ottava generazione. Avere un'ampia scelta è sempre stato uno dei marchi di fabbrica della saga.

Io non gioco in maniera competitiva quindi mi rimetto al giudizio di chi lo fa e li non giudico la scelta di GameFreak, ma per quanto riguarda il gioco offline o tra amici tutti i pokemon precedenti dovevano esserci

#4
Simone Sant

Simone Sant
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Tutto molto bello, ma il vero problema è: cosa ci fa Metalgreymon a fianco del Campione nell'immagine di apertura?

C'è un qualche inside joke che non ho colto o è un errore grossolano?

#5
Alessandro Alfieri

Alessandro Alfieri
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 152
Scusate ma l'ultima parte dell'articolo non ha senso visto che il VGC è il regolamento ufficiale e le regole non sono stabilite dai giocatori. Mi dispiace dirlo ma l'articolo sembra scritto da un inesperto che mischia i vari termini senza sapere di cosa sta parlando. Una persona inesperta che non segue il competitivo (ufficiale o Smogon) da questo articolo non impara nulla.



Rispondi



  


Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo