Vai al contenuto

Il File di Aggiornamento non puņ essere usatohelp


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
LUCAyeye

LUCAyeye
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

2 giorni dopo l'aggiornamento 7.02 mi si è verificato questo problema...

Dopo essere stata scollegata da cavo HDMI e alimentatore per circa 3 ore, dopo l'accensione avvia una verifica dello stato della memoria di archiviazione in modalità provvisoria. Successivamente viene scritto di eseguire la connessione a una memoria USB contenente il file di aggiornamento per la installazione della versione 7.02 o successiva.

Dopo aver scaricato il file dal sito ufficiale e inserito nella USB nelle cartelle PS4 e UPDATE, premendo OK compare la scritta "il file di aggiornamento non può essere usato".

Entrando in modalità provvisoria ho tentato di risolvere utilizzato le prime 5 opzioni ma il problema si ripete.

In fine sono anche stati sostituiti i cavi HDMI, alimentatore e controller ma non è cambiato nulla.

Mi rimane solo da fare inizializza perdendo tutti i dati. ci sono altre soluzioni?

Grazie

 


#2
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50361

Non c'entrano niente hdmi, alimentatore e controller, è un problema di rete. È un bug che capita spesso ormai da parecchi mesi con alcuni provider (tipo fibra Tim) e che non hanno ancora risolto. Io son riuscito a scaricare gli update semplicemente aspettando un po' di tempo

Alternativa, prova a scaricare collegando la console in hotspot con il cellulare






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo