Vai al contenuto

► Segnalazioni Offertone 2020 『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 450 risposte

#331
na1coss

na1coss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 759

Questo negozio ha messo pubblica nell'inserzione partita Iva e nome del titolare,posso fidarmi?

Scrivimi in privato magari coincidono aha

#332
MestiZajE

MestiZajE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2650
Se preordini da Matteo Semprini vai sul sicuro!
Io ci ho preordinato due copie di cyberpunk (una per xbox, una ps4) circa un anno e mezzo prima....ora ha anche un sito, prima vendeva solo su ebay e in fiera

#333
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Se preordini da Matteo Semprini vai sul sicuro!
Io ci ho preordinato due copie di cyberpunk (una per xbox, una ps4) circa un anno e mezzo prima....ora ha anche un sito, prima vendeva solo su ebay e in fiera

Io non comprerò più da lui per la speculazione fatta sui prodotti di carte pokémon. Tengo sott'occhio due oggetti a 40 euro e dopo qualche giorno risultano esauriti salvo tornare un paio settimane dopo a 100 euro. Prodotti che si trovano abbastanza facilmente a 60/70 euro. E così su tutti i prodotti del marchio. Prezzi molto convenienti segnati come esauriti e tornati disponibili dopo pochi giorni al doppio o triplo

Modificata da Ricky93, 18 June 2021 - 09:27 AM.


#334
MestiZajE

MestiZajE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2650

Io non comprerò più da lui per la speculazione fatta sui prodotti di carte pokémon. Tengo sott'occhio due oggetti a 40 euro e dopo qualche giorno risultano esauriti salvo tornare un paio settimane dopo a 100 euro. Prodotti che si trovano abbastanza facilmente a 60/70 euro. E così su tutti i prodotti del marchio. Prezzi molto convenienti segnati come esauriti e tornati disponibili dopo pochi giorni al doppio o triplo


Su questo non ti posso rispondere....mi ci sono trovato bene quelle volte che ho comprato...mi pare 3 volte, però erano tutti preorder ;)

#335
mrpreputenzo

mrpreputenzo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 59

Io non comprerò più da lui per la speculazione fatta sui prodotti di carte pokémon. Tengo sott'occhio due oggetti a 40 euro e dopo qualche giorno risultano esauriti salvo tornare un paio settimane dopo a 100 euro. Prodotti che si trovano abbastanza facilmente a 60/70 euro. E così su tutti i prodotti del marchio. Prezzi molto convenienti segnati come esauriti e tornati disponibili dopo pochi giorni al doppio o triplo


Si anch’io ho comprato spesso da lui e mi sono sempre trovato benissimo, sia preordini che giochi già usciti. I prezzi sono buoni e nel mio caso ha sempre rispettato il day One. Avevo preso last of us 2 in dicembre del 2019 in preorder a 39 euro e mi è arrivato a casa il giorno che è uscito. Inoltre ha sempre fatto regolare fattura con l’IVA scaricabile. In questo momento ha parecchi giochi presentati all’E3 a prezzo davvero conveniente rispetto ad altri siti. (Ad esempio Mario + rabbids 2).

Per quanto riguarda la presunta speculazione sulle carte Pokemon, neanch’io non ne so molto ma considerato che le volte che ho chiesto informazioni mi ha sempre prontamente risposto e mi è sembrato decisamente onesto, potresti scrivere per chiedere chiarimenti. Il consiglio è che se trovi delle carte che valgono 60/70 a 40 euro….. comprale subito. ;-)

#336
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21984
Va beh ma non è che potete pretendere di fare i prezzi voi...
Il tipo ha messo quei prezzi perché anche lui deve pur guadagnare, se ti va bene ok altrimenti lascia perdere e compra da altre parti.
State a guardare la pagliuzza, poi magari vi arriva a casa l'idraulico, smonta un semplice tubo, chiede 300 euro e glieli date senza fare storie...

#337
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7284
Leggendovi stavo per preordinare shin megami tensei 5 da questo shop. Peccato però che in descrizione c'è scritto che è la versione eu multilingua, quindi con copertina inglese. Peccato :(

Dato che mi lamento sempre di giochi che non hanno sub ita, quando sono presenti, mi sembra il minimo comprare la copia italiana.
Cmq se si cerca bene, i giochi switch spesso sono in preorder a 50€. Io ad esempio preordinai bravely default allo stesso prezzo sul sito di gamestop. (poi per qualche giorno si allineò pure amazon)
Bisogna solo pazientare e trovare il momento giusto :D

Modificata da Oswald_Cubblepot, 20 June 2021 - 02:10 PM.


#338
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52125
Segnalo R&C su Amazon a 62 per chi ha il prime
Village Ps5 a 47

#339
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48346

Anche Metro Exodus Complete Edition PS5/SX a 30 euro



#340
Blakyz

Blakyz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2016

Segnalo R&C su Amazon a 62 per chi ha il prime
Village Ps5 a 47


Aspetto ancora un po perché si sa che i giochi Sony dopo qualche mese li droppabo a 30, ormai non vale manco più la pena spendere 80 tanto dopo 4/5mesi li trovi già oltre la metà del prezzo!!

#341
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

segnalo Star Wars Squadron a meno di 20 per PS4 e 15 per Xbox ! Io l' ho preso :P spero che sia bello.

https://www.amazon.i...mes&sr=1-1&th=1



#342
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173
Quest'anno da Unieuro non ci sono i cestoni coi giochi Ps4/One a 10/20 che fanno solitamente ai primi di agosto? Sono passato in un negozio settimana scorsa e c'era l'80% su tutta la musica e i film (ho preso un paio di cd e un paio di film a prezzi irrisori) ma videogiochi nulla..

#343
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Quest'anno da Unieuro non ci sono i cestoni coi giochi Ps4/One a 10/20 che fanno solitamente ai primi di agosto? Sono passato in un negozio settimana scorsa e c'era l'80% su tutta la musica e i film (ho preso un paio di cd e un paio di film a prezzi irrisori) ma videogiochi nulla..

Sul sito sui giochi i prezzi sono abbordabili

#344
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Sul sito sui giochi i prezzi sono abbordabili

Si ma a volte quei cesti regalavano gioie. Ricordo di giochi per Wii a 10 euro che vendevano ancora ovunque a 35/40

Modificata da Ricky93, 17 August 2021 - 09:40 PM.


#345
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27742
Domanda : forse dovrei acquistare un pad ps5 cosmic red.
Su amazon non c'è nuovo (o comunque se c'è quello che costa meno viene 78 euro).
Qualche negozio affidabile dove comprarlo che venga massimo 70 euro compresa spedizione esiste?
Sia Unieuro che Mediaworld lo vendono.
Ho pessime esperienze con Unieuro e prodotti comprati online con spedizione, con Mediaworld non ho esperienze ma non mi fido molto delle grosse catene.
Spesso in questi casi il negozietto di appassionati e affini è meglio (ho preso la scorsa settimana un lego da un negozietto scovato nel web e mi è arrivato subito).
Se avete qualche consiglio (negozio affidabile e rapido che spedisce) vi ringrazio.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo