Vai al contenuto

[PS4/Switch/PC] The Legend of Heroes: Trails into ReverieHajimari no Kiseki arriva in occidenta...nel 2023

trails falcom kiseki trails into reverie

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 75 risposte

#61
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17879

2026 dire di no; personalmente credo che massimo massimo potrebbe essere 2025, ma anche così mi pare assurdo che facciano passare 4 anni dalla pubblicazione jap.

Considerando che Zero e Azure sono già fatti, hanno solo Hajimari e Nayuta da localizzare, quindi i lavori su Kuro potrebbero partire prima di quanto si possa pensare; io butto lì un fine 2024 per Kuro.

 

certo che 3 anni di attesa oggi come oggi è un po' assurdo, considerando che quasi tutti i publisher si sono mossi per offrire release contemporanee su tutti i mercati (bandai namco, sega, squarenix) o a distanza di qualche mese (koei tecmo, spikechunsoft).

E' come se fossimo rimasti agli anni '90 per i giochi falcom.



#62
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387
Fra un pó puntano a venderli come retrogame

#63
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9137

2026 dire di no; personalmente credo che massimo massimo potrebbe essere 2025, ma anche così mi pare assurdo che facciano passare 4 anni dalla pubblicazione jap.

Considerando che Zero e Azure sono già fatti, hanno solo Hajimari e Nayuta da localizzare, quindi i lavori su Kuro potrebbero partire prima di quanto si possa pensare; io butto lì un fine 2024 per Kuro.

 

certo che 3 anni di attesa oggi come oggi è un po' assurdo, considerando che quasi tutti i publisher si sono mossi per offrire release contemporanee su tutti i mercati (bandai namco, sega, squarenix) o a distanza di qualche mese (koei tecmo, spikechunsoft).

E' come se fossimo rimasti agli anni '90 per i giochi falcom.

Be Nis tra poco farà uscire la collection di Phantom Brave a Soul Nomad ^^,

io penso che ci sia sempre un motivo dietro a queste scelte, sicuro non lo fanno perchè si divertono.

 

Fra un pó puntano a venderli come retrogame

Meglio questi "retrogame" che giochi fuffa che escono oggi.



#64
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17879

la finestra di lancio di Reverie sarà estate 2023 e stando ad un leak nvidia probabilmente a cavallo tra giungo e luglio (mentre Nayuta è segnato a fine settembre)

 

In più NISA ha aggiunto la versione PS5

 

 

firefox_gED9IC8u8E.jpg



#65
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26848
Finalmente.
Riusciranno mai a mettersi in pari col jap?

#66
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17879

il gioco debutterà il 7 luglio su PS4,PS5,Switch, Steam,GOG, Epic Store

 



#67
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17879

nuovo trailer

 



#68
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17879

NISA ha pubblicato sul suo sito il primo capitolo della serie di libri Three & Nine, ovvero dei collezonabili in Cold Steel 4.

Come sempre succede con questi collezionabili, piu che romanzi fini a sè stessi sono prologhi delle storie che si vedranno nei Trails successivi.

Three & Nine infatti è il prologo di Reverie e NISA consiglia di leggerli tutti prima di iniziare il gioco, perchè raccontano le origini di determinati acadimenti, come ad esempio la backstory di Nadia e Swin.

 

https://thelegendofh...nd9/chapter-one



#69
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17879

trailer sui minigiochi

 



#70
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17879

gameplay trailer

 



#71
Wido

Wido
  • It really does look black in the moonlight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7497

Alla fine niente di nuovo sul lato gameplay, anche perché personalmente mi ha un po' stancato, nonostante è sempre funzionale. 

 

So che hanno cambiato qualcosa nei due giochi dell'arco narrativo di Calvard..spero in un futuro rilascio occidentale. 



#72
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17879

il gioco è fuori

 

trailer di lancio

 



#73
_Fuji_

_Fuji_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1269

Spettacolare la cover dell'edizione italiana. :asd:

 

Sono riusciti a fare un typo in caps su tre righe di testo che avevan da tradurre.

 

trailslol.jpg



#74
Adventchildren

Adventchildren
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1422
Pensa a quello che potrebbe succedere con una full localizzazione.

#75
lokkorulez

lokkorulez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 811

Spettacolare la cover dell'edizione italiana. :asd:
 
Sono riusciti a fare un typo in caps su tre righe di testo che avevan da tradurre.
 
trailslol.jpg

Hahaha e io che ero dispiaciuto per essermi scordato di selezionare ita sullo store nisa XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo