Vai al contenuto

[PS4/Switch/PC] The Legend of Heroes: Trails into ReverieHajimari no Kiseki arriva in occidenta...nel 2023

trails falcom kiseki trails into reverie

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 75 risposte

#31
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Comunque tarchiato, io adoro questo forum e tutto, ma se non entrato più qui dentro se non vuoi spoilerarti il mondo, non mettono nulla sotto spoiler anche chiedendo :sisi: ,
con tutto il rispetto ovviamente per chi lo fa, non ce l'ho con loro, ma non essendo esperti della saga non sanno i "danni" che fanno :asd: , quindi ti conviene spostarti da queste sezioni, io ho stesso pur essendo nel terzo capitolo della prima trilogia mi stavo rovinando.

grazie, faccio occhio anche se non ne ho ancora beccati!

#32
fireryu

fireryu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 698
Attenzione che anche le ipotesi sono spoiler

#33
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17875

nuovo scan, che mostrano il ritorno di altri personaggi

 

 

 

c714f8e5b019c231c6f15ee992499828e32cf4a5

f738a7377b1ebd2570b983d52367a3166b0d2852

 

3d4b63b9346c9d835a80e788fadf7838f2d5cff7

541e8c97fc2f06e8042d9879d231304b83fe2a3c



#34
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17875

in più, Hajimari avrà il supporto della PlayStation VR, per interagire in qualche modo coi personaggi (fanservice?)

 

In più il gioco debutterà in cina e korea nello stesso giorno dell'uscita giapponese.

 

https://www.gematsu....aunch-august-27



#35
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17875

nuoovo trailer

 



#36
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17875

trailer versione estesa

 



#37
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17875

un sample video per alcuni brani della colonna sonora

 



#38
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17875

opening

 

 

 

bruttarella, che mi sa nasconde la natura un po' cheap del gioco...addirittura non hanno prodotto una opening animata (male) come Cold Steel 3 e 4.



#39
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

opening

 

 

 

bruttarella, che mi sa nasconde la natura un po' cheap del gioco...addirittura non hanno prodotto una opening animata (male) come Cold Steel 3 e 4.

 

 

Sicuramente è un prodotto di transizione prima della prossima grande saga che presumo debutterà su PS5, anche se crossgen. Ma appunto non mi aspetto chissà che differenza dal punto di vista tecnico anche con i prossimi :asd:

 

 

Secondo me, per le dimensioni che hanno ed anche i ricavi, direi che ce la possiamo far andare più che bene. Questi son progetti che mi sa WW non fanno nemmeno le 500k, non si può pretendere chissà quali investimenti



#40
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17875

Sicuramente è un prodotto di transizione prima della prossima grande saga che presumo debutterà su PS5, anche se crossgen. Ma appunto non mi aspetto chissà che differenza dal punto di vista tecnico anche con i prossimi :asd:
 
 
Secondo me, per le dimensioni che hanno ed anche i ricavi, direi che ce la possiamo far andare più che bene. Questi son progetti che mi sa WW non fanno nemmeno le 500k, non si può pretendere chissà quali investimenti

io spero sempre che assumano almeno uno o due animatori XD

 

bhe, però è pur sempre una serie che ha superato i 4 milioni divenduto/distribuito, il minimo sindacale per un salto qualitativo dato da un maggior investimento ci dovrebbe essere, Falcom non potrà rimandarlo per sempre.

Il problema è che fanno tutto in-house...delegassero almeno la modellazione dei personaggi a terzi! :pff: io cambierei pure il chara designer, che a me personalmente proprio non piace.



#41
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

io spero sempre che assumano almeno uno o due animatori XD
 
bhe, però è pur sempre una serie che ha superato i 4 milioni divenduto/distribuito, il minimo sindacale per un salto qualitativo dato da un maggior investimento ci dovrebbe essere, Falcom non potrà rimandarlo per sempre.
Il problema è che fanno tutto in-house...delegassero almeno la modellazione dei personaggi a terzi! :pff: io cambierei pure il chara designer, che a me personalmente proprio non piace.


Ma quello come lo cambi in corso d'opera,ormai la serie ha questo stile,a me non dispiace nemmeno

Non so,io vedo ad esempio Atlus che ha mostrato dei report annuali in cui sta in rosso nonostante i milioni di copie vebdute di Persona,ed allora mi viene naturale credere che fare questi famosi avanzamenti tecnologici non dia una cosa così semplice per i team medio-piccoli

#42
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17875

14 min di gameplay

 



#43
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17875

il primo ottobre verrà rilasciato un DLC decisamente corposo, che conterrà il True Reverie Corridor EX, con nuove cut scene, nuovi livelli da esplorare e nuovi personaggi giocabili.

 

Non solo, verranno aggiunte le info che legheranno hajimari al prossimo Kiseki.

E pure il supporto alla VR.

 

In falcom hanno capito come sfruttare la fanbase :rolle: oltre che assicurarsi che ci siano sul mercato meno copie usate possibili fino ad ottobre.

 

https://www.gematsu....dor-ex-and-more



#44
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
ha fatto sulle 80 k. In pratica sono tornati ai volumi di vendita era psp XD
Non capisco perche non farlo multi switch,almeno potrebbero provarci

#45
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21886

Evidentemente a loro per il momento non interessa. Del resto gliel'hanno chiesto milioni di volte, no?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo