grazie, faccio occhio anche se non ne ho ancora beccati!Comunque tarchiato, io adoro questo forum e tutto, ma se non entrato più qui dentro se non vuoi spoilerarti il mondo, non mettono nulla sotto spoiler anche chiedendo ,
con tutto il rispetto ovviamente per chi lo fa, non ce l'ho con loro, ma non essendo esperti della saga non sanno i "danni" che fanno , quindi ti conviene spostarti da queste sezioni, io ho stesso pur essendo nel terzo capitolo della prima trilogia mi stavo rovinando.
[PS4/Switch/PC] The Legend of Heroes: Trails into ReverieHajimari no Kiseki arriva in occidenta...nel 2023
#31
Inviato 06 May 2020 - 07:50 PM
#34
Inviato 28 May 2020 - 01:35 AM
in più, Hajimari avrà il supporto della PlayStation VR, per interagire in qualche modo coi personaggi (fanservice?)
In più il gioco debutterà in cina e korea nello stesso giorno dell'uscita giapponese.
https://www.gematsu....aunch-august-27
#39
Inviato 03 August 2020 - 02:52 PM
opening
bruttarella, che mi sa nasconde la natura un po' cheap del gioco...addirittura non hanno prodotto una opening animata (male) come Cold Steel 3 e 4.
Sicuramente è un prodotto di transizione prima della prossima grande saga che presumo debutterà su PS5, anche se crossgen. Ma appunto non mi aspetto chissà che differenza dal punto di vista tecnico anche con i prossimi
Secondo me, per le dimensioni che hanno ed anche i ricavi, direi che ce la possiamo far andare più che bene. Questi son progetti che mi sa WW non fanno nemmeno le 500k, non si può pretendere chissà quali investimenti
#40
Inviato 03 August 2020 - 11:25 PM
Sicuramente è un prodotto di transizione prima della prossima grande saga che presumo debutterà su PS5, anche se crossgen. Ma appunto non mi aspetto chissà che differenza dal punto di vista tecnico anche con i prossimi
Secondo me, per le dimensioni che hanno ed anche i ricavi, direi che ce la possiamo far andare più che bene. Questi son progetti che mi sa WW non fanno nemmeno le 500k, non si può pretendere chissà quali investimenti
io spero sempre che assumano almeno uno o due animatori
bhe, però è pur sempre una serie che ha superato i 4 milioni divenduto/distribuito, il minimo sindacale per un salto qualitativo dato da un maggior investimento ci dovrebbe essere, Falcom non potrà rimandarlo per sempre.
Il problema è che fanno tutto in-house...delegassero almeno la modellazione dei personaggi a terzi! io cambierei pure il chara designer, che a me personalmente proprio non piace.
#41
Inviato 04 August 2020 - 06:31 AM
io spero sempre che assumano almeno uno o due animatori
bhe, però è pur sempre una serie che ha superato i 4 milioni divenduto/distribuito, il minimo sindacale per un salto qualitativo dato da un maggior investimento ci dovrebbe essere, Falcom non potrà rimandarlo per sempre.
Il problema è che fanno tutto in-house...delegassero almeno la modellazione dei personaggi a terzi! io cambierei pure il chara designer, che a me personalmente proprio non piace.
Ma quello come lo cambi in corso d'opera,ormai la serie ha questo stile,a me non dispiace nemmeno
Non so,io vedo ad esempio Atlus che ha mostrato dei report annuali in cui sta in rosso nonostante i milioni di copie vebdute di Persona,ed allora mi viene naturale credere che fare questi famosi avanzamenti tecnologici non dia una cosa così semplice per i team medio-piccoli
#43
Inviato 28 August 2020 - 12:34 AM
il primo ottobre verrà rilasciato un DLC decisamente corposo, che conterrà il True Reverie Corridor EX, con nuove cut scene, nuovi livelli da esplorare e nuovi personaggi giocabili.
Non solo, verranno aggiunte le info che legheranno hajimari al prossimo Kiseki.
E pure il supporto alla VR.
In falcom hanno capito come sfruttare la fanbase oltre che assicurarsi che ci siano sul mercato meno copie usate possibili fino ad ottobre.
https://www.gematsu....dor-ex-and-more
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