Vai al contenuto

È solo un gioco (Cortometraggio Horror)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27742

 
Proponi un video recensione a Scream di Stroncando l'Orrore. Non sarà indulgente, ma avrai pubblicità.

Premetto che credo non le faccia più (non seguo ormai da anni)..MA sicuramente se Yotobi vedesse e facesse una recensione di un suo corto/film,potrebbe avere una visibilità enorme.
Magari non sarà indulgente,ma 'l'importante è che se ne parli'.

Modificata da Ryu13, 15 December 2019 - 07:10 PM.


#17
leonardo1976

leonardo1976
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 38

Premetto che credo non le faccia più (non seguo ormai da anni)..MA sicuramente se Yotobi vedesse e facesse una recensione di un suo corto/film,potrebbe avere una visibilità enorme.
Magari non sarà indulgente,ma 'l'importante è che se ne parli'.

Potrei provare  B-)



#18
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27742

Potrei provare  B-)

Eh fossi in te cercherei davvero di contattarlo,ti farebbe una pubblicità enorme se decidesse di fare un video su un tuo lavoro.
Ti consiglio comunque prima di dare un occhio alle sue recensioni,perchè tende spesso a fare recensioni in cui 'prende in giro' i vari film.
Quindi si,se poi temi di venire ridicolizzato o se la cosa ti potrebbe dare fastidio allora evita :)
Peró comunque ti farebbe pubblicità,la gente verrebbe a cercarti incuriosita,ecc.

Modificata da Ryu13, 16 December 2019 - 10:44 AM.


#19
leonardo1976

leonardo1976
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 38

Eh fossi in te cercherei davvero di contattarlo,ti farebbe una pubblicità enorme se decidesse di fare un video su un tuo lavoro.
Ti consiglio comunque prima di dare un occhio alle sue recensioni,perchè tende spesso a fare recensioni in cui 'prende in giro' i vari film.
Quindi si,se poi temi di venire ridicolizzato o se la cosa ti potrebbe dare fastidio allora evita :)
Peró comunque ti farebbe pubblicità,la gente verrebbe a cercarti incuriosita,ecc.

Ecco cosa mi ha risposto quello di Stroncando L'orrore, forse avrò più fortuna con Yotobi  :ph34r:

 

Ciao!
Dammi pure del tu, e... No, non credo di poterti accontentare. CerchI recensioni, io non sono un critico o un opinionista alla Frusciante. Sono un recencomico, un commediante che si spaccia per recensore allo scopo di mettere in piedi dei piccoli spettacoli. E sono specializzato in "film brutti" 1f600.png.
Ma mettiamo pure caso che accetti, che trovi i tuoi lavori d'ispirazione per battute e gag. Non tratterei comunque dei tuoi cortometraggi perché non godono di "produzione e distribuzione professionali su larga scala". Evito di stroncare i film amatoriali, i fan made e via dicendo, se veramente brutti equivarrebbe a sparare sulla croce rossa. Insomma, il mondo è pieno di "non professionisti" che commettono una marea di errori perché pensano di poter compensare unicamente con la passione la mancanza di nozioni e di mezzi.
Altrimenti stroncherei a tutto spiano i film di Enzo Sorrentino, o di Carlo Sortino, o di tanti altri



#20
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21984

Siccome sei bravo ti dò una fonte di ispirazione per il prossimo corto...

 

circa 15 secondi di scena iniziale da classico film horror con la protagonista in difficoltà

poi una voce fuori campo che urla: stop!!!

cambio di telecamera con ripresa ampia, si accende qualche luce, si vede il set cinematografico in stile molto rudimentale e amatoriale mentre sta cercando di girare una scena horror in un normale scantinato

il regista, cioè tu, rimprovera molto duramente la protagonista che se non fa come dici tu il film non potrà mai avere successo e lei non farà mai carriera

ovviamente quello che vuoi tu è che lei mostri le tette perchè tu sei convinto che per fare successo sia quella la strada da percorrere e mentre la attacchi verbalmente lei piange sul divano perchè è convinta che può avere carriera anche senza mostrare le tette e non vuole farlo

poi ti allontani dallo scantinato dicendo che se quando torni lei non farà come dici tu allora sarà tutto finito, chiudi la porta e la scena torna in penombra con la telecamera sulla protagonista che singhiozza disperatamente.

si sente la sua voce fuori campo che dà voce ai suoi pensieri strazianti, roba del tipo: ah ora come farò... povera me... povero il mio bambino... forse dovrei fare come dice lui... ecc...

e poi... il resto, in particolar modo il finale pensalo tu

 

pro:

-trama originale (credo lo sia, è una mia idea)

-contemporanea e molto attuale, di alto interesse mediatico

-non devi per forza far vedere tette, basta anche solo l'ipotesi che prima o poi succeda per lasciare alto l'interesse

 

contro:

-nessuno

 

pensaci su  ;)



#21
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26195

Siccome sei bravo ti dò una fonte di ispirazione per il prossimo corto...
 
circa 15 secondi di scena iniziale da classico film horror con la protagonista in difficoltà
poi una voce fuori campo che urla: stop!!!
cambio di telecamera con ripresa ampia, si accende qualche luce, si vede il set cinematografico in stile molto rudimentale e amatoriale mentre sta cercando di girare una scena horror in un normale scantinato
il regista, cioè tu, rimprovera molto duramente la protagonista che se non fa come dici tu il film non potrà mai avere successo e lei non farà mai carriera
ovviamente quello che vuoi tu è che lei mostri le tette perchè tu sei convinto che per fare successo sia quella la strada da percorrere e mentre la attacchi verbalmente lei piange sul divano perchè è convinta che può avere carriera anche senza mostrare le tette e non vuole farlo
poi ti allontani dallo scantinato dicendo che se quando torni lei non farà come dici tu allora sarà tutto finito, chiudi la porta e la scena torna in penombra con la telecamera sulla protagonista che singhiozza disperatamente.
si sente la sua voce fuori campo che dà voce ai suoi pensieri strazianti, roba del tipo: ah ora come farò... povera me... povero il mio bambino... forse dovrei fare come dice lui... ecc...
e poi... il resto, in particolar modo il finale pensalo tu
 
pro:
-trama originale (credo lo sia, è una mia idea)
-contemporanea e molto attuale, di alto interesse mediatico
-non devi per forza far vedere tette, basta anche solo l'ipotesi che prima o poi succeda per lasciare alto l'interesse
 
contro:
-nessuno
 
pensaci su  ;)


L'inizio è identico a zombie vs zombie :asd:

#22
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21984

L'inizio è identico a zombie vs zombie :asd:


Mai visto :(

#23
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26195

male



#24
leonardo1976

leonardo1976
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 38

Mai visto :(

Io l'ho visto il mese scorso.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo