Vai al contenuto

[PS4] - Migliori giochi PS4 in sconto da recuperare con i Saldi di Natale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189673
Migliori giochi PS4 in sconto da recuperare con i Saldi di Natale
God of War, Prey, Dishonored 2, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy e tanti altri giochi per PlayStation 4 in offerta fino al 24 dicembre.
..
Leggi l'articolo completo: Migliori giochi PS4 in sconto da recuperare con i Saldi di Natale



#2
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10964
Prendete Resident Evil 2! :smile-07:

#3
Sir Polpetta

Sir Polpetta
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 174
Ma...proprio la scorsa settimana mi sono deciso a prendere Wipeout ed ora è pure più scontato, oltre che in digitale. Vabbè, avrei risparmiato 4 euro, ma così alimentano la mia indecisione in fatto di acquisti!

#4
DogWolfStrawberry

DogWolfStrawberry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1115
God of war mi pare che fosse a 14 euro pochi giorni fa. A questo punto aspetto gennaio, magari fanno lo stesso prezzo.

#5
Guest_Maestro TucidideeYe

Guest_Maestro TucidideeYe
  • Gruppo: Ospiti
Mi sembra di averli visti tutti a prezzi più bassi qua e là negli ultimi mesi.

#6
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125
Prey lo sto giocando ora ed è un vero capolavoro, insieme a quell'altro capolavoro di Dishonored 2 a 15 euro è non obbligatorio, di più

#7
Rain Aster

Rain Aster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3823
Crash e Spyro sono stupendi e penso che questo bundle sia il più conveniente visto finora, solitamente costano molto di più

#8
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti
bene Bloodstained che finalmente viene venduto al suo vero prezzo. A sto giro c'è poco che mi interessa, forse il bundle Skyrim+Fallout oppure Worms WMD

#9
Dando

Dando
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 993
Ce li ho già tutti! :smile-25:

#10
Zombieno

Zombieno
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 188
Ragazzi Subnautica ha un comparto narrativo importante? Vorrei capire questo aspetto prima di procedere all'acquisto :smile-01: premetto che sarei comunque interessato, ma nel caso magari aspetterei ancora dato che ho tanta roba da giocare ora come ora

#11
Daniele Salamanca

Daniele Salamanca
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 155

Prey lo sto giocando ora ed è un vero capolavoro, insieme a quell'altro capolavoro di Dishonored 2 a 15 euro è non obbligatorio, di più

dishonored 2 non mi è piaciuto per niente, x lo stile grafico soprattutto, e poi il livello dei "dislivelli" (scusa il gioco di parole) mi ha talmente frustrato da farmelo abbandonare... eppure sono uno che ama i giochi difficili

#12
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125

dishonored 2 non mi è piaciuto per niente, x lo stile grafico soprattutto, e poi il livello dei "dislivelli" (scusa il gioco di parole) mi ha talmente frustrato da farmelo abbandonare... eppure sono uno che ama i giochi difficili

Lo stile può piacere o nn piacere ma sicuramente è molto personale e unico, il livello dei dislivelli quale sarebbe? Cmq il level design è uno dei punti di forza del gioco, soprattutto se giocato in stealth totale ti rendi conto di quante possibilità hai di raggiungere un obiettivo. Se lo trovi troppo frustrante puoi invece essere più aggressivo, se nn ti fai problemi a uccidere tutti nn è affatto difficile (anche se imho perde molto così)

#13
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
Gli ho tutti ma consiglio di prendere Resident Evil 2 in particolare se non lo avete ancora fatto ;)

#14
Raku0906

Raku0906
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2032

Ragazzi Subnautica ha un comparto narrativo importante? Vorrei capire questo aspetto prima di procedere all'acquisto :smile-01: premetto che sarei comunque interessato, ma nel caso magari aspetterei ancora dato che ho tanta roba da giocare ora come ora


Non ha esattamente una narrativa degna di The Last of Us, ma è comunque uno dei pochi survival games con una trama e un finale davvero rimarchevoli. La trama, per la maggior parte, gira su comunicazioni radio, registrazioni e PDA. Personalmente mi ha divertito tantissimo, la durata va dalle 50 alle 60 ore.

#15
Zombieno

Zombieno
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 188

Non ha esattamente una narrativa degna di The Last of Us, ma è comunque uno dei pochi survival games con una trama e un finale davvero rimarchevoli. La trama, per la maggior parte, gira su comunicazioni radio, registrazioni e PDA. Personalmente mi ha divertito tantissimo, la durata va dalle 50 alle 60 ore.

Va bene, grazie! Volevo capire se si facesse seguire volentieri insomma :smile-01:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo