Vai al contenuto

NieR RepliCant ver.1.22474487139... (ニーア レプリカント) [10pic Ufficiale][PS4] Disponibile!Versione Upgrade in sviluppo! | Nier 10th Anniversary!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1431 risposte

Sondaggio: NieR RepliCant ver.1.22474487139... (ニーア レプリカント) [10pic Ufficiale][PS4] Disponibile! (19 utenti che hanno votato)

Che voto dai NieR RepliCant ver.1.22474487139...?

  1. voto 10 - Capolavoro assoluto (3 voti [15.79%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.79%

  2. voto 9 - Quasi perfetto (2 voti [10.53%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.53%

  3. Votato voto 8 - Un must have per gli amanti del genere (10 voti [52.63%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 52.63%

  4. voto 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difett (4 voti [21.05%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 21.05%

  5. voto 6 - Senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - Dovevano fare di piů (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - Niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#226
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

buongiorno!

 

stavo per comperare la versione yorha di nier automata..

voledo giocarli entrambi su ps5 secondo voi cronologicamente conviene aspettare questo e poi giocare automata o viceversa?

 

grazie 

 

Per la storia no, però ci sono alcuni riferimenti in Automata che non coglieresti.

Comunque sono godibili entrambi senza per questo averci giocato cronologicamente.

 

Ad ogni modo, vedi tu come giocarci, però l'importante è prenderli entrambi.. :sisi:


Modificata da Sasuke™, 13 October 2020 - 03:17 PM.


#227
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023

Fermi tutti. Dire che il primo Nier fu bocciato solo per l'aspetto tecnico è una scemenza. Non so se l'avete giocato e se lo ricordate, ma il gameplay era abbastanza mediocre.
Con Automata infatti la critica ha avuto una risposta diversa per questo: Automata fondeva ciò che di buono aveva il primo Nier... ad un gameplay molto più solido, fatto dai Platinum.

Io ricordo perculamenti per l'aspetto estetico e del protagonista in primis.
Per dire drakengard 3(stesso sito, stesso recensore, stesso director, stessa saga) tecnicamente faceva e fa molto più schifo di nier e di qualsis gioco per ps3 in generale, ha un gameplay che definire pessimo è un complimento, e ha preso più di nier.
Lo stesso giochetto si può fare tra nier e deadly premonition. Il primo massacrato, il secondo elogiato a piccolo capolavoro per tutte cose che nier aveva ed ha con un livello superiore in praticamente ogni comparto

Modificata da pAK, 13 October 2020 - 03:45 PM.


#228
Hide.

Hide.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3568

Io ricordo perculamenti per l'aspetto estetico e del protagonista in primis.
Per dire drakengard 3(stesso sito, stesso recensore, stesso director, stessa saga) tecnicamente faceva e fa molto più schifo di nier e di qualsis gioco per ps3 in generale, ha un gameplay che definire pessimo è un complimento, e ha preso più di nier.
Lo stesso giochetto si può fare tra nier e deadly premonition. Il primo massacrato, il secondo elogiato a piccolo capolavoro per tutte cose che nier aveva ed ha con un livello superiore in praticamente ogni comparto

No. Nessuno dei Drakengard supera il metacritic di 66, e Nier ebbe un 68 metacritic. Quindi mai come in questo caso c'è coerenza totale: son giochi con una buona anima (ost, trama, stile) ma realizzazione mediocre (grafica, combat, ecc) in entrambi i casi, e i voti furono molto molto simili.


Modificata da Hide., 13 October 2020 - 03:58 PM.


#229
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

Io ricordo perculamenti per l'aspetto estetico e del protagonista in primis.
Per dire drakengard 3(stesso sito, stesso recensore, stesso director, stessa saga) tecnicamente faceva e fa molto più schifo di nier e di qualsis gioco per ps3 in generale, ha un gameplay che definire pessimo è un complimento, e ha preso più di nier.
Lo stesso giochetto si può fare tra nier e deadly premonition. Il primo massacrato, il secondo elogiato a piccolo capolavoro per tutte cose che nier aveva ed ha con un livello superiore in praticamente ogni comparto

Si, mi sembra di ricordare che la stampa Occidentale non accolse molto bene l'aspetto di Papa Nier.



#230
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023

No. Nessuno dei Drakengard supera il metacritic di 66, e Nier ebbe un 68 metacritic. Quindi mai come in questo caso c'è coerenza totale: son giochi con una buona anima (ost, trama, stile) ma realizzazione mediocre (grafica, combat, ecc) in entrambi i casi, e i voti furono molto molto simili.

Io parlo di everyeye.

E comunque sempre tra nier e Drakengard 3 livello tecnico e di combat non sono mi imamente paragonabili. Per quanto nier possa essere mediocre tecnicamente, drakengard è molto peggio. Idem a livello di gameplay

Per come la vedo nier ha avuto la sfiga forte di uscire in un periodo in cui squadre cacciava fuori tanta (Censura)(mindjack, ff14, front missioni by double elix).

Roba come deadly premonition e Drakengard 3 invece arrivarono da noi anni dopo quando in un periodo in cui si "passava sopra" ai difetti macroscopici di un gioco.

Modificata da pAK, 13 October 2020 - 04:06 PM.


#231
Hide.

Hide.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3568

Io parlo di everyeye.

 

Una singola redazione conta poco. Non so né mi interessa come si muove (non me ne voglia everyeye! non ce l'ho con questa nello specifico :asd: ). Già la critica, anche presa nell'insieme, si dovrebbe considerare poco. Figuriamoci la singolissima redazione.

Poi nel caso specifico: hai preso due giochi recensiti a -boh, quanti?- 3-4 anni di distanza circa? Il redattore (ammesso fosse pure lo stesso) potrebbe aver maturato idee diverse, o non so. Mica son macchine :asd: Se uno cercasse della "coerenza" nei voti che ho dato in era PS2 con quelli che do oggi, mi metterebbero a rogo: ho ovviamente cambiato gusti, maturato visioni diverse, magari a suo tempo avrei dato 9 a giochi che per me oggi son da 7.

Per questo, pure, ripeto che i voti vanno presi con le pinze, e doppiamente se si parla di un'unica redazione.

Poi, voglio dire, ho controllato: uno prese 5 e uno 6,8, quindi son comunque due brutti voti. Manco a dire che uno fosse stato osannato come capolavoro e l'altro spazzatura :asd:



#232
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

La versione Occidentale dovrebbe includere anche lo steelbook.

 



#233
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Carina, se il prezzo non fosse eccessivo potrei anche prenderla. :)



#234
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

Carina, se il prezzo non fosse eccessivo potrei anche prenderla. :)

Sta a 160€ esclusiva store SE.

Fosse costata di meno, l'avrei presa istant..



#235
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Sta a 160€ esclusiva store SE.

Fosse costata di meno, l'avrei presa istant..

 

Ah lol ora mi sono ricordato...avevo già letto il prezzo, e niente mi è passata la voglia! :gad2:



#236
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

Confermato nel pre-show dei TGA!!

 

https://twitter.com/...350757721804800



#237
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Good! :sisi:



#238
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

Trailerino corto, ma che mostra altre ambientazioni e boss del gioco:

 



#239
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Bello dai! :rocker:

 

Non vorrei dire una cazzata, ma almeno ad impressione mia, come cs mi sembra anche un pochetto più articolato rispetto a quello di Automata.



#240
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

Bello dai! :rocker:

 

Non vorrei dire una cazzata, ma almeno ad impressione mia, come cs mi sembra anche un pochetto più articolato rispetto a quello di Automata.

 

Con Weiss(il libro che vedi fluttuare vicino a Nier) hai decisamente più abilità rispetto al pod.

L'ho sempre preferito.

 

Però sul reparto gameplay, ai tempi, era grezzo, ora invece sembra rifarsi tantissimo a quello di Automata.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo