Vai al contenuto

[JP] CHAINSAW MAN


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 143 risposte

#106
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32768

non lo so, certo che se ogni volta che manca il diavolo guerra abbiamo ste scene va a stufare fra un po'



#107
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4408

Chiaramente Fujimoto vuole ritornare alle origini, non a caso sta pure riproponendo i vecchi diavoli....



#108
monkey D.dragon

monkey D.dragon
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1307

Sappiate aspettare, Fujimoto sta cucinando sapientemente. Gli ingredienti ci sono tutti, appena arriva il tempo di cottura potremo apprezzare il risultato.

 

Anche la chiusura dei mini archi precedenti è stata fatta molto bene a mio avviso.



#109
DavidStrange

DavidStrange
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 438

Perchè il capitolo 115 ha solamente 11 tavole?



#110
RaidenSparda

RaidenSparda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4199

Hype a 1000 per il prossimo cap.



#111
Fitz86

Fitz86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2091
Mi sono messo in pari con gli ultimi capitoli. Non capisco se mi stia piacendo o no, diciamo che riproporre lo stesso schema con il diavolo che blocca i personaggi in un posto mi ha annoiato, per ora mi manca l'ambientazione adulta della prima serie, non mi sta piacendo il volere approcciarsi ai più giovani con l'ennesima ambientazione scolastica, che per carità per diavoli e età di Denji funzionerebbe sulla carta. Mancano i personaggi carismatici della prima stagione, trovo tutto più quadrato preferivo la confusione e il trash sapientemente fuso con l'horror degli inizi.

Quando compare Denji l'asticella si rialza. Non è brutta come seconda parte, mi ci sto divertendo, ma la trovo troppo quadrata e ricca di cliché che non mi aspettavo dall'autore, magari esplode la sua follia più avanti, almeno per mio gusto personale lo spero.

Modificata da Fitz86, 11 January 2023 - 09:57 AM.


#112
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18653
Pinguino > Gatto

#113
RaidenSparda

RaidenSparda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4199

Mi sono messo in pari con gli ultimi capitoli. Non capisco se mi stia piacendo o no, diciamo che riproporre lo stesso schema con il diavolo che blocca i personaggi in un posto mi ha annoiato, per ora mi manca l'ambientazione adulta della prima serie, non mi sta piacendo il volere approcciarsi ai più giovani con l'ennesima ambientazione scolastica, che per carità per diavoli e età di Denji funzionerebbe sulla carta. Mancano i personaggi carismatici della prima stagione, trovo tutto più quadrato preferivo la confusione e il trash sapientemente fuso con l'horror degli inizi.

Quando compare Denji l'asticella si rialza. Non è brutta come seconda parte, mi ci sto divertendo, ma la trovo troppo quadrata e ricca di cliché che non mi aspettavo dall'autore, magari esplode la sua follia più avanti, almeno per mio gusto personale lo spero.

Ma si probabilmente sta caricando, si vede che da un momento all'altro.

 

Però la solita scenetta del massacro scolastico ormai standard in 9 manga su 10 di questo genere, sarebbe proprio meh



#114
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7023

Io ci vedo tantissimo fire punch, è un simile "roba slice of life" con dietro drammone violento, alla fine mi aspetto una piega della trama completamente fuori di melone tipo che resetteranno il multiverso o qualcosa del genere.



#115
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628
Ma questa è Makima? 🤨

#116
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4408
Dai, stavolta a Denji è andata meglio del solito......



Ma questa è Makima?

Yep, la sua nuova incarnazione.

#117
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628

Dai, stavolta a Denji è andata meglio del solito......



Yep, la sua nuova incarnazione.


Ma quindi il potere di Denji in che consiste? A sto punto so curioso di capire cosa fa a un demone che elimina

#118
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4408

Ma quindi il potere di Denji in che consiste? A sto punto so curioso di capire cosa fa a un demone che elimina


Probabilmente perchè a mangiarla è stato Denji e non Pochita.

#119
monkey D.dragon

monkey D.dragon
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1307
Capitolo uber.

#120
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4408

Puoi dirlo forte.....






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo