Vai al contenuto

Road to E3 2021 ("catso, sono sei mesi!")

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1430 risposte

#1366
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5238

Ho bisogno di qualcuno che mi convinca a comprare SS a luglio, ho una voglia matta di Zelda XD

Hai già giocato i darksiders?

#1367
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435

Hai già giocato i darksiders?


Il primo su PS4 ma l'ho mollato dopo poco tempo.

Ho voglia di qualcosa di Nintendoso, ci sono anche tanti altri titoli che potrei recuperare (Paper Mario per esempio) però Zelda ha sempre quel qualcosa in più :D

Per rispondere a tutti gli altri: grazie per le opinioni, non ho paura che sia imparagonabile a BotW perché non cerco un metro di paragone, Link's Awakening è completamente diverso e l'ho adorato.

Basta che non sia una ciofeca, insomma XD

#1368
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51801

Il primo su PS4 ma l'ho mollato dopo poco tempo.

Ho voglia di qualcosa di Nintendoso, ci sono anche tanti altri titoli che potrei recuperare (Paper Mario per esempio) però Zelda ha sempre quel qualcosa in più :D

Per rispondere a tutti gli altri: grazie per le opinioni, non ho paura che sia imparagonabile a BotW perché non cerco un metro di paragone, Link's Awakening è completamente diverso e l'ho adorato.

Basta che non sia una ciofeca, insomma XD


Per me è un gioiellino. Mi ci sono divertito parecchio e poi ha quello stile impressionista che è una delizia

#1369
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Il primo su PS4 ma l'ho mollato dopo poco tempo.

Ho voglia di qualcosa di Nintendoso, ci sono anche tanti altri titoli che potrei recuperare (Paper Mario per esempio) però Zelda ha sempre quel qualcosa in più :D

Per rispondere a tutti gli altri: grazie per le opinioni, non ho paura che sia imparagonabile a BotW perché non cerco un metro di paragone, Link's Awakening è completamente diverso e l'ho adorato.

Basta che non sia una ciofeca, insomma XD

non e' un brutto gioco, anzi! Ma e' cmq il peggior zelda 3d, imho. Troppo limitata l'esplorazione, non senti il "respiro del selvaggio" (lol) degli altri. Non l'avessi gia' giocato (anche da relativamente poco) lo piglierei pero', certe suggestioni valgono il prezzo del biglietto.

Modificata da TarchiatoTasso, 17 June 2021 - 01:13 PM.


#1370
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387

Ho guardato le classifiche su amazon e non capisco proprio il perchè di tutto questo corri corri per prenotarsi Metroid Dread e SMT V a 60 euro... Non ha proprio senso, l'edizione base non finirà mai, non c'è nessun bonus preorder e soprattutto nessuno sconto :asd: Mah



#1371
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435

non e' un brutto gioco, anzi! Ma e' cmq il peggior zelda 3d, imho. Troppo limitata l'esplorazione, non senti il "respiro del selvaggio" (lol) degli altri. Non l'avessi gia' giocato (anche da relativamente poco) lo piglierei pero', certe suggestioni valgono il prezzo del biglietto.


Non ho troppa esperienza con gli Zelda 3D XD
Switch è la mia prima console Nintendo (mio fratello prese la Wii con Twilight Princess ma non ci ho mai giocato) quindi non ho pretese in termini di paragone :)

#1372
ribbon

ribbon
  • Tempi duri

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9913

Ho guardato le classifiche su amazon e non capisco proprio il perchè di tutto questo corri corri per prenotarsi Metroid Dread e SMT V a 60 euro... Non ha proprio senso, l'edizione base non finirà mai, non c'è nessun bonus preorder e soprattutto nessuno sconto :asd: Mah

Da un lato è buono per far capire alle software house il grado d'attesa di certi titoli, e per SMT è fondamentale per mantenere l'attuale benevolenza di Atlus verso l'Italia.

Dall'altro ovviamente non ha senso prenotare un titolo in versione normale molti mesi prima, non scappa di certo  :asd:



#1373
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Non ho troppa esperienza con gli Zelda 3D XD
Switch è la mia prima console Nintendo (mio fratello prese la Wii con Twilight Princess ma non ci ho mai giocato) quindi non ho pretese in termini di paragone :)

 

beh se hai giocato però a botw aspettati un gioco molto più imbrigliato. Ha dei dungeon niente male, oltre alla versione più caruccia di Zelda, secondo me.



#1374
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

Ho guardato le classifiche su amazon e non capisco proprio il perchè di tutto questo corri corri per prenotarsi Metroid Dread e SMT V a 60 euro... Non ha proprio senso, l'edizione base non finirà mai, non c'è nessun bonus preorder e soprattutto nessuno sconto :asd: Mah

hanno già messo smt 5? vado!

 

edit ma non è vero! non c'è! :(


Modificata da silverchariot, 17 June 2021 - 02:57 PM.


#1375
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387

hanno già messo smt 5? vado!
 
edit ma non è vero! non c'è! :(

Vai vai, sennò te lo rubano :sese:

Edit ma si che c'è

Modificata da Loxaerion, 17 June 2021 - 03:06 PM.


#1376
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63977

7tjds33hkn571.png



#1377
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9735
Tutte ste uscite sono meravigliose.

Mi dispiace per chi si lamenta e continuerà a farlo, io godo come un maiale però..

#1378
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40944
Giocate outer wilds

#1379
Iskander Bey

Iskander Bey
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 793

Giocate outer wilds


Quoto.

#1380
Sogno1897

Sogno1897
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 391

Non ho troppa esperienza con gli Zelda 3D XD
Switch è la mia prima console Nintendo (mio fratello prese la Wii con Twilight Princess ma non ci ho mai giocato) quindi non ho pretese in termini di paragone :)

Se hai ancora quella console in casa cosa aspetti ad accendere la Wii, inserire TP e farci sapere tra 2 giorni di "come la tua vita sia cambiata, capovolta, sottosopra sia finita"...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo