Vai al contenuto

Persona 5 Strikers [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileSequel di Persona 5 in formato Musou!

ps4

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 319 risposte

#316
StarBuster

StarBuster
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8994

 

È un gioco con una difficoltà normalissima, se non bassa. Non ho capito ste pare, quindi.

 

io l'ho giocato a difficile ed ho trovato il suo livello di sfida ottimo XD



#317
rafale

rafale
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 381

ho fatto il primo castello, ammetto di aver girato e cazzeggiato un poco ma 12 ore??? quanti castelli ci sono in tutto il gioco? mi piace molto e apprezzo il fatto di non dover "correre" come nel royal come già detto anche da altri un pò dispiace che non conservi le varie scelte prese nel precedente titolo



#318
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

È una scorreggia rispetto all'originale, ma rimane un prodotto carino e certamente consigliato a tutti i fan dei phantom thieves.

Io lo voglio iniziare in questi giorni. Conta che ho AMATO persona 5 (c ho fatto 300 ore non chiedermi come) dici che lo percepirò come prodotto minore o almeno lato trama ne jsciro' soddisfatto? Questo riprende la versione base quindi immagino

Spoiler


Edit: oddio mica mi ero accorto che il post era di un anno fa ahah

Modificata da REDFIRE 117, 25 January 2022 - 11:02 PM.


#319
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22391

Io sto ritrovando la stessa atmosfera di Persona 5, e già così non è poco, contando che parliamo da un lato di un rpg monumentale e dall'altro di un musou.

Sulla trama non mi esprimo, dato che sono ancora all'inizio.



#320
StarBuster

StarBuster
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8994

Io sto ritrovando la stessa atmosfera di Persona 5, e già così non è poco, contando che parliamo da un lato di un rpg monumentale e dall'altro di un musou.

Sulla trama non mi esprimo, dato che sono ancora all'inizio.

 

a me è piaciuto tutto di questo gioco, cs adrenalinico con un ottimo livello di sfida, così come anche la trama, non per altro è stato il gioco che ho giocato di più l'anno scorso :P






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo