Vai al contenuto

Pedro Almodovar critica la mancanza di sessualità nei film Marvel


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 72021
Secondo Pedro Almodovar i film del Marvel Cinematic Universe dovrebbero rendere più umani i supereroi, approfondendone la sfera sessuale
Leggi la news completa


#2
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14117
... Ok, correggo quanto ho detto qualche giorno fa. ADESSO siamo arrivati davvero al ridicolo, possiamo solo scavare più a fondo... e succederà, eccome se succederà XD ;).

#3
Kevin Lopez

Kevin Lopez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 815
Questi registi sono uno più ridicolo dell'altro

#4
Zenox2

Zenox2
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2817
Se fosse per Disney renderebbe tutti asessuati, questo è poco ma sicuro.

#5
Vittorio Sgarbi

Vittorio Sgarbi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 217

Questi registi sono uno più ridicolo dell'altro

questi registi hanno ragione in tutto e per tutto e gentucola come te non merita di vedere i loro film. Continua a guardarti quella robaccia per bambocci con il grasso nel cervello

#6
Xerand

Xerand
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 416
Tendenzialmente i cinecomics non mi piacciono, a parte qualche eccezione, ma adesso mi pare si esageri! Sono film fatti così, prendere o lasciare, ma nessuno è obbligato a vederli. Cosa si vuole? Vedere Superman che si fa Wonder Woman? O per politically correct, Batman, altrimenti qualcuno direbbe che c'è discriminazione. Anche nel materale da cui sono tratti, i fumetti Marvel, non è che ce n'è sia così tanto di sesso...
L'unica cosa è che adesso stanno monopolizzando i cinema, questo è indubbio.

#7
Xerand

Xerand
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 416

questi registi hanno ragione in tutto e per tutto e gentucola come te non merita di vedere i loro film. Continua a guardarti quella robaccia per bambocci con il grasso nel cervello

Visto il tuo nickname avrei aggiunto: Capra! Capra! Capra! :smile-25:

#8
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti
In effetti sembrano tutti asessuati... Ma con Disney di mezzo è normale

#9
benjamin button

benjamin button
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 480

Questi registi sono uno più ridicolo dell'altro

se vabbe adesso. è arrivato l'altro. Coppola/Scorsese/Almodovar/Loach/Jodorowski... registi uno più ridicolo dell'altro? dai su. ci sta che non sei d'accordo, ma sono voci che non possono non essere ascoltate. SONO il cinema caxo. se tutti sostengono che i film Marvel/DC sono pessimi da un punto di vista cinematografico, qualcosa vorrà pur dire. io li ho visti tutti, e con alcuni mi ci sono anche divertito, ma sempre con la consapevolezza che sono filmetti divertenti, niente di più. cinematograficamente, a parte l'Hulk di Ang Lee, Il Cavaliere Oscuro e I Guardiani Della Galassia, gli altri sono robetta da intrattenimento prodotta per macinare grano. niente di più.

#10
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125
Vabè sono rivolti a un vasto pubblico, inclusi i bambini o almeno i ragazzini, mica nessuno pensa di andare a vedere "tutto su mia madre"..

#11
Stallone...

Stallone...
  • Animale da compagnia

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1488

Sono abituato a farli nel modo che più mi piaccia, non cercando di stare nelle regole di Hollywood

Questo passaggio fa riflettere, e non fa altro che buttare benzina su un annoso e dannoso problema di Hollywood, ossia l'imposizione di ideologie politiche a tutti i costi.
Ecco perché Joker ha dato fastidio ai """critici""", perché mette sotto gli occhi di tutti i problemi di una società distrutta nelle fondamenta.

#12
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
@"Kevin Lopez"
Per favore , piano con certe affermazioni, grazie.
@"Vittorio Sgarbi"
No, non ci siamo proprio , le offese non sono né gradite ne tollerate. Una bella moderata è gradita.

#13
NonConosciuto

NonConosciuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5640
Un altro che ha perso un'ottima occasione per tenere la bocca chiusa...

#14
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

questi registi hanno ragione in tutto e per tutto e gentucola come te non merita di vedere i loro film. Continua a guardarti quella robaccia per bambocci con il grasso nel cervello

datti una calmata e non ti permettere mai più un post del genere

#15
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586
La sensualità è umana siamo tutti d'accordo ma perché deve per forza esserci e perché un film come quelli della marvel devono averla.


Anche se disney su questa cosa, più per la diversità è diventata succube della massa e del periodo, ma questa è un'altra storia.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo