Vai al contenuto

"Noi danneggiati dalle autorità", il messaggio beffa dei pirati del pezzotto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
Roḅ Numero 5

Roḅ Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38577
I pirati del pezzotto non mollano e con un incredibile messaggio pubblicato in un canale Telegram, hanno affermato di essere stati danneggiati.
Leggi la news completa


#2
nessunarecalcitranza

nessunarecalcitranza
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 58
Ma non ci dovrebbe essere l'arresto per tali subumani?

#3
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536

Ma non ci dovrebbe essere l'arresto per tali subumani?

In teoria si, in pratica chi sottoscrive questi servizi, é perché i prezzi sono arrivati a livelli esorbitanti.

#4
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17328

Ah bene, se così fosse gli amministratori di quel servizio pirata (che dunque si auto-configurano come associazione/organizzazione criminale) andassero a querelare tramite avvocati la GdF per danno al fatturato, no? Ah no, la fattura mica la fanno...

Si sta andando ben oltre l'assurdo.



#5
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26193

In teoria si, in pratica chi sottoscrive questi servizi, é perché i prezzi sono arrivati a livelli esorbitanti.


E sono obbligati ad usufruire di quei servizi perché gliel'ha ordinato il dottore?

#6
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536

E sono obbligati ad usufruire di quei servizi perché gliel'ha ordinato il dottore?

Non gliel'ha ordinato il dottore, ma sono servizi che una qualsiasi persona vorrebbe poter utilizzare per seguire i propri sport preferiti, ma invece una schiera di speculatori ogni anno ripropongono dei prezzi altissimi, e ormai si riesce a malapena ad arrivare a fine mese, o a provvedere a se stessi con dignità.

#7
nessunarecalcitranza

nessunarecalcitranza
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 58

In teoria si, in pratica chi sottoscrive questi servizi, é perché i prezzi sono arrivati a livelli esorbitanti.

Prezzi a livelli esorbitanti? Premettendo che questi rimangono dei servizi assolutamente opzionali e non di prima necessità, gran parte di questi costano poco più di 10 euro al mese. Ora, mi sembra assurdo che questi signori siano nella posizione di poter oggettivamente usufruire di questo tipo di contenuti -avendo in casa almeno un pc, smart tv etc, spendendo centinaia di euro - e non essere in grado di pagare un abbonamento dal costo di mezzo caffé al mese. Qui è proprio la mentalità che parte per la tangente verso un vittimismo insensato e ridicolo. Adepti di questa logica sono quelli che comprano lo smartphone da 1000 euro, ma sia mai mi mettete WhatsApp a 50 centesimi l'anno. Oppure quelli che montano pc da migliaia di euro per poi craccare i giochi e via discorrendo. Poveracci. Non nel portafogli ma nell'essere.

#8
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536

Prezzi a livelli esorbitanti? Premettendo che questi rimangono dei servizi assolutamente opzionali e non di prima necessità, gran parte di questi costano poco più di 10 euro al mese. Ora, mi sembra assurdo che questi signori siano nella posizione di poter oggettivamente usufruire di questo tipo di contenuti -avendo in casa almeno un pc, smart tv etc, spendendo centinaia di euro - e non essere in grado di pagare un abbonamento dal costo di mezzo caffé al mese. Qui è proprio la mentalità che parte per la tangente verso un vittimismo insensato e ridicolo. Adepti di questa logica sono quelli che comprano lo smartphone da 1000 euro, ma sia mai mi mettete WhatsApp a 50 centesimi l'anno. Oppure quelli che montano pc da migliaia di euro per poi craccare i giochi e via discorrendo. Poveracci. Non nel portafogli ma nell'essere.

Io la penso al contrario di te, ma non corrispondo al profilo da te descritto, fai un po tu XD

#9
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26193

Non gliel'ha ordinato il dottore, ma sono servizi che una qualsiasi persona vorrebbe poter utilizzare per seguire i propri sport preferiti, ma invece una schiera di speculatori ogni anno ripropongono dei prezzi altissimi, e ormai si riesce a malapena ad arrivare a fine mese, o a provvedere a se stessi con dignità.


Ti posso assicurare che si riesce a sopravvivere benissimo anche rinunciando a seguire le partite o le gare dei propri eroi sportivi. Anzi, se la gente iniziasse veramente a farne a meno stai sicuro che quegli speculatori abbasserebbero i prezzi.

#10
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536

Ti posso assicurare che si riesce a sopravvivere benissimo anche rinunciando a seguire le partite o le gare dei propri eroi sportivi. Anzi, se la gente iniziasse veramente a farne a meno stai sicuro che quegli speculatori abbasserebbero i prezzi.

Io riesco a seguirlo andando nei locali a vederle, l'ultimo streaming illegale l'ho utilizzato 4 anni fa, la cosa poco mi tocca, ma non mi sembra molto giusta.

#11
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io riesco a seguirlo andando nei locali a vederle, l'ultimo streaming illegale l'ho utilizzato 4 anni fa, la cosa poco mi tocca, ma non mi sembra molto giusta.


Il giusto non esiste a priori, perché immancabilmente va a procurare dissenso a qualcuno, ma che si lamentino gli Admin che offrono il servizio la vedo un'anomalia Italiota.

Io purtroppo per queste cose non ho mezze misure e mi dispiace, galera e stop, perché davanti all'ìllegalità non ci sento e vedo, rechi danno vai punito.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo