Vai al contenuto

The Boys: registrati 4 milioni di spettatori a episodio dopo soli 10 giorni dal debutto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27158
L'agenzia Nielsen ha diffuso alcuni dati relativi agli streaming di queste ultime settimane, in cui svetta il titolo di Amazon Prime Video.
Leggi la news completa


#2
Darktore87

Darktore87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1040
Bellissima serie

#3
El Frax

El Frax
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 447
Meritatissimi! Grande serie e grandi interpreti, spero in più stagioni se riescono a mantenere la qualità alta!

#4
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18958
Molto molto bella

#5
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109
Non servono i nomi altisonanti per fare una grande serie... E the Boys ne è la prova.

Altissima qualità, nessuna perdita di tempo... Ogni puntata mi ha tenuto incollato al televisore

#6
KratosNoir

KratosNoir
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1290
Serie favolosa e spero che Amazon continui a proporre serie fuori dagli schemi che a prima vista sembrerebbero di nicchia ma che poi invece sono parecchio seguite. Boys era/è un gran bel fumetto. Stesso discorso posso farlo con Doom Patrol che sto attualmente seguendo. Anch'essa fuori dagli schemi, surreale, Dada, con un pizzico dell'humour alla Douglas Adams, e si intuisce che la serie prende a piene mani dalla Doom Patrol di Grant Morrison. Poi abbiamo Good Omens e American Gods di Neil Gaiman e le due serie basate sui racconti di Philip K. Dick. Credo che non c'è bisogno di aggiungere altro.

#7
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5493
Mi accodo a chi ha apprezzato la serie, mi ha piacevolmente stupito per l'essere in completa controtendenza rispetto ad altri prodotti basati su supereroi..
poi mi è piaciuto che non si son risparmiati con le scene splatter.
Resto sintonizzato in attesa di una nuova stagione :)

#8
nerodavoli

nerodavoli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1714
Sicuramente per quanto mi riguarda è la serie che quest'anno mi ha più sorpreso e stupito

#9
parra87

parra87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 616
Bella bella!!!

#10
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Non servono i nomi altisonanti per fare una grande serie... E the Boys ne è la prova.

Altissima qualità, nessuna perdita di tempo... Ogni puntata mi ha tenuto incollato al televisore

 

This, davvero una gran bella serie, una delle migliori su Amazon Prime attualmente.



#11
Chryst Chief

Chryst Chief
  • Brakeboxer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3578
Finita di vedere lo scorso week-end e ne sono rimasto molto soddisfatto.

#12
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109
So che le riprese della nuova stagione sono già in corso, ma è stata già stabilita una data di uscita?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo