Vai al contenuto

Qual'è il miglior Joypad per Android fra quelli in cui si "inserisce" il telefono?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109

Ho provato moltissimi joypad ma non riesco a trovare quello giusto... il joypad mi serve principalmente perchè ho lo smartphone collegato in remoto al PC e da lì riesco agilmente a giocare sia con la Xone che con la PS4.

 

Il problema è che solamente utilizzando il joypad della PS4 (o della Xone) riesco ad avere un controllo con le levette davvero precise, tutti gli altri joypad che ho provato non hanno con le levette la stessa precisione (per intenderci, colpire alla testa con un FPS o prendere bene la mira con un Twin Stick Shooter non ha la stessa precisione)

 

A questo punto mi aspetto 2 risposte

 

1) Usa il joypad PS4 con una clip

2) Comprati un Rog Phone 2

 

Il problema è:

 

1) Con la clip il peso del telefono è tutto nella parte superiore dell'impugnatura, facendo perdere molta dell'ergonomia delle console portatili

 

2) Se mi date voi i soldi per comprare telefono + joypad kunai lo prendo volentieri  :eheh:

 

Io cerco una soluzione di questo tipo

 

61UXEWQd%2B5L._SL1200_.jpg

 

con la precisione di un joypad PS4 o Xone.

 

Ne esistono??? Ho provato sia i vari Ipega che questo, ma mancano sempre di precisione






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo