Vai al contenuto

Death Stranding: Die-Hardman invita gli utenti a non fare spoiler


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189674
L'attore che ha prestato il proprio volto per il personaggio di Die-Hardman in Death Stranding invita giornalisti e influencer a non fare spoiler.
Leggi la news completa


#2
Guest_AFerraeYe

Guest_AFerraeYe
  • Gruppo: Ospiti
Sono d'accordo.

#3
Sunny

Sunny
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1297
Solo gli infami spoilerano di proposito, e se uno se li va a cercare in un gioco dove la storia e i colpi di scena la fanno da padrone o è uno stupido o non gli interessa il gioco.

Per il resto Kojima fammi sognare!

#4
Wizard_Ale®️

Wizard_Ale®️
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4540
D'accordissimo, tra l'altro, attivissimo sui social e devo dire particolarmente legato al gioco!
Ha anche retwittato uno dei messaggi della nostra pagina PS Italia (una video-gif preparato ad hoc dagli amministratori della community). :smile-rolleys:

#5
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14525
Io infatti ora ho il terrore di aprire youtube dopo l'8 Novembre....gia' me li immagino quei cretini...

#6
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

non servirà a niente, il 1 novembre e forse anche prima fioccheranno spoiler a manetta da ogni parte.

Mi sa che da quella data in poi internet deve essere off limits, sopratutto youtube.



#7
nerodavoli

nerodavoli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1714
Giovanni Panzano non so se è stato voluto o no ma con "l'attore che ha prestato il proprio volto per il personaggio di Die-Hardman" mi hai strappato una risata stamattina e ti ringrazio :smile-25: :smile-106:

#8
Zenox2

Zenox2
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2817
Nel dubbio consiglio di bloccare il canale di Profesiagame (mi pare si chiama così ) che mette i spoiler dei boss in anteprima dei video, per colpa sua e youtube che me lo consigliava mi ha spoilerato il boss finale o altre chicche dei giochi che aspettavo.

#9
Guest_Maestro TucidideeYe

Guest_Maestro TucidideeYe
  • Gruppo: Ospiti
Dal primo novembre sarà un inferno. consiglio l'estenione per chrome spoiler protection 2.0.

Le uniche cose che voglio sapere da qui all'uscita sono.

-quanto dura

-se è bello come sembra

#10
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti
Sarà un incubo, cercherò di evitare il più possibile i siti come YouTube e co. Fortunatamente non sono iscritto ai social quindi è già un pensiero in meno, se qui su everyeye qualcuno scrive spoiler giuro che lo vado a prendere a casa e lo impicco a testa in giù

#11
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14525

Giovanni Panzano non so se è stato voluto o no ma con "l'attore che ha prestato il proprio volto per il personaggio di Die-Hardman" mi hai strappato una risata stamattina e ti ringrazio :smile-25: :smile-106:

Ma il personaggio così si chiama, Die-hardman :sese:

#12
nerodavoli

nerodavoli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1714

Ma il personaggio così si chiama, Die-hardman :sese:

hai ragione non ho spiegato il motivo, mi ha fatto ridere il fatto del "prestare il volto" a un personaggio mascherato :smile-16:

#13
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4196
Nessun problema, anzi il primo novembre ci sarà il coprifuoco da ogni piattaforma social. Consiglierei soprattutto di stare lontani da youtube che (grazie algoritmo rincog///nito) consiglia sempre video su cose che non vorresti vedere tra cui gli spoiler.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo