Vai al contenuto

PS5: il nuovo DualShock ridurrą la latenza nei giochi in streaming su PS Now?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189664
L'analisi degli ultimi brevetti sul DualShock 5 emersi online rivelerebbe un'importante funzionalitą del controller di PS5 legata a PlayStation Now
Leggi la news completa


#2
zsurfer

zsurfer
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 112
Non sono un'esperto ma credo che la latenza del psnow non sia dovuta ai controller utilizzati ma allo streaming in se. Quindi tutto il discorso fatto in quest'articolo è poco sensato, a mio parere.

#3
CatcherInTheRye

CatcherInTheRye
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1043

Non sono un'esperto ma credo che la latenza del psnow non sia dovuta ai controller utilizzati ma allo streaming in se. Quindi tutto il discorso fatto in quest'articolo è poco sensato, a mio parere.



Sinceramente non ci ho capito nemmeno io un granché

#4
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4640

Non sono un'esperto ma credo che la latenza del psnow non sia dovuta ai controller utilizzati ma allo streaming in se. Quindi tutto il discorso fatto in quest'articolo è poco sensato, a mio parere.