Vai al contenuto

PS5 retrocompatibile con i giochi di tutte le console PlayStation, secondo un noto insider


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 77 risposte

#46
borgorob

borgorob
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 732
Sarebbe bello (anche se so già che la userei poco) però credo totale con tutte le generazioni sia veramente difficile magari ampliata mensilmente è più probabile

#47
Jotaro Kujo79

Jotaro Kujo79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1917
Si anche secondo me la PS5 sará retrocompatibile con tutte le console Sony passate e future

#48
mat80

mat80
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 633
Se fosse così' e funzionasse con tutti i supporti fisici sarebbe fantastico. Se poi riuscisse anche a migliorare i giochi come già fanno diversi emulatori per PC penso passerei quasi più tempo con il retrogame che con i nuovi titoli :smile-01:

#49
VBigBossV

VBigBossV
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2618

Se fosse così' e funzionasse con tutti i supporti fisici sarebbe fantastico. Se poi riuscisse anche a migliorare i giochi come già fanno diversi emulatori per PC penso passerei quasi più tempo con il retrogame che con i nuovi titoli :smile-01:

quello che dici lo penso anch'io...ma so per certo che una volta sfornati certi titoli con chissà quale grafica sarà difficile abbandonarli....vedremo cosa succederà...cmq sia un'ottima mossa

#50
Dando

Dando
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 993
Benchè ancora io non capisca come possano convivere retrocompatibilità e PS Now... :smile-53:

#51
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

Dopo la scottatura presa con ps3 retrocompatibilità tolta do po un modello di consolle, ci vado con i piedi di piombo sulle promesse Sony! Speriamo sia vero ma come farebbero a rivenderti remastered Come fanno ora?


Devi considerarlo in ottica psnow. Tutti questi giochi potrebbero essere compresi nell'abbonamento

#52
Guest_JokerGCeYe

Guest_JokerGCeYe
  • Gruppo: Ospiti
Per chi ha tanto tempo libero potrebbe essere un'ottima cosa.

#53
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

Benchè ancora io non capisca come possano convivere retrocompatibilità e PS Now... :smile-53:


Capirai, molti giochi delle passate generazioni sono introvabili. Non c'è chissà quale sovrapposizione

#54
Dando

Dando
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 993

Capirai, molti giochi delle passate generazioni sono introvabili. Non c'è chissà quale sovrapposizione

Si ok certo ma la massa gioca quelli popolari, se a me interessa giocare il primo Red Dead Redemption per esempio preferisco comprarmelo a 10 euro per PS3 che abbonarmi, poi certo va in proporzione, più uno gioca e più conviene il Now.

#55
Daga.

Daga.
  • We are living reminders

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7382

Se fosse così sarebbe davvero una notizia clamorosa!!

Sicuramente (per me) sarebbe un valore aggiunto non da poco.



#56
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

Si ok certo ma la massa gioca quelli popolari, se a me interessa giocare il primo Red Dead Redemption per esempio preferisco comprarmelo a 10 euro per PS3 che abbonarmi, poi certo va in proporzione, più uno gioca e più conviene il Now.


Sicuramente Red dead non sarà l'unica fonte di attrazione verso il now, per te.

Poi chiaramente uno può preferire il singolo gioco ma questo fa molto guardare il dito invece della luna che sta indicando

#57
Dando

Dando
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 993

Sicuramente Red dead non sarà l'unica fonte di attrazione verso il now, per te.

Poi chiaramente uno può preferire il singolo gioco ma questo fa molto guardare il dito invece della luna che sta indicando

Se parlo per me il Now non mi serve proprio, bene o male i giochi passati che volevo giocare li ho giocati (e anche volendo non ho più il tempo libero per poterli rigiocare) oppure li ho per PS3 (ma anche PS2 e PS1) e li gioco con le rispettive console. Il Now è ottimo per i giovani che vogliono giocare vecchie perle.

#58
dema06

dema06
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2013
più che altro mi soffermerei...sul fatto...che se un gioco ps1 o ps2...verrà migliorato o meno...almeno per me è impossibile giocare un titolo ps1...con tutte le sue carenze XD...

#59
Catta

Catta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2493

Il mercato dell'usato esplode.
Se confermato , vado a fare spesa dei titoli che vorrei recuperare, prima che alzano i prezzi.


Ho pensato LA STESSA COSA

Sai no, quei giochi proprio da cesta dei supermercati, perle messe lì senza un padrone... ecco

#60
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20416

Sarebbe fantastico :smile-07: :smile-07: :smile-106:

Se Sony riuscisse davvero ad andare oltre il buco nero chiamat Cell allora si sarebbe superata




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo