Vai al contenuto

Fabio Rovazzi vorrebbe lavorare con Quentin Tarantino e Christopher Nolan


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 72012
In un'intervista il giovane video maker, che recentemente ha collaborato con Will Smith, dichiara che vorrebbe essere diretto da Tarantino e Nolan
Leggi la news completa


#2
Zenox2

Zenox2
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2817
Eh pure io Rovazzi..se ci riesco ti faccio uno squillo.

#3
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Mi sa che Tarantino lo ha seriamente preso in considerazione per "C'era una volta ad Hollywood" ma poi si è dovuto accontentare di Di Caprio 

 

 

 

:sese:



#4
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9271

Eh si gli mancano gli attori e deve assolutamente prendere rovazzi XD



#5
Guest_Miguel MedranoeYe

Guest_Miguel MedranoeYe
  • Gruppo: Ospiti
L'unico con cui potrebbe lavorare e la durso

#6
cicciogarzo

cicciogarzo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1398

Eh pure io Rovazzi..se ci riesco ti faccio uno squillo.

anche io, mi avvisi se ti chiamano? Dividiamo la benzina!

#7
FrankieZ

FrankieZ
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 885
Squallido personaggio,mi chiedo perché gli si debba dare attenzioni...

#8
CatcherInTheRye

CatcherInTheRye
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1043
Vai a lavorare

#9
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008
Io non riderei tanto. I videoclip di questo personaggio hanno valori di produzione superiori al film italiano medio. Attori e cantanti nostrani fanno la fila per un cameo o una collaborazione con lui. Adesso se n'è uscito con questo video insieme a Will Smith, che ora sarà pure un po' appannato, ma in tempi non lontani ha occupato il podio di star numero uno al mondo. A Rovazzi non mancano certo ambizione e faccia tosta.

#10
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478
già ha fatto canzoni e non è un cantante, offesa a tutti coloro che sanno cantare...poi ha fatto un video con will smith e se lo vedete è palese, che mr smith odiasse il ragazzo anzi ne fosse infastidito. Ora pure i film con mostri sacri...abbattetelo per favore

#11
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Io non riderei tanto. I videoclip di questo personaggio hanno valori di produzione superiori al film italiano medio. Attori e cantanti nostrani fanno la fila per un cameo o una collaborazione con lui. Adesso se n'è uscito con questo video insieme a Will Smith, che ora sarà pure un po' appannato, ma in tempi non lontani ha occupato il podio di star numero uno al mondo. A Rovazzi non mancano certo ambizione e faccia tosta.

neanche tanto appannato. Aladdin lo ha rilanciato incredibilmente

#12
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

già ha fatto canzoni e non è un cantante, offesa a tutti coloro che sanno cantare...poi ha fatto un video con will smith e se lo vedete è palese, che mr smith odiasse il ragazzo anzi ne fosse infastidito. Ora pure i film con mostri sacri...abbattetelo per favore

che lo odiasse è parte della scenetta. Probabilmente ti è sfuggito...

#13
Guest_Warrior78eYe

Guest_Warrior78eYe
  • Gruppo: Ospiti
Cominci a lavorare qualche anno in miniera che se fanno mai un seguito, decente, di Zoolander almeno sa usare un piccone(sempre se ci riesce)

#14
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

Io non riderei tanto. I videoclip di questo personaggio hanno valori di produzione superiori al film italiano medio. Attori e cantanti nostrani fanno la fila per un cameo o una collaborazione con lui. Adesso se n'è uscito con questo video insieme a Will Smith, che ora sarà pure un po' appannato, ma in tempi non lontani ha occupato il podio di star numero uno al mondo. A Rovazzi non mancano certo ambizione e faccia tosta.

E' stato anche protagonista di un film con un budget 3-4 volte superiore al film italiano medio e non è andato tanto bene.



#15
Giacomo Azzolina

Giacomo Azzolina
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 106
Ed io vorrei che le mie scureggie sapessero di Chanel




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo