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Dead by Daylight Recensione: killer silenziosi su Nintendo Switch

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Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
The Newser

The Newser
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Dead by Daylight Recensione: killer silenziosi su Nintendo Switch
Dopo aver riscosso un discreto successo su PC e console, Dead by Daylight sbarca ora su Nintendo Switch. Ma i risultati non sono esaltanti.
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#2
StarkHouse

StarkHouse
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Non capisco il perchè far arrivare un gioco simile su switch. Su PS4 Pro solo pochi mesi fa gli sviluppatori hanno aggiornato la versione dell'Unreal Engine 4, cambiando effettistica, luci e facendo girare il gioco a 60 fps, dopo quasi 3 anni. Considerando anche il fatto che il gioco ha una struttura molto pay2win, ogni tre mesi esce un dlc, dove i 6 perk sono trasferibili verso gli altri personaggi ed è capitato quasi ogni volta che vendevano un dlc con perk fortissimi per poi nerfarli dopo 2 settimane.

L'assenza di server rende il gioco ingiocabile, a fine partita non si disconnette dalla lobby ma semplicemente essendo che il Killer è l'host, quando a fine partita lui esce, il gioco carica e ti lascia in lobby. Non ci sono premi per chi arriva a rank alti, raramente fanno eventi di doppi punti ed essendoci 30 personaggi tra killer e survivor, fare 15k a partita quando un livello di una tela a volte prende anche 50k non lo trovo molto intelligente.

#3
Keyser Söze

Keyser Söze
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Non capisco il perchè far arrivare un gioco simile su switch. Su PS4 Pro solo pochi mesi fa gli sviluppatori hanno aggiornato la versione dell'Unreal Engine 4, cambiando effettistica, luci e facendo girare il gioco a 60 fps, dopo quasi 3 anni. Considerando anche il fatto che il gioco ha una struttura molto pay2win, ogni tre mesi esce un dlc, dove i 6 perk sono trasferibili verso gli altri personaggi ed è capitato quasi ogni volta che vendevano un dlc con perk fortissimi per poi nerfarli dopo 2 settimane.

L'assenza di server rende il gioco ingiocabile, a fine partita non si disconnette dalla lobby ma semplicemente essendo che il Killer è l'host, quando a fine partita lui esce, il gioco carica e ti lascia in lobby. Non ci sono premi per chi arriva a rank alti, raramente fanno eventi di doppi punti ed essendoci 30 personaggi tra killer e survivor, fare 15k a partita quando un livello di una tela a volte prende anche 50k non lo trovo molto intelligente.

 

Pay to win perchè?



#4
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

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Non capisco il perchè far arrivare un gioco simile su switch. Su PS4 Pro solo pochi mesi fa gli sviluppatori hanno aggiornato la versione dell'Unreal Engine 4, cambiando effettistica, luci e facendo girare il gioco a 60 fps, dopo quasi 3 anni. Considerando anche il fatto che il gioco ha una struttura molto pay2win, ogni tre mesi esce un dlc, dove i 6 perk sono trasferibili verso gli altri personaggi ed è capitato quasi ogni volta che vendevano un dlc con perk fortissimi per poi nerfarli dopo 2 settimane.

L'assenza di server rende il gioco ingiocabile, a fine partita non si disconnette dalla lobby ma semplicemente essendo che il Killer è l'host, quando a fine partita lui esce, il gioco carica e ti lascia in lobby. Non ci sono premi per chi arriva a rank alti, raramente fanno eventi di doppi punti ed essendoci 30 personaggi tra killer e survivor, fare 15k a partita quando un livello di una tela a volte prende anche 50k non lo trovo molto intelligente.

Io l ho giocato qualche mese fa e non mi pare proprio che sia pay2win dato che ogni settimana le abilità di tutti i personaggi (a pagamento e non) finiscono in rotazione per essere acquistate con valuta ingame.
Inoltre come dici tu quando un killer a pagamento è troppo sgravo lo nerfano subito.
Infine, tolti quei 3-4 killer su licenza tutti gli altri li puoi acquistare con valuta ingame.

Poi io sapevo che ad Agosto avevano messo i server dedicati, non mi pare che sia il killer l host ora...

#5
Zenox2

Zenox2
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a me interessava, poi ho visto che ha tipo un sacco di DLC ho lasciato perdere, però l'idea come per Venerdì 13 mi piace un casino come gioco Multiplayer

#6
StarkHouse

StarkHouse
  • Little Eye Fan

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  • Messaggi: : 22

Io l ho giocato qualche mese fa e non mi pare proprio che sia pay2win dato che ogni settimana le abilità di tutti i personaggi (a pagamento e non) finiscono in rotazione per essere acquistate con valuta ingame.
Inoltre come dici tu quando un killer a pagamento è troppo sgravo lo nerfano subito.
Infine, tolti quei 3-4 killer su licenza tutti gli altri li puoi acquistare con valuta ingame.

Poi io sapevo che ad Agosto avevano messo i server dedicati, non mi pare che sia il killer l host ora...


I server li avevano messi su pc come Public Test Build, poi li hanno tolti, su console non sono mai arrivati. Ogni tanto lo riprendo sono a devozione 2 livello 30(quindi 230 totale) la valuta in game è sbagliata, ogni killer e sopravvissuto non su licenza costa 9.000 shard, 2.700 i perk dei dlc e 2.000 per quelli base per sbloccare velocemente pagando con la valuta in game. Considerando che dal lv2 al lv 100 del profilo si fanno 25k shard, dopo centinaia di ore puoi sbloccare un killer e un survivor, a volte conviene spendere quei 4 euro quando il dlc è in sconto piuttosto che buttare ore e ore.

#7
Guest_niggereYe

Guest_niggereYe
  • Gruppo: Ospiti

Io l ho giocato qualche mese fa e non mi pare proprio che sia pay2win dato che ogni settimana le abilità di tutti i personaggi (a pagamento e non) finiscono in rotazione per essere acquistate con valuta ingame.
Inoltre come dici tu quando un killer a pagamento è troppo sgravo lo nerfano subito.
Infine, tolti quei 3-4 killer su licenza tutti gli altri li puoi acquistare con valuta ingame.

Poi io sapevo che ad Agosto avevano messo i server dedicati, non mi pare che sia il killer l host ora...

i server dedicati non sono ancora stati aggiunti su pc




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