Vai al contenuto

Kojima e le difficoltà post-Konami: la famiglia non voleva che aprisse uno studio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
Metal Gear

Metal Gear
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 806

Sì lo so, ma era una battuta. Loro non volevano che aprisse un nuovo studio ma in mano a Kojima non poteva fallire, questo intendevo.

Invece io intendevo che nessuno è disposto a finanziare uno che alla sua età gioca con i Lego invece che lavorare XD

#17
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7238

Invece io intendevo che nessuno è disposto a finanziare uno che alla sua età gioca con i Lego invece che lavorare XD

Ah ok, ahahah. :smile-25:

#18
Guest_Attilio PellegrinoeYe

Guest_Attilio PellegrinoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Indubbiamente, avremmo avuto un MGS degno del suo nome.
Ma a me rode di più per il destino di Silent Hills, in quanto essendo (i primi quattro capitoli) la mia saga preferita, avere un gran ritorno con a capo il game designer della mia seconda saga preferita... Beh mica caxxi :smile-16:

Ma pensa un po', per me ci sono i metal Gear al primo posto e al secondo posto c'è silent Hill 2, degli altri silent Hill ho giocato il primo e poi basta, perché il fattore occulto non mi attirava tanto quanto quello psicologico che e quel capolavoro del 2, per il resto pure io avrei desiderato tanto che quel silent Hill con Kojima venisse fuori, anche se penso che parte delle sue idee le abbia inserite in death Stranding.

#19
M_Floyd.heretika

M_Floyd.heretika
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 498

Ma pensa un po', per me ci sono i metal Gear al primo posto e al secondo posto c'è silent Hill 2, degli altri silent Hill ho giocato il primo e poi basta, perché il fattore occulto non mi attirava tanto quanto quello psicologico che e quel capolavoro del 2, per il resto pure io avrei desiderato tanto che quel silent Hill con Kojima venisse fuori, anche se penso che parte delle sue idee le abbia inserite in death Stranding.

Per me sarebbe stato il gioco horror definitivo, ci lavoravano davvero molti nomi importanti.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo