Vai al contenuto

Dragon Ball: mostrata una bellissima statuetta di Cooler


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24429
La Bandai Spirits, col marchio Tamashii Nations, ha realizzato una magnifica statuetta di Cooler nella sua forma finale, mentre esegue un attacco.
Leggi la news completa


#2
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894
Molto bella, ma c'è da dire che si trovano modelli di qualità simile a 5-10€ su Aliexpress per Dragon Ball, più piccoli e con qualche sbavatura certo, ma anche più seri e dimensioni identiche ben al di sotto dei 90€ richiesti per questa edizione di Cooler.

#3
Shoo7err

Shoo7err
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2429
Che dire, questa statuetta di Cooler è davvero cool!

Spoiler

Modificata da JrN., 08 October 2019 - 10:22 PM.


#4
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

Molto bella, ma c'è da dire che si trovano modelli di qualità simile a 5-10€ su Aliexpress per Dragon Ball, più piccoli e con qualche sbavatura certo, ma anche più seri e dimensioni identiche ben al di sotto dei 90€ richiesti per questa edizione di Cooler.

Qualità simile
Sbavatura

Scegli uno solo.

Senza contare: materiali e vernici diverse e potenzialmente tossici, paintjob scarso e ovviamente sono falsi.

Stai tranquillo che la roba cinese di qualità la paghi tanto quanto questa. Il resto è immondizia.

#5
Ale Casali

Ale Casali
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1213
Il clan di freezer è la razza più figa di Dragonball poco ma sicuro

#6
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894

Qualità simile
Sbavatura

Scegli uno solo.

Senza contare: materiali e vernici diverse e potenzialmente tossici, paintjob scarso e ovviamente sono falsi.

Stai tranquillo che la roba cinese di qualità la paghi tanto quanto questa. Il resto è immondizia.

Qualità simile e dato che costa 80 e passa Euro in meno, "qualche sbavatura" per me che non sono collezionista ci sta benissimo.
Per il resto sono tranquillissimo, non devo mangiarci ne farci esperimenti, e dato che è ufficiale Banpresto (quindi non falso), dubito mi creerà problemi.
Certamente ci sono modelli più dettagliati e costosi, ma resta il fatto che chi vuole avere una o due statuette tanto per, Ali resta la scelta migliore, ovviamente controllando il rivenditore e le recensioni.
Non serve sparare a zero e generalizzare solo perché "cinese" ;)

Modificata da Fenrir XVII, 09 October 2019 - 12:25 PM.


#7
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590

Qualità simile e dato che costa 80 e passa Euro in meno, "qualche sbavatura" per me che non sono collezionista ci sta benissimo.
Per il resto sono tranquillissimo, non devo mangiarci ne farci esperimenti, e dato che è ufficiale Banpresto (quindi non falso), dubito mi creerà problemi.
Certamente ci sono modelli più dettagliati e costosi, ma resta il fatto che chi vuole avere una o due statuette tanto per, Ali resta la scelta migliore, ovviamente controllando il rivenditore e le recensioni.
Non serve sparare a zero e generalizzare solo perché "cinese" ;)

Io se una cosa non posso permettermela semplicemente non la compro o aspetto che cali di prezzo, non vado ad alimentare il mercato dei pezzotti. Vale per i videogiochi, come per il modellismo e qualunque altra cosa.

#8
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894

Io se una cosa non posso permettermela semplicemente non la compro o aspetto che cali di prezzo, non vado ad alimentare il mercato dei pezzotti. Vale per i videogiochi, come per il modellismo e qualunque altra cosa.

Va bene :)

#9
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

Qualità simile e dato che costa 80 e passa Euro in meno, "qualche sbavatura" per me che non sono collezionista ci sta benissimo.
Per il resto sono tranquillissimo, non devo mangiarci ne farci esperimenti, e dato che è ufficiale Banpresto (quindi non falso), dubito mi creerà problemi.
Certamente ci sono modelli più dettagliati e costosi, ma resta il fatto che chi vuole avere una o due statuette tanto per, Ali resta la scelta migliore, ovviamente controllando il rivenditore e le recensioni.
Non serve sparare a zero e generalizzare solo perché "cinese" ;)

Secondo me a maggior ragione se uno vuole o si può permettere quelle due o tre statuette dei suoi pg preferiti è consigliabile(in verità non dovrebbe essere nemmeno un consiglio) spendere qualcosina in più ma avere quelle originali.

O almeno cosi faccio da sempre, non ci spendo molto sulle statuette, ma quelle pochissime che voglio almeno le prendo come si deve, altrimenti lascio perdere.

Alla fine sta diventando più un fastidio che altro..

 

 

 

Io se una cosa non posso permettermela semplicemente non la compro o aspetto che cali di prezzo, non vado ad alimentare il mercato dei pezzotti. Vale per i videogiochi, come per il modellismo e qualunque altra cosa.

This.

Questo bisogna tenerlo a mente, visto che, ad esempio, nelle fiere dei comics/manga e videogiochi ci sono più statuette taroccate che originali, dove una persona ignara viene inevitabilmente fregata da vari fattori, come dal prezzo e di cosenguenza la qualità della statua.


Modificata da Sasuke Uchiha, 09 October 2019 - 04:06 PM.


#10
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593


Qualità simile e dato che costa 80 e passa Euro in meno, "qualche sbavatura" per me che non sono collezionista ci sta benissimo.
Per il resto sono tranquillissimo, non devo mangiarci ne farci esperimenti, e dato che è ufficiale Banpresto (quindi non falso), dubito mi creerà problemi.
Certamente ci sono modelli più dettagliati e costosi, ma resta il fatto che chi vuole avere una o due statuette tanto per, Ali resta la scelta migliore, ovviamente controllando il rivenditore e le recensioni.
Non serve sparare a zero e generalizzare solo perché "cinese" ;)


Originale Banpresto dalla Cina? Convinto te ;)

E se leggi io mica generalizzo perché è cinese, come ti ho scritto ci son parecchie statue ottime cinesi, ma non costano 10 euro :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo