Vai al contenuto

Switch lite: batteria che dura poco....sullo swiccino

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40925

allora è normale sinceramente :sisi:



#17
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905

Poco più che tiepida

 

Come la normale alla fine, è da vedere col caldo estivo però



#18
Guest_The SwitchereYe

Guest_The SwitchereYe
  • Gruppo: Ospiti

3h? Ce le ho fatte senza problemi con Astral Chain  :snape:

 

 

I joycons mi sembrano identici, la batteria invece è molto ma molto migliorata !!! Lo schermo che hanno cambiato con il sharp, alcuni test iniziali dicevano che tendeva leggermente al magenta, ma a me sinceramente sembra identico !

 

A me lo schermo sembra molto migliore  :snape:

Ma sicuramente dipenderà anche da unità a unità.

Confermo per la batteria, fenomenale.

Inoltre la console non scalda praticamente mai, la vecchia al confronto era una stufetta con certi giochi  :asd:

 

Portavi dentro la versione "vecchia" e con 100 euro di differenza ti davano la nuova.

 

 

Ma se sei un idiota come me allora porti la vecchia e 3 giochi + 230€ e ti prendi la nuova + la lite  :asd:

Volevo una Lite da usare fuori casa ma volevo rinnovare anche la Fat che aveva ormai i joycon che ballavano vistosamente  :snape:


Modificata da Super Macchan, 18 October 2019 - 06:21 AM.


#19
Guest_The SwitchereYe

Guest_The SwitchereYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Come la normale alla fine, è da vedere col caldo estivo però

 

 

In realtà scalda meno della normale vecchio modello, anche se la nuova normale non scalda quasi per niente  :sese: 
La Lite sta in mezzo.



#20
Nastystage

Nastystage
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 243

 

 

In realtà scalda meno della normale vecchio modello, anche se la nuova normale non scalda quasi per niente  :sese: 
La Lite sta in mezzo.

 

Sarebbe bello poterla overclocckare, la nuova normale.



#21
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40806

Sarebbe bello poterla overclocckare, la nuova normale.

In teoria basterebbe che Nintendo la "sbloccasse" in modalità dock, dove non serve mantenere bassi i consumi, la temperatura del tablet è la rumorosità della ventola.

Il problema è che poi chi ha la Lite è la OG si troverebbero tagliati fuori, quindi gli sviluppatori dovrebbero lavorare su delle opzioni grafiche aggiuntive a beneficio solo di una piccola fetta di utenza.

#22
Nastystage

Nastystage
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 243

In teoria basterebbe che Nintendo la "sbloccasse" in modalità dock, dove non serve mantenere bassi i consumi, la temperatura del tablet è la rumorosità della ventola.

Il problema è che poi chi ha la Lite è la OG si troverebbero tagliati fuori, quindi gli sviluppatori dovrebbero lavorare su delle opzioni grafiche aggiuntive a beneficio solo di una piccola fetta di utenza

 

Si, non parlavo di overclock ufficiale ma qualcosa di custom :eheh:

Clocckarla fino a raggiungere temperature o consumi della vecchia e vedere i miglioramenti.

In fondo di giochi che arrancano e ne trarrebbero giovamento ce ne sono già un bel po'.



#23
deelay

deelay
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 359
Comunque non ho misurato ma anche a me sembra duri meno del previsto la batteria. È anche vero che finora ho giocato solo ad astral chain...
Inoltre bisogna ricordarsi dal uscire dal gioco, l’altro giorno l’ho lasciato in stand by e sono uscito. Quando poi ho tirato fuori la console dallo zaino era scarica e spenta

#24
Guest_The SwitchereYe

Guest_The SwitchereYe
  • Gruppo: Ospiti

Comunque non ho misurato ma anche a me sembra duri meno del previsto la batteria. È anche vero che finora ho giocato solo ad astral chain...
Inoltre bisogna ricordarsi dal uscire dal gioco, l’altro giorno l’ho lasciato in stand by e sono uscito. Quando poi ho tirato fuori la console dallo zaino era scarica e spenta

 

quanto era il previsto?

io cronometro alla mano con Astral Chain le tre ore le ho superate senza problemi, considerando che la Lite è solo un pelo più longeva di batteria rispetto al vecchio modello direi che i risultati sono in linea con le aspettative.


Modificata da Super Macchan, 20 October 2019 - 06:36 PM.


#25
deelay

deelay
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 359

 
quanto era il previsto?
io cronometro alla mano con Astral Chain le tre ore le ho superate senza problemi, considerando che la Lite è solo un pelo più longeva di batteria rispetto al vecchio modello direi che i risultati sono in linea con le aspettative.


Appunto, con astral chain e luminosità a metà non credo di arrivare alle due ore, ma non ho mai misurato, metterò il cronometro anche io ora

#26
Guest_The SwitchereYe

Guest_The SwitchereYe
  • Gruppo: Ospiti

Appunto, con astral chain e luminosità a metà non credo di arrivare alle due ore, ma non ho mai misurato, metterò il cronometro anche io ora

 

 

Mi pare davvero strano!
Anche io ho tenuto la luminosità al 50-60%, però ho messo anche la modalità aereo, non so quanto possa aver influito.



#27
deelay

deelay
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 359

 
 
Mi pare davvero strano!
Anche io ho tenuto la luminosità al 50-60%, però ho messo anche la modalità aereo, non so quanto possa aver influito.


Non so se ha aiutato ma ho fatto un bel riavvio della console e giocato ad astral chain cronometrando. Sono a 3 ore e il 30% di batteria residuo.
Sembra tutto nella norma allora :)

#28
Guest_The SwitchereYe

Guest_The SwitchereYe
  • Gruppo: Ospiti

Non so se ha aiutato ma ho fatto un bel riavvio della console e giocato ad astral chain cronometrando. Sono a 3 ore e il 30% di batteria residuo.
Sembra tutto nella norma allora :)

 

 

Molto meglio! :D Bene bene!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo