Vai al contenuto

Call of Duty Mobile: subito rimosso il supporto per i controller

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189644
Sembra che Activision non avesse alcuna intenzione di rendere disponibile il supporto ai controller, prontamente rimosso dal suo Call of Duty Mobile.
Leggi la news completa


#2
Divodark

Divodark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2979
Io la vedo più come una mossa per non farsi una sorta di concorrenza interna in vista dell'uscita del nuovo Call of Duty sulle console. La versione Mobile è sorprendentemente riuscita bene, si gioca discretamente anche con i comandi touch ma il supporto ai controller classici era eccezionale.

#3
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202
Ma come si fa a giocare con i comandi touch ? :smile-01:

#4
TorettoMilano

TorettoMilano
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 162

Ma come si fa a giocare con i comandi touch ? :smile-01:

io e te siamo semplicemente di un'altra generazione. se vedessi come usano i comandi touch i ciovani (molti ci sono nati assieme a questa tecnologia) ti stupiresti :)

Modificata da TorettoMilano, 03 October 2019 - 10:04 AM.


#5
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

io e te siamo semplicemente di un'altra generazione. se vedessi come usano i comandi touch i ciovani (molti ci sono nati assieme a questa tecnologia) ti stupiresti :)


Bo, io non concepisco di poter sbagliare tasto perchè non lo sento al tatto, spendere una barca di soldi in smartphone per poi giocare cosi'


#6
TorettoMilano

TorettoMilano
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 162

Bo, io non concepisco di poter sbagliare tasto perchè non lo sento al tatto, spendere una barca di soldi in smartphone per poi giocare cosi'


un 15enne invece non sa nemmeno cosa significa "sbagliare tasto perchè non lo sento al tatto" :D siamo semplicemente di un'altra generazione :)

#7
GrymReap

GrymReap
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 847
Eliminano il supporto ai controller però il gioco è pienamente fruibile con mouse e tastiera....sicuro che abbiano capito il reale significato di "svantaggio" ? Io credo di no

#8
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40908

che senso ha giocare questo titolo con mouse e tastiera?



#9
EagleAnto

EagleAnto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2653
Io mi sto trovando bene con il touch, ci riesco benissimo. L'unico problema me lo dava il tasto sparo che era troppo piccolo e non lo prendevo certe volte, però ho visto che si possono personalizzare i comandi e ingrandire a piacimento i tasti.

#10
Simone Natale

Simone Natale
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Ma se invece di rimuovere il cotroller lo rimettete peró chi lo usa avrà contro solo giocatori con il controller?
È molto più comodo per certe persone il controller come su fortnite :smile-106:

#11
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

Comunque non gli davo una lira, ma ieri l’ho scaricato su iPad Pro e mi ci sono letteralmente chiuso, cavolo se è fatto bene, e sono sempre mvp e primo nelle uccisioni...37 anni e non sentirli, nonostante i comandi touch :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo