Vai al contenuto

Sondaggio: Qual č il gioco pių atteso di ottobre 2019?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#16
BlackTiger

BlackTiger
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3816
Concrete genie e Cod mi ispirano molto , vedremo

#17
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8032
Luigi e non vedo l'ora!!!!!

#18
Divodark

Divodark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2979
Forse risulterò impopolare ma per me il gioco più atteso uscirà il 9 ottobre ed è Concrete Genie. Lo attendo da praticamente quando è stato annunciato. E stando alle ultime notizie sembra addirittura più promettente di quanto potessi sperare. Poi Medievil e infine Ghostbusters (che mi sono perso al tempo su PS3). Sarà un mese all'insegna delle piccole perle videoludiche che non vedo l'ora di giocare e inserire orgogliosamente nella mia collezione.

#19
Wizard_AleŽ️

Wizard_AleŽ️
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4540

Forse risulterò impopolare ma per me il gioco più atteso uscirà il 9 ottobre ed è Concrete Genie. Lo attendo da praticamente quando è stato annunciato. E stando alle ultime notizie sembra addirittura più promettente di quanto potessi sperare. Poi Medievil e infine Ghostbusters (che mi sono perso al tempo su PS3). Sarà un mese all'insegna delle piccole perle videoludiche che non vedo l'ora di giocare e inserire orgogliosamente nella mia collezione.


Non sei il solo che attende Concrete Genie! :smile-rolleys: :smile-04:

Potrebbe essere un piccolo capolavoro... Fatto sta che io sono rimasto davvero rapito dalla presentazione al Paris, mi ha trasmesso subito qualcosa di magico!

Poi 2° c'è Medievil che non ho mai giocato in passato e che mi stuzzica davvero tanto!

Un mese un po'più leggero prima della bestia che risponde al nome di Death Stranding :smile-33:

#20
Divodark

Divodark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2979

Non sei il solo che attende Concrete Genie! :smile-rolleys: :smile-04:

Potrebbe essere un piccolo capolavoro... Fatto sta che io sono rimasto davvero rapito dalla presentazione al Paris, mi ha trasmesso subito qualcosa di magico!

Poi 2° c'è Medievil che non ho mai giocato in passato e che mi stuzzica davvero tanto!

Un mese un po'più leggero prima della bestia che risponde al nome di Death Stranding :smile-33:


Io a novembre farò doppietta: nel giro di una settimana Death Stranding e Star Wars Jedi Fallen Order!

#21
Wizard_AleŽ️

Wizard_AleŽ️
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4540

Io a novembre farò doppietta: nel giro di una settimana Death Stranding e Star Wars Jedi Fallen Order!


A Novembre c'è da soffrire per chi ha più interessi...

Grandissimo! :smile-12: :smile-25:


#22
Lagavulino

Lagavulino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 900
Ormai con il game pass non guardo più cosa esce, gioco a quello che trovo in catalogo. Outer worlds è incluso ma credo che lo proverò solo tra qualche mese.

#23
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50360

The Outer Worlds e Luigi's Mansion 3.



#24
INSTA_kavagnao

INSTA_kavagnao
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 255
Posso dire la mia su Ghost Recon? Ho provato la beta su PS4 Pro e il comparto grafico è a dir poco imbarazzante. L'apice l'ho riscontrato sui Monti innevati: Rocce di bassa qualità(sfocate) con le texture che si ripetevano a non finire; La neve luminosissima Ecc. Cosa che non ho riscontrato sulla versione per PC. Per non parlare poi degli alberi con movimenti innaturali e della notte con effetti di luce sempre innaturali. Capisco che sia una Beta ma purtroppo il risultato sarà quello. Graficamente Wildland era meglio(parlo sempre per la versione ps4)

#25
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
Prima di tutti Trails of cold steel 3 per me è irrinunciabile, lo aspetto da tanto tempo :) e poi the outer worlds :y:

#26
McB

McB
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 804
Votato the outer worlds, più perché sono curioso su cosa possa uscire da quel gioco che sembra promettere bene. Poi se la conversione convince lo prenderò su switch, altrimenti lo tengo in considerazione per PC.
In seconda posizione c'è LM3 che in ogni caso ho già preordinato.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo