Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] F1 2019

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
EccezZziunale

EccezZziunale
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 178

Mi sono aggregato alla lega


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

OK, la Lega come avrai visto, parte Lunedì, se hai qualcuno da invitare fai pure...



#17
andre161197

andre161197
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7

OK, la Lega come avrai visto, parte Lunedì, se hai qualcuno da invitare fai pure...

Purtroppo di amici che giocano a f1 non ne ho punti... fifa tira di più


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#18
andre161197

andre161197
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7

OK, la Lega come avrai visto, parte Lunedì, se hai qualcuno da invitare fai pure...

Come ti trovi in mod. Carriera dato che ho letto che sei già alla seconda stagione?
Io ho notato che dopo le prime due gare, con livello IA 105, i rivali che mi portò dietro dalla F2 vanno parecchio forte, a tratti buggati.
Considera che butler all’ultimo giro in Bahrein con gomme usate gialle mi ha piazzato un 1.30.9 quando io giravo in 31.4 e il giro veloce l’avevo fatto tre giri dopo aver messo le gomme rosse in 31.1


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#19
EccezZziunale

EccezZziunale
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 178

Come ti trovi in mod. Carriera dato che ho letto che sei già alla seconda stagione?
Io ho notato che dopo le prime due gare, con livello IA 105, i rivali che mi portò dietro dalla F2 vanno parecchio forte, a tratti buggati.
Considera che butler all’ultimo giro in Bahrein con gomme usate gialle mi ha piazzato un 1.30.9 quando io giravo in 31.4 e il giro veloce l’avevo fatto tre giri dopo aver messo le gomme rosse in 31.1


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Allora su F1 2018 ero alla seconda stagione mentre sul 2019 sono ancora in Cina mi pare...

Detto questo in Carriera adesso per prendere mano gioco a livello 80% usando come aiuti solo l'ABS. Devi stare molto attento allo sviluppo della macchina.

Comunque se vuoi allenarti un po' fai delle prove a tempo.


Modificata da EccezZziunale, 24 September 2019 - 10:46 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo