Vai al contenuto

Daymare 1998: Video Recensione del nuovo survival horror italiano

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#31
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61096

Si percepisce che sto team ha delle potenzialità. Secondo me in futuro potrebbero darci delle grandi soddisfazioni :)



#32
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
Già mi piace, appena arriva su console mio :y:

#33
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
Seriamente, io ho esaurito gli ammo nell inventario rapito e non ho capito come si rinseriscono asd

#34
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26939
Appena esce su ps4 supporto totale, praticamente un 7 quindi un titolo discreto carico di passione per i classici....in futuro potrebbero davvero tirar fuori ottime cose

#35
Massimiliano Mammoli

Massimiliano Mammoli
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Secondo mia opinione il sistema di ricarica delle armi ha rovinato l'intera esperienza di gioco.

#36
Utente200826

Utente200826
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 991
Se la versione console avrà un prezzo economico lo prenderò di sicuro, un'operazione che penso meriti il mio supporto e interesse.

#37
Lorenzo 90

Lorenzo 90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 7244
Penso si tratti di un ottimo lavoro considerando che è il primo titolo che pubblicano! Bravi ragazzi e auguri per il futuro! :smile-06:

#38
vitolone

vitolone
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 5
Per il prezzo budget e per la qualità intrigante del gioco, merita assolutamente più di una possibilità (IL FATTO CHE IL TEAM DI SVILUPPO SIA ITALIANO, E' UN VALORE AGGIUNTO NON DA POCO). Ho provato la demo e mi ha convinto pienamente. Sono accettabili le opinioni personali, dettate dal proprio gusto, purchè vengano manifestate in maniera educata e senza fare gli esperti informatici senza esserlo(mi riferisco alla percentuale maggiore dell'utenza, ovviamente ci sarà nella massa un esperto informatico, con tanto di qualifica, per carità :D), siamo solo videogiocatori, basiamoci su ciò che ci diverte oppure no, senza andare oltre, altrimenti davvero, non vi andrà bene mai nulla, anche i capolavori del genere.
PS ovviamente ho già ordinato il gioco in formato fisico per ps4 :P

Modificata da vitolone, 15 April 2020 - 12:41 PM.


#39
Guest_dariobeYe

Guest_dariobeYe
  • Gruppo: Ospiti
Allora l'ho preso in sconto con le offerte sullo store playstation dato che era un po' che lo guardavo con interesse.
Onore ai ragazzi che ma i comandi sono proprio una chiavica mamma mia.
Legnoso a dir poco.
Per il resto lo trovo anche discreto.


#40
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761
È anche in un bundle a 9 euro con altri buoni titoli sull’Humble




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo