Vai al contenuto

Dragon Ball Super: i fan stanno prendendo in giro Vegeta per via di questa Key Animation


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24429
I fan di Dragon Ball Super hanno scovato una esilarante Key Animation curata da Hisashi Mori, diamole un'occhiata insieme.
Leggi la news completa


#2
Prussia-86

Prussia-86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4411
Entrare nei cuori di tutti gli appassionati? Ma stiamo scherzando? DBD rimane un prodotto appena sufficiente si salva ben poco dell'opera.


#3
SkyKnightmare

SkyKnightmare
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 955

Entrare nei cuori di tutti gli appassionati? Ma stiamo scherzando? DBD rimane un prodotto appena sufficiente si salva ben poco dell'opera.

Cos'è Dragon ball D(DBD)?

#4
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894

Entrare nei cuori di tutti gli appassionati? Ma stiamo scherzando? DBD rimane un prodotto appena sufficiente si salva ben poco dell'opera.

Forse sarebbe utile guardare tutta la serie e poi giudicare, e non ripetere i commenti vecchi di anni, forse.
Che poi a te personalmente non piaccia, ci stà, ma è un dato di fatto che in linea generale tanti hanno apprezzato il miglioramento della qualità, e non è per niente un prodotto fatto male.

#5
SkyKnightmare

SkyKnightmare
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 955

ma è un dato di fatto che in linea generale tanti hanno apprezzato il miglioramento della qualità, e non è per niente un prodotto fatto male.

Volano parole grosse

#6
Prussia-86

Prussia-86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4411

Cos'è Dragon ball D(DBD)?


Se evidenzi un errore di battitura si nota la tua natura...

Detto ciò ribadisco che per me dbs rimane un prodotto mediocre, la serie l'ho vista tutta, sono in pari con la linea italiana e i restanti episodi li ho visti subbati, e non ci trovo niente di appassionante. Mi spiace dirlo ma la prima saga e lo Z gli stanno anni luce avanti.
È per rispondere a Fenrir è vero che sia migliorato con il proseguo della saga ma è che nelle ultime fasi sia anche piacevole ma nel complesso è un prodotto sufficiente e nulla più. Potrei scrivere per ore i problemi di questa saga. Finisco dicendo che è ovvio che il mio sia un commento prettamente personale ma leggere che super è entrato nel cuore dei fan è azzardato secondo me come parere

Modificata da Prussia-86, 16 September 2019 - 06:32 PM.


#7
SkyKnightmare

SkyKnightmare
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 955

Se evidenzi un errore di battitura si nota la tua natura...

Detto ciò ribadisco che per me dbs rimane un prodotto mediocre, la serie l'ho vista tutta, sono in pari con la linea italiana e i restanti episodi li ho visti subbati, e non ci trovo niente di appassionante. Mi spiace dirlo ma la prima saga e lo Z gli stanno anni luce avanti.
È per rispondere a Fenrir è vero che sia migliorato con il proseguo della saga ma è che nelle ultime fasi sia anche piacevole ma nel complesso è un prodotto sufficiente e nulla più. Potrei scrivere per ore i problemi di questa saga. Finisco dicendo che è ovvio che il mio sia un commento prettamente personale ma leggere che super è entrato nel cuore dei fan è azzardato secondo me come parere

La mia natura... Di uno che non capisce la scrittura degli altri perché loro sbagliano a scrivere?
Comunque sono d'accordo con te per quanto riguarda Dragon Ball Super,niente da obiettare

#8
Prussia-86

Prussia-86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4411

La mia natura... Di uno che non capisce la scrittura degli altri perché loro sbagliano a scrivere?
Comunque sono d'accordo con te per quanto riguarda Dragon Ball Super,niente da obiettare

scusa mi sembrava una frollata gratuita da come hai importato il discorso :smile-16: dato che la d sta accanto alla lettera s e dato che si parla di super... ne ho incontrati di personaggi del genere credimi ma se non è il tuo caso ti chiedo scusa

#9
SkyKnightmare

SkyKnightmare
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 955

scusa mi sembrava una frollata gratuita da come hai importato il discorso :smile-16: dato che la d sta accanto alla lettera s e dato che si parla di super... ne ho incontrati di personaggi del genere credimi ma se non è il tuo caso ti chiedo scusa

"frollata" immagino che sia "trollata",giusto?
Comunque io speravo che tu ti riferissi a qualche opera fan-made di Dragonball,che magari avessi citato per un motivo a me sconosciuti,ma che avesse attinenza con Dragon ball super e la sua intelaiatura in qualche modo... a questo punto credo di starmi sbagliando,giusto?

#10
Prussia-86

Prussia-86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4411

"frollata" immagino che sia "trollata",giusto?
Comunque io speravo che tu ti riferissi a qualche opera fan-made di Dragonball,che magari avessi citato per un motivo a me sconosciuti,ma che avesse attinenza con Dragon ball super e la sua intelaiatura in qualche modo... a questo punto credo di starmi sbagliando,giusto?


Oddio scrivere in palestra mentre fo esercizi mi fa scrivere di getto e non controllo mai il dannato T9 :smile-16:
Si intendo trollato

stavo proprio parlando di super! Ma il T9 del telefono ha fatto uscire una conversazione de tutto insensata :smile-01:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo