Vai al contenuto

ONE PIECE: Nami è la protaginista del nuovo spot Hungry Days


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24429
Di recente è uscito un nuovo spot dell'iniziativa Hungry Days, con protagonista Nami, una Mugiwara della serie ONE PIECE, alle prese con la vita liceale
Leggi la news completa


#2
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
Esattamente ieri ho mangiato i noodles istantanei :smile-15:
Sono contento di questa iniziativa anche se onestamente avrei preferito lo facessero con Nami e Rufy(senza nulla togliere a Zoro ma quei 2 insieme mi piacciono troppo come "coppia"),a questo punto spero lo facciano anche col nostro capitano preferito...
Tempo fa lessi più fanfiction dove Nami era rappresentata proprio cosi...
Ad ogni modo l idea mi piace molto :smile-04: :smile-57:

#3
EFound

EFound
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 393

Esattamente ieri ho mangiato i noodles istantanei :smile-15:
Sono contento di questa iniziativa anche se onestamente avrei preferito lo facessero con Nami e Rufy(senza nulla togliere a Zoro ma quei 2 insieme mi piacciono troppo come "coppia"),a questo punto spero lo facciano anche col nostro capitano preferito...
Tempo fa lessi più fanfiction dove Nami era rappresentata proprio cosi...
Ad ogni modo l idea mi piace molto :smile-04: :smile-57:

Come, come?!?!? Mi assento per qualche giorno e qui qualcuno mi vuole denigrare Zoro?!?!?! :smile-25: che poi in questo video si vede di striscio...

Cmq avevo visto questo spot giusto ieri (tra l'altro sottotitolato in ita) ed è veramente carino! Sarebbe stato bello se lo stile dello spin off One Piece Gakuen fosse stato di questo tipo... pazienza.


#4
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290

Come, come?!?!? Mi assento per qualche giorno e qui qualcuno mi vuole denigrare Zoro?!?!?! :smile-25: che poi in questo video si vede di striscio...

Cmq avevo visto questo spot giusto ieri (tra l'altro sottotitolato in ita) ed è veramente carino! Sarebbe stato bello se lo stile dello spin off One Piece Gakuen fosse stato di questo tipo... pazienza.

:smile-25: Sono contento tu sia tornata,questo sito non era lo stesso senza di te ;) onestamente mi stavo preoccupando :smile-15:
Comunque si,lo spot è carinissimo.sembra il classico anime scolastico e spesso io i Mugiwara gli ho immaginati anche cosi :smile-12:
p.s apprezzo tantissimo anche Zoro,probabilmente era il mio animo RuNami a parlare :D

Modificata da Cristiano Buonpane, 14 September 2019 - 08:14 PM.


#5
HeroAd

HeroAd
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2033
Ma è bellissimo!

Modificata da HeroAd, 14 September 2019 - 08:34 PM.


#6
EFound

EFound
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 393

:smile-25: Sono contento tu sia tornata,questo sito non era lo stesso senza di te ;) onestamente mi stavo preoccupando :smile-15:
Comunque si,lo spot è carinissimo.sembra il classico anime scolastico e spesso io i Mugiwara gli ho immaginati anche cosi :smile-12:
p.s apprezzo tantissimo anche Zoro,probabilmente era il mio animo RuNami a parlare :D

Oh, allora non sono stata dimenticata! XD Addirittura ti stavi preoccupando! :smile-07:
A parte le stupidaggini... sono stata super impegnata col lavoro :smile-24: Cmq ho letto anche io diverse fanfiction scolastiche (ovviamente Zonami! :smile-12:) e sarebbe stato carino vederli davvero in queste vesti. A questo punto, però, mi aspetto almeno gli spot con gli altri membri della ciurma :smile-01: (mi piacciono un sacco Chopper e Franky in versione liceale!!)

PS. Hai letto il 955?? :smile-07: :smile-07: :smile-07:

Modificata da ETrovato, 14 September 2019 - 09:37 PM.


#7
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290

Oh, allora non sono stata dimenticata! XD Addirittura ti stavi preoccupando! :smile-07:
A parte le stupidaggini... sono stata super impegnata col lavoro :smile-24: Cmq ho letto anche io diverse fanfiction scolastiche (ovviamente Zonami! :smile-12:) e sarebbe stato carino vederli davvero in queste vesti. A questo punto, però, mi aspetto almeno gli spot con gli altri membri della ciurma :smile-01:

PS. Hai letto il 955?? :smile-07: :smile-07: :smile-07:

Immaginavo centrasse il tuo lavoro per quanto riguarda la tua assenza su questo bellissimo sito :smile-15: ero tentato di mandarti un messaggio privato ma alla fine ho desistito...
Incrociamo le dita per gli spot degli altri membri della ciurma...
Onestamente ora che me lo fai notare no,non l ho ancora letto,mea culpa :smile-16: ...è che negli ultimi giorni ho continuato,dopo una pausa il manga di Dr.Stone ma domani se riesco lo recupero con anche il nuovo episodio di One Piece :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo