Vai al contenuto

Fantacalcio 2020Ovvero: tanto lo so che direte tutti di aver vinto il campionato


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 305 risposte

#286
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24949

Consiglio il mio attacco è:
Berardi
Mertens
Lautaro
Dzeko
Dybala
Nzola

Avevo un super attacco purtroppo decimato al solo Lautaro nelle ultime giornate.
Mi consigliate di svincolare Dzeko vista la situazione?
Mertens?
Dybala?
E nel caso chi prendere?
Sono molto in difficoltà

Mertens e dybala sono giocatori per cui stra vedo . li ho presi 2 anni e nn li prenderei mai più.
Dipende chi c é svincolato, rischi di svincolarli e rimpiazzarli con gente peggio. Sopratutto mertens

Dzeko lo terrei

Modificata da Alfo', 02 February 2021 - 09:01 PM.


#287
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17151
Son riuscito a prendere Soriano a cc e Mayoral e Shomurodov,svincolati Ramirez,Vignato,Hague.

#288
Vukcevic

Vukcevic
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 481

Ma è impazzito anche a voi il sistema su leghe fantacalcio?

Damsgaard 7+ assist = 22  :gad2:



#289
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24949
Alla fine hp preso keita della samp

Modificata da Alfo', 08 February 2021 - 08:29 AM.


#290
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24949

Ma è impazzito anche a voi il sistema su leghe fantacalcio?
Damsgaard 7+ assist = 22  :gad2:

A me tt ok :sisi:

#291
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18736

anche a me. e ce l'avevo pure contro  <_<

 

Cosa fareste con chalanoglu? Ieri doppio assist ma a livello di gol è stato il giocatore che più mi ha deluso. è però una pedina con cui potrei arrivare a qualche giocatore medio, ma non so se liberarmene, magari prima o poi si sblocca...



#292
Spugnetta

Spugnetta
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8517

anche a me. e ce l'avevo pure contro  <_<

 

Cosa fareste con chalanoglu? Ieri doppio assist ma a livello di gol è stato il giocatore che più mi ha deluso. è però una pedina con cui potrei arrivare a qualche giocatore medio, ma non so se liberarmene, magari prima o poi si sblocca...

 

Cosa intendi per giocatore medio? 

 

Chalanoglu ad oggi lo rinuncerei come parte di una contropartita per un big. 



#293
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18736

 

Cosa intendi per giocatore medio? 

 

Chalanoglu ad oggi lo rinuncerei come parte di una contropartita per un big. 

 

a un big non ci arrivo. l'avevo proposto per caputo (sempre che possa definirsi big) e non hanno accettato. E ci sta. Un Berardi? Un Politano? Uno che ha fatto 5-6 gol insomma ma che potrebbe anche smettere e non segnare più...



#294
Spugnetta

Spugnetta
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8517

 

a un big non ci arrivo. l'avevo proposto per caputo (sempre che possa definirsi big) e non hanno accettato. E ci sta. Un Berardi? Un Politano? Uno che ha fatto 5-6 gol insomma ma che potrebbe anche smettere e non segnare più...

 

per prendere un top, devono incastrare varie cose. Un giocatore alla Caputo/Zapata bisogna offrire un buon pacchetto, ma io (tifoso milanista) non mi priverei del turco per arrivare a quel tipo di giocatore. Più propenso per arrivare ad esempio a Belotti se vogliamo tirare fuori i Top. 



#295
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
So che è sempre una domanda di rito, ma mantra? Perché senza mantra Calhanoglu a centrocampo è un big, col mantra credo vada sull'asse delle mezze punte.

#296
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18736
Niente mantra. Pagato caro. Per ora buoni voti, qualche assist, ma mi pare 1 o 2 gol

#297
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18736
Ps: io a parti invertite col catzo che darei belotti per chalanoglu XD

#298
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Senza mantra è sicuramente un centrocampista top 10.
Però si, credo possa rientrare in uno scambio multiplo, tipo Calhanoglu e Caputo per Belotti e Zielinski.

#299
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39864

piccola storia triste : 

ho messo in panca rebic nestorwksi e barak 

 

ho perso 



#300
Crio97

Crio97
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3267
Io quest'ultima giornata avevo più giocatori infortunati/squalificati che schierabili :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo