Vai al contenuto

PES 2020: Video Recensione 4K del multiplayer con voto finale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 98 risposte

#91
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Invece il tuo è molto intelligente, mancava solo specchio riflesso poi avevi scritto l'enciclopedia del bimbominchia. Vai su multiplayer. It a scrivere certe cagate

 

 

Basta così, non è questo il modo di stare sul forum.



#92
Dario Calvanese

Dario Calvanese
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Dopo anni di Fifa quest'anno ho deciso di non comprarlo e stavo pensando di continuare con il 19, ma leggendo la recensione di PES mi è venuta voglia di provarlo, mi è venuto però un dubbio.
Io in FIFA gioco prevalentemente la modalità carriera con un mio amico (due pad al pc) è possibile farlo anche in PES?

Grazie
Dario

#93
Riccardo Scaglioni

Riccardo Scaglioni
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Peggior gioco di calcio di sempre dopo fifa2020.Meglio international soccer del C64

#94
Guest_alexdelarge82eYe

Guest_alexdelarge82eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ora che è passato l'effetto novità, coloro che ci stanno giocando e che hanno posseduto il precedente capitolo, possono dirmi se rispetto al 2019 c'è qualche miglioria in termini di giocabilità? Oppure cambia solo dal punto di vista del calciomercato? grazie in anticipo

#95
Riccardo Scaglioni

Riccardo Scaglioni
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Ora che è passato l'effetto novità, coloro che ci stanno giocando e che hanno posseduto il precedente capitolo, possono dirmi se rispetto al 2019 c'è qualche miglioria in termini di giocabilità? Oppure cambia solo dal punto di vista del calciomercato? grazie in anticipo

Per me nessun miglioramento anzi giocabilita peggio del19,ma piu di uno sta passando da fifa19 a pes20

#96
Guest_van86eYe

Guest_van86eYe
  • Gruppo: Ospiti
Già promo della settimana su ps store....invogliano proprio ad acquistare al D1.....

#97
Guest_alexdelarge82eYe

Guest_alexdelarge82eYe
  • Gruppo: Ospiti

Per me nessun miglioramento anzi giocabilita peggio del19,ma piu di uno sta passando da fifa19 a pes20

Cavolo, ma provando la demo sembrava abbastanza innovativo... I contrasti,tiri e i portieri mi sembravano più credibili del precedente!

#98
Guest_Padre GabriellieYe

Guest_Padre GabriellieYe
  • Gruppo: Ospiti

Cavolo, ma provando la demo sembrava abbastanza innovativo... I contrasti,tiri e i portieri mi sembravano più credibili del precedente!

Ma prendi sul serio uno che ha due messaggi sul forum? Per di più in questi due messaggi riversa bile su Pes  :gad2:

 

Parlando seriamente, secondo me a livello di gameplay quest'anno è molto più fluido, realistico e soddisfacente rispetto alla scorsa edizione. Te lo consiglio ;)



#99
Guest_alexdelarge82eYe

Guest_alexdelarge82eYe
  • Gruppo: Ospiti

Parlando seriamente, secondo me a livello di gameplay quest'anno è molto più fluido, realistico e soddisfacente rispetto alla scorsa edizione. Te lo consiglio ;)


Ce l'ho da una settimana e, sulle prime considerazioni, ti posso dare ragione, sul "soddisfacente" mi trovo a dover controbattere: non so se le patch intercorse dalla demo ad oggi abbiano modificato così tanto la giocabilità, ma inizio a trovarlo frustrante e incontrollabile...
E' una cosa che noto solo io?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo