Vai al contenuto

Joker vince il Leone d'Oro a Venezia 76. Ecco tutti gli altri vincitori


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 65 risposte

#61
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7523

mi permetto di correggerti, Nolan con la trilogia di Batman ha fatto tutte queste cose riflettendo anche profondamente sulla nostra società. Detto questo sono felicissimo che si torni a quel modo di intendere il cinecomic e a questi livelli . È passato troppo tempo

Hai obiettivamente ragione, io purtroppo non sono d'accordo perché il terzo capitolo non mi ha colpito alla stessa maniera di TDK.


#62
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7523

A me pare che tutto quello che dici sia già stato fatto da Nolan con la sua trilogia. Christian Bale non vale certo meno di Joaquin Phoenix, entrambi hanno recitato in cinecomic di stampo autoriale ed entrambi avevano alle spalle già una certa carriera.

Hai ragione, detto ciò la trilogia di Nolan non ha (purtroppo eh) raggiunto il plebiscito di critica che sembra aver raggiunto Joker (correggetemi se sbaglio, non ho dati oggettivi alla mano).

#63
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52119

Guardiani, soprattutto il primo, se lo merita tutto. La realtà è che ci vogliono autori con le palle, il succo è tutto lì. Per autoriale ovviamente si intende che esprima appieno il pensiero artistico dell'autore su quella determinata materia. In quest'ambito lo sono anche gli spiderman di Raimi, più di tutti il 2.e ci aggiungerei xmen 2.

Il punto è che vedi sti film, vedi Daredevil... E ti rendi conto di quanto potrebbe dare di più il genere. Ma probabilmente alla fine sarà un altro fuoco di paglia come lo è stato Logan.

Spiderman 2 di Raimi, me l ero dimenticato 🤦🏻‍♂️.
Logan è un ottimo film ma si perde un po' nella seconda parte secondo me

#64
Eredin

Eredin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3633

Non se lo aspettava nemmeno lui tanto che aveva le Converse come scarpe XD

 

un grandissimo attore,tra´ i migliori e che non ha mai vinto un oscar,vergogna.


Modificata da Eredin, 12 September 2019 - 02:53 PM.


#65
xfabiox

xfabiox
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 425

her, don't worry, a beautiful day, vizio di forma, the master, walk the line, il mockumentario su di lui, uno dei pià grandi attori viventi.



#66
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3319

-edit-


Modificata da Emme, 15 September 2019 - 04:42 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo