Vai al contenuto

It - Capitolo Due, la recensione: ritorno a Derry 27 anni dopo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 93 risposte

#91
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

 
ah se fa ridere quando resta in quel modo bene così :sisi:
 
non comprendo minimamente, ma diverse sensibilità indubbiamente.
 
Immagino che ormai, soprattutto le nuove generazione, fatichino ad apprezzare certe atmosfere (non dico sia il tuo caso, parlo della tua sala). Sarà colpa anche dell'esser cresciuti con gli zombie Bolt piuttosto che quelli di Romero.
 
Non oso immaginare le risate che si farebbe la gente in sala a questa scena oggi
 
 
https://youtu.be/RNtmf2lMbhI?t=166

la mia ragazza era assolutamente terrorizzata. Non le avevo fatto vedere la scena su YouTube deliberatamente

#92
WLF

WLF
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2504
Comunque ho appena finito di rivedere quello degli anni 90... Che scherzi che giocano i ricordi di quando ero bambino. Tim curry è davvero l'unica cosa che mi sento di salvare. Macabro, inquietante, grottesco. La realizzazione del film invece è scarsissima, low low budget.
Questo nuovo è proprio su un altro livello. Lo trovo giusto penalizzato dall'utilizzo eccessivo della cgi, se avessero usato più effetti speciali prostetici, ci troveremmo di fronte a qualcosa di ancora più efficace...

#93
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14117
Dato che sto recuperando tutte le recensioni che non ho potuto mettere durante il mese di assenza, ne approfitto e inserisco anche la mia recensione a IT 2 XD ;).

ATTENZIONE, PRESENZA DI SPOILER DI IT - CAPITOLO DUE ALL'INTERNO DELLA RECENSIONE!!!

Spoiler

Modificata da PGV 2, 16 October 2019 - 02:45 PM.


#94
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14117
Giusto, mi sono dimenticato un ultima cosa.

Spoiler





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo