Vai al contenuto

Nintendo Direct 4 settembre 2019mezzanotte

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 171 risposte

#31
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

spero che si parli poco o niente di switch-lite; penso sia più probabile qualche trailer e/o aggiornamento di cose annunciate.

per quanto riguarda le novità per il 2020 mi "accontento" di mario_odyssey2.

lo voglio troppo. Con odyssey mi sono davvero divertito un botto

#32
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40909

So già delle notizie dei precedenti mesi che chiudono le porte a un porting di Xenoblade HD e Xenoblade X su Switch.
Comprendo anche che le copie di Xeno2 vendute non siano tantissime (sui 2 milioni se non ricordo male), o almeno, non ai livelli dei migliaia di Mario, Zelda etc..
Mentre Xeno HD è uscito sia su Wii sia su 3DS, non sarebbe una buona occasione per far rivalutare XenoX? Voglio dire, tantissima gente ha conoscoiuto e adorato (io) Xeno con il 2, secondo me l'operazione per portare tutta la saga su Switch, con una base di console sempre crescente, sarebbe vincente.
 
Poi chiaro, se mi dicono "Scegli, o un nuovo titolo o i vecchi Xeno su Switch" io viro sulla prima. Non mi aspetto Xeno3, però ho massima fiducia nel loro lavoro.
 
Sia il gioco base di Xeno2 sia l'espansione mi hanno pienamente soddisfatto.
 
Su Pokèmon Spada/Scudo, comprerò Spada. Anche se sono abbastanza sicuro di essere troppo legato ai primi Pokèmon per gameboy, ma soprattutto alle prime generazioni, per riuscire ad apprezzare gli ultimi.
 
N.B. Ultimo giocato realmene penso sia Diamante/Perla o Bianco/Nero (?). Provato per 2 orette X/Y che davvero mi annoiava da morire.


Xeno 2 ha venduto bene altroché. Sicuramente Nintendo punterà su questa saga

#33
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40909
Più che altro oltre alla diretta Facebook dove si può seguire? YouTube canale Nintendo?

#34
Guest_DarkLink64 eYe

Guest_DarkLink64 eYe
  • Gruppo: Ospiti
I tempi sono maturi per Xenoblade Warriors :sisi:

#35
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650

I tempi sono maturi per Xenoblade Warriors :sisi:

 

un gioco Koei-Tecmo me lo aspetto.



#36
jello biafra 2

jello biafra 2
  • Nessuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6662

Beh, potrebbero far vedere bene il Musou dedicato a Persona già annunciato a marzo.



#37
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63951

considerando che questo è il periodo del TGS dovrebbero esserci annunci da parte delle software giapponesi.

 

koei tecmo ha annunciato di recente un warriors orochi (con ninja gaiden come quest star) per switch

quindi direi anche basta di sti giochi.



#38
Reinerufy

Reinerufy
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381
Monster hunter portable world per switch :sese:

#39
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39362

Per me il Tweet di SorayaSaga potrebbe anche essere per un personaggio di Xeno in smash.

hanno re-twittato mezzo cast di xeno2

 

per un solo pg in smash? spero veramente nn siano così troll

 

anche perchè già odio smash me lo farebbero odiare ancora di piu così :P 



#40
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520
Super Mario World : Super Mario Land = Monster Hunter World : x

x = ... :asd:

#41
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650

considerando che questo è il periodo del TGS dovrebbero esserci annunci da parte delle software giapponesi.

 

koei tecmo ha annunciato di recente un warriors orochi (con ninja gaiden come quest star) per switch

quindi direi anche basta di sti giochi.

 

 

ma quella è una riedizione del 4

per me koei ha in serbo una esclusiva switch, in salsa mosou



#42
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63951

Super Mario World : Super Mario Land = Monster Hunter World : x

x = ... :asd:

 

 

io cmq  punto firte sulla tua previsione di kid icarus in God n monsters di Ubisoft.

non si è visto niente all' E3 di questo gioco che esce a febbraio...molto sospetto.

presentarlo oggi sarebbe una tempistica giusta...se no quando lo presentano?

 

monster hunter non credo proprio. con mh in uscita su psxbox...sti scherzetti li fanno solo a parti invertite :asd:



#43
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63951

 

 

ma quella è una riedizione del 4

per me koei ha in serbo una esclusiva switch, in salsa mosou

 

 

 

 

vendessero qualcosa almeno...non li compra nessuno



#44
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7602
Xenoblade x sinceramente non lo vorrei, mi è pesato tantissimo finirlo.

#45
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63951

XenoX è troppo complesso per me e quindi pesante da giocare. però sarebbe un peccato tenerlo solo su wiiu

cioè questi (nintendo) fanno un gioco grosso così ogni morte di papa e poi lo tengono confinato su wiiu? mi sembrerebbe strano...

 

riguardo a pikmin4... ma se esce il 3 poi per il 4 ci sarà da aspettare...

 

immagino che parleranno molto di animal crossing

 

immagino parleranno pure dei DLC di fire emblem, marvel e ...mariomaker2 (perchè di mariomaker2 li faranno no?)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo