Vai al contenuto

Fortnite sta morendo: così Tfue annuncia l'intenzione di cambiare


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Rispondi
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#16
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7238

Mi piace il fatto che seguite la moda più voi che lo insultate che chi ci gioca, il gioco è fatto bene, la modalità Salva il mondo, per certi versi è anche divertente, ma voi siete hardcore gamers con il culetto bruciacchiato che giocate solo a Cod, a WoW, a LoL o a quelle monnezze simili, riprendetevi, insultare Fortnite non fa di voi delle belle persone ne tantomeno dei critici, e ricordate, morirà per sempre prima il vostro giochino schifoso che Fortnite, ciao frustrati :smile-08:

Già solo con questa affermazione hai perso tutta la tua credibilità. :smile-25:

#17
Yuri San

Yuri San
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 519

Già solo con questa affermazione hai perso tutta la tua credibilità. :smile-25:

Ma che saranno tutti quei bug, non sono nulla in confronto a fallout 76

#18
Guest_FinixeYe

Guest_FinixeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma che saranno tutti quei bug, non sono nulla in confronto a fallout 76


Guardare al peggio per sentirsi meglio? :smile-25:

Modificata da Finix, 01 September 2019 - 03:34 PM.


#19
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257

Giá, sei proprio un boomer.



Mi piace il fatto che seguite la moda più voi che lo insultate che chi ci gioca, il gioco è fatto bene, la modalità Salva il mondo, per certi versi è anche divertente, ma voi siete hardcore gamers con il culetto bruciacchiato che giocate solo a Cod, a WoW, a LoL o a quelle monnezze simili, riprendetevi, insultare Fortnite non fa di voi delle belle persone ne tantomeno dei critici, e ricordate, morirà per sempre prima il vostro giochino schifoso che Fortnite, ciao frustrati :smile-08:



Eccoli appunto, c'hanno perso pure il tempo ad iscriversi per difendere (e non giocare) al gioco. Senza capire che noi non vogliamo la morte del gioco ma di quella fetta d'utenza che ha l'età giusta per andare tutti i pomeriggi al parco invece che stare davanti ad una ps4 / pc / switch / tablet. Morte relativa eh, sia ben chiaro.

Io il gioco non lo giudico perché non l'ho mai giocato, l'unica cosa certa del gioco è che ha tolto tanta m3rda da altri giochi, che comunque sono pieni di persone tossiche, alleggerendo il carico.

C'è sempre stato il co one che perdeva ed iniziava a guidare contromano schiantandosi contro gli altri.
C'è sempre stato lo str o che fa il goal lamer e poi si tiene la palla in difesa 90 minuti.
C'è sempre stato quello che scambia un fps a squadre per gta e spara ai compagni.

Da quando è uscito Fortnite se ne incontrano molti meno, e ne siamo tutti un po' più felici.

Dopo quasi 15 anni nelle mie orecchie ancora rieccheggiano le vocine stridule dei teenager americani con le voci da ottenni incontrati su Gears of war, se al tempo c'era Fortnite ne incontravo meno.

Modificata da Fabrizio EE, 01 September 2019 - 04:24 PM.


#20
Yuri San

Yuri San
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 519

Eccoli appunto, c'hanno perso pure il tempo ad iscriversi per difendere (e non giocare) al gioco. Senza capire che noi non vogliamo la morte del gioco ma di quella fetta d'utenza che ha l'età giusta per andare tutti i pomeriggi al parco invece che stare davanti ad una ps4 / pc / switch / tablet. Morte relativa eh, sia ben chiaro.

Io il gioco non lo giudico perché non l'ho mai giocato, l'unica cosa certa del gioco è che ha tolto tanta m3rda da altri giochi, che comunque sono pieni di persone tossiche, alleggerendo il carico.

C'è sempre stato il co one che perdeva ed iniziava a guidare contromano schiantandosi contro gli altri.
C'è sempre stato lo str o che fa il goal lamer e poi si tiene la palla in difesa 90 minuti.
C'è sempre stato quello che scambia un fps a squadre per gta e spara ai compagni.

Da quando è uscito Fortnite se ne incontrano molti meno, e ne siamo tutti un po' più felici.

Dopo quasi 15 anni nelle mie orecchie ancora rieccheggiano le vocine stridule dei teenager americani con le voci da ottenni incontrati su Gears of war, se al tempo c'era Fortnite ne incontravo meno.

Fortnite allora è un autentica spazzatura,letteralmente.

#21
Simone Maiorana

Simone Maiorana
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 306
Sento commenti veramente ridicoli, io ho mia figlia di undici anni che gioca con il suo amico, un ragazzo che abita in un'altra citta, sono entrambi atleti professionisti ed almeno per quel che riguarda mia figlia, a scuola è, nella sua classe, la migliore a mani basse, io ho la fortuna di non fargli mancare nulla, possiede il meglio della tecnologia console, di tutte le console, ha tutti gli abbonamenti disponibili su tutte le piattaforme , e non è certo da considerare una bimbominkia, di contro il ragazzo con cui gioca, come tante persone purtroppo non ha la possibilità di avere neanche un abbonamento, ma, per fortuna hanno la possibilità di divertirsi su fortnite e si divertono e fanno delle cavolate perche apounto sono piccoli, a me i BR non piacciono, ma additare chi ci gioca o chi fa in modo che si possa giocare come dementi, mi crea un po' di problemi. Mi ricorda quanto è facile il puntare il dito sugli altri, senza neanche riuscire a fare un pi di auto critica. Il suggerimento del giorno è "distinguersi". Scusate lo sproloquio e buona giornata a tutti.

Modificata da Simone Maiorana, 02 September 2019 - 11:37 AM.


#22
Autista Dei Mostri 171

Autista Dei Mostri 171
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 13
La gente Scema e io non scemo e ci gioco anche Se c'è il brutto

#23
RikySavage94

RikySavage94
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1200

ma tutta sta gente abituata a fare giochi più disparati che si butta casualmente sul gioco del momento(wow classic)? non è che li pagano?

 

Perchè fosse mai che uno di questi big abbandona e si dedica a qualche gioco tipo un picchiaduro (troppo complicati cit.) oppure un racing game un filo simulativo
 

Mi piace il fatto che seguite la moda più voi che lo insultate che chi ci gioca, il gioco è fatto bene, la modalità Salva il mondo, per certi versi è anche divertente, ma voi siete hardcore gamers con il culetto bruciacchiato che giocate solo a Cod, a WoW, a LoL o a quelle monnezze simili, riprendetevi, insultare Fortnite non fa di voi delle belle persone ne tantomeno dei critici, e ricordate, morirà per sempre prima il vostro giochino schifoso che Fortnite, ciao frustrati :smile-08:

spero bene che chi sfotte fortnite poi non si metta a giocare ad altri free to play massivi online :P
 



#24
DiO Fruttifero

DiO Fruttifero
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6


Già solo con questa affermazione hai perso tutta la tua credibilità. :smile-25:

dai su non parlare, il gioco è fatto bene, se non lo ammetti è perchè ti piace shitstormare e basta, i bug ci sono in qualsiasi gioco comunicalo anche all'anime fan amico tuo che si è aggregato, che non capite niente e parlate
 


spero bene che chi sfotte fortnite poi non si metta a giocare ad altri free to play massivi online :P

ma sono i primi che poi hanno 800 giochi per mobile e che quando uscì Apex furono i primi a giocarlo, continuando a sperare nella morte di Fortnite hahahaha
 


Sento commenti veramente ridicoli, io ho mia figlia di undici anni che gioca con il suo amico, un ragazzo che abita in un'altra citta, sono entrambi atleti professionisti ed almeno per quel che riguarda mia figlia, a scuola è, nella sua classe, la migliore a mani basse, io ho la fortuna di non fargli mancare nulla, possiede il meglio della tecnologia console, di tutte le console, ha tutti gli abbonamenti disponibili su tutte le piattaforme , e non è certo da considerare una bimbominkia, di contro il ragazzo con cui gioca, come tante persone purtroppo non ha la possibilità di avere neanche un abbonamento, ma, per fortuna hanno la possibilità di divertirsi su fortnite e si divertono e fanno delle cavolate perche apounto sono piccoli, a me i BR non piacciono, ma additare chi ci gioca o chi fa in modo che si possa giocare come dementi, mi crea un po' di problemi. Mi ricorda quanto è facile il puntare il dito sugli altri, senza neanche riuscire a fare un pi di auto critica. Il suggerimento del giorno è "distinguersi". Scusate lo sproloquio e buona giornata a tutti.

qualcuno con il buon senso si è ricordato che i videogiochi servono per divertirsi, ti ringrazio :smile-01:
 


pensavo non sarebbe mai arrivato questo giorno...cancro videoludico degli ultimi anni che ha rovinato n° giochi facendo inserire sta br in qualsiasi titolo...Finalmente

non ti piace il br? Non ci giochi, non credo che il br di cod tolga qualcosa al multiplayer classico, ma tanto vedo che vi piace sparare puttanate
 


Eccoli appunto, c'hanno perso pure il tempo ad iscriversi per difendere (e non giocare) al gioco. Senza capire che noi non vogliamo la morte del gioco ma di quella fetta d'utenza che ha l'età giusta per andare tutti i pomeriggi al parco invece che stare davanti ad una ps4 / pc / switch / tablet. Morte relativa eh, sia ben chiaro.

 

Io il gioco non lo giudico perché non l'ho mai giocato, l'unica cosa certa del gioco è che ha tolto tanta m3rda da altri giochi, che comunque sono pieni di persone tossiche, alleggerendo il carico.

 

C'è sempre stato il co one che perdeva ed iniziava a guidare contromano schiantandosi contro gli altri.
C'è sempre stato lo str o che fa il goal lamer e poi si tiene la palla in difesa 90 minuti.
C'è sempre stato quello che scambia un fps a squadre per gta e spara ai compagni.

 

Da quando è uscito Fortnite se ne incontrano molti meno, e ne siamo tutti un po' più felici.

 

Dopo quasi 15 anni nelle mie orecchie ancora rieccheggiano le vocine stridule dei teenager americani con le voci da ottenni incontrati su Gears of war, se al tempo c'era Fortnite ne incontravo meno.


ognuno fa quello che vuole, il pegi esiste, è colpa dei genitori che comprano gow ai figli, ed in generale, i giocatori tossici esistono ovunque, anzi, sono molto più tossici i giocatori più adulti, che insultano sempre, minacce di morte, minacce di ddos, di che stiamo parlando? Almeno i bambini, per quanto possano essere tossici li puoi perculare quanto vuoi e puoi stare sicuro che nessuno di loro ti possa ddossare.
 

#25
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7238

dai vai a giocare a qualche gioco di alta qualità :smile-06:

Tranquillo, lo faccio ogni giorno non c'è bisogno che me lo consigli. :smile-06:

#26
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27985

Mi fa ridere l'accanimento delle persone nei confronti di un videogioco e di chi ci gioca.

Non vi piace un gioco? Perché commentate? Perdete solo tempo e fate innervosire chi ci gioca.

Ho 36 anni, vivo solo da 20 anni, ho vissuto all'estero, fatto anni di militare ecc ecc ed ogni tanto gioco a fortnite. Si, anche a questa età ci sono tanti video giocatori che non sono bambini ma giocano a fortnite. Da quando in qua i videogiochi sono etichettati per età? Anche i pokemon sono per bambini, però c'è gente che comunque si diverte anche a cinquant'anni. Il gioco è fatto bene, è sempre aggiornato e ci sono un sacco di eventi relativi ad uscite di film, giochi, serie tv o quanto altro. E' un gioco dinamico, sempre in movimento, dove da un giorno all'altro cambiano tante cose. Può non piacere? Certo. Ci sono maggiormente tanti bambini? Si. È fatto male? No. Anzi, meccanicamente è pure molto difficile, uno dei più difficili che ho fatto online rispetto ai vari cod, apex, Battlefield ecc ecc. 

Detto questo, se non vi piace guardate oltre, sennò passate come quelli che parlano solo per sentito dire o perché va di moda insultare Fortnite. Grazie.



#27
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8596

Sento commenti veramente ridicoli, io ho mia figlia di undici anni che gioca con il suo amico, un ragazzo che abita in un'altra citta, sono entrambi atleti professionisti ed almeno per quel che riguarda mia figlia, a scuola è, nella sua classe, la migliore a mani basse, io ho la fortuna di non fargli mancare nulla, possiede il meglio della tecnologia console, di tutte le console, ha tutti gli abbonamenti disponibili su tutte le piattaforme , e non è certo da considerare una bimbominkia, di contro il ragazzo con cui gioca, come tante persone purtroppo non ha la possibilità di avere neanche un abbonamento, ma, per fortuna hanno la possibilità di divertirsi su fortnite e si divertono e fanno delle cavolate perche apounto sono piccoli, a me i BR non piacciono, ma additare chi ci gioca o chi fa in modo che si possa giocare come dementi, mi crea un po' di problemi. Mi ricorda quanto è facile il puntare il dito sugli altri, senza neanche riuscire a fare un pi di auto critica. Il suggerimento del giorno è "distinguersi". Scusate lo sproloquio e buona giornata a tutti.

 

Non si fa di tutta l'erba un fascio, ma di quella fetta di utenti (predominante) che solitamente invade un po tutte le community online.Fortnite e' terreno fertile aperto a chiunque, ed e' giusto che lo sia.Un parcogiochi spensierato dove ci si incontra e si passano ore ed ore spensierati.Dentro allo stesso pero', e' anche vero che al momento c'e' pure tutta una fetta di utenza di "bambini" per l'appunto, cancerogeni, che solitamente impestavano altri parchi giochi.Perlopiu ragazzini maleducati, che urlano in cuffia, che trollano e rovinano l'esperienza a chi invece e' li per lo stesso motivo di cui sopra, "divertirsi".Se c'e' una cosa che fa di buono il BR, e' proprio evitare questa cosa.In questa modalita, non esiste praticamente modo di rovinare l'esperienza altrui.A meno che non ti lanci in gruppo a random, ma il suo bello e' proprio l'essere condiviso con altri amici.Percui, benvengano i BR.

Ma di base, e' purtroppo vero che Fortnite sia al momento "la mecca" per questi elementi...Poi ovviamente andrebbe tutto proporzionato.

Io spero continui a sopravvivere, perche' e' vero che da quando esistono i BR, l'utenza piu giovane si e' spostata su questi.Ma una parte di me, odia anche tremendamente lo stile di gioco adottato, e la stupidita generale che ne consegue.Tutti quei colori, i balletti, le skin pacioccose.Non lo so, da bambino mi divertivo veramente con tutt'altro.Lo trovo per certi aspetti, se pur innoquo, diseducativo...E di anni ora ne ho 37.


Modificata da Merauder, 02 September 2019 - 06:53 PM.


#28
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27985

 

Non si fa di tutta l'erba un fascio, ma di quella fetta di utenti (predominante) che solitamente invade un po tutte le community online.Fortnite e' terreno fertile aperto a chiunque, ed e' giusto che lo sia.Un parcogiochi spensierato dove ci si incontra e si passano ore ed ore spensierati.Dentro allo stesso pero', e' anche vero che al momento c'e' pure tutta una fetta di utenza di "bambini" per l'appunto, cancerogeni, che solitamente impestavano altri parchi giochi.Perlopiu ragazzini maleducati, che urlano in cuffia, che trollano e rovinano l'esperienza a chi invece e' li per lo stesso motivo di cui sopra, "divertirsi".Se c'e' una cosa che fa di buono il BR, e' proprio evitare questa cosa.In questa modalita, non esiste praticamente modo di rovinare l'esperienza altrui.A meno che non ti lanci in gruppo a random, ma il suo bello e' proprio l'essere condiviso con altri amici.Percui, benvengano i BR.

Ma di base, e' purtroppo vero che Fortnite sia al momento "la mecca" per questi elementi...Poi ovviamente andrebbe tutto proporzionato.

Io spero continui a sopravvivere, perche' e' vero che da quando esistono i BR, l'utenza piu giovane si e' spostata su questi.Ma una parte di me, odia anche tremendamente lo stile di gioco adottato, e la stupidita generale che ne consegue.Tutti quei colori, i balletti, le skin pacioccose.Non lo so, da bambino mi divertivo veramente con tutt'altro.Lo trovo per certi aspetti, se pur innoquo, diseducativo...E di anni ora ne ho 37.

 

questo è l'esempio di un commento intelligente, non come altri letti poco fa. Si può dissentire e dire la propria senza insultare o classificare le persone 



#29
Eon 03

Eon 03
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Voi parlate di un gioco per bimbi minchia ma in realtà i bimbi minchia siete voi che non vi accontentate mai ma cosa deve fare un gioco che modifica ogni settimana per cercare di accontentare tutti in allo stesso modo poi dite che fanno pochi cambiamenti e certo che cambiano poco se voi ogni giorno scrivete per insultare FORTNITE con le vostre bambinate voi credete che facendo così aiutate il gioco ma in realtà demoralizzate chi cerca di migliorare ogni un gioco che non dovrebbe mai morire
E VEDIAMO SE CAPITE UNA VOLTA TANTO CON LE VOSTRE TESTE VUOTE

#30
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17328

Voi parlate di un gioco per bimbi minchia ma in realtà i bimbi minchia siete voi che non vi accontentate mai ma cosa deve fare un gioco che modifica ogni settimana per cercare di accontentare tutti in allo stesso modo poi dite che fanno pochi cambiamenti e certo che cambiano poco se voi ogni giorno scrivete per insultare FORTNITE con le vostre bambinate voi credete che facendo così aiutate il gioco ma in realtà demoralizzate chi cerca di migliorare ogni un gioco che non dovrebbe mai morire
E VEDIAMO SE CAPITE UNA VOLTA TANTO CON LE VOSTRE TESTE VUOTE

 

 

Ciao, é comprensibile il fastidio di vedere un titolo denigrato in praticamente ogni discussione. Purtroppo molti utenti non riescono a trattenersi.

C'é un fondo di ragione nel dire che Fortnite ha contribuito a rendere piú vivibili gli online di altri titoli cosí come si ha il diritto di criticare gli aspetti del gioco che non piacciono, ma come dici tu non c'é nessun motivo di insultare chi ci gioca.

 

Ti consiglio di ignorare certi commenti fini a se stessi e di evitare di insultare (bimbo minchia, teste vuote etc..) dato che utilizzando quei toni si viene sospesi: lo spunto della news é interessante perché Fortnite volenti o nolenti sta rappresentando una grossa fetta del movimento gaming e del panorama degli streamer, le sue evoluzioni/involuzioni influenzeranno di sicuro altri sviluppatori, i canali di gameplay e lo store di Epic. Le implicazioni vanno ben oltre il giocare o meno con questo titolo.





Rispondi



  


Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo