Vai al contenuto

vino e birra


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#46
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51793
Hahahahahahahahha
Hahahhahahahahahahah
Hahahahhaahhahahahaha

#47
nonfatelomaipiù

nonfatelomaipiù
  • Signore e padrone della Terra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8388607

Io sono a 50 bocce di whisky di cui una quindicina aperte.
Ho bisogno di aiuto

A berle? No problem: posta l'indirizzo che veniamo.



#48
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51793
Ci vuole tempo. Altrimenti cirrosina epaticina veloce :D

#49
nonfatelomaipiù

nonfatelomaipiù
  • Signore e padrone della Terra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8388607

Ci vuole tempo. Altrimenti cirrosina epaticina veloce :D

E allora? Morire presto dopo essersi goduti ottime bottiglie: mi sembra un ottimo programma per morire col sorriso. Conosci forse statistiche a sostegno dell'altra tesi? Che evitare la cirrosi e vivere a lungo abbia dei vantaggi? Vieni nel tunnel, vieni..........

 

P.S.: aspetta di essere arrivato a domenica sera per farlo, che secondo me la domenica pomeriggio porterá ottimi consigli a tal proposito...



#50
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51793
Oggi pomeriggio è male.
Ma già ieri sera ho portato un po' di bottiglie da fare conoscere ad amici ed è finita in traggediah!

#51
nonfatelomaipiù

nonfatelomaipiù
  • Signore e padrone della Terra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8388607

Oggi pomeriggio è male.
Ma già ieri sera ho portato un po' di bottiglie da fare conoscere ad amici ed è finita in traggediah!

Oggi pomeriggio é stato molto piú che male. Adesso vediamo come fai a bere ancora le bottiglie che trovi in giro oggi.....



#52
Andròn

Andròn
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5125
madó quanto siete vintage. Bevetevi il Jhonny Walker di Game of thrones e diventate alla moda una volta per tutte.

#53
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Quello da bere freddo.
Manco fosse il Brancamenta.

#54
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51793

madó quanto siete vintage. Bevetevi il Jhonny Walker di Game of thrones e diventate alla moda una volta per tutte.

🤩




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo