Vai al contenuto

Vibrazione assente Controller Xbox One X (Project Scorpio)

controller pad xbox one x project scorpio vibrazione riparazione

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
Guest_Alan WakeeYe

Guest_Alan WakeeYe
  • Gruppo: Ospiti

Salve a tutti,

ho bisogno del vostro aiuto!  :( :will2:

 

Mi sono reso conto ieri che la vibrazione del controller Xbox Project Scorpio, non era semplicemente disattivata nei giochi o nell'impostazioni della console, ho verificato che è attiva e o eseguito la sincronizzazione, e riavvio della console, cmpreso il test dove vine riconosciuto il controller e la pressione di tutti tasti, tutto funziona regolermente, l'unica cosa assente è la vibrazione, totalemente assente in ogni circostanza

 

Ho provato a scuotere con forza il pad, ma non si percepisce alcun rumore di pezzi-rotti vaganti all'interno, ed esternamente è integro, e come detto la sincro va sempre al primo colpo e tutti i tasti funzionano;

credo che il problema si possa essere manifestato, qualche tempo fà che avevo collegato due o tre volte tramite Bluethoot il pad al telefono cellulare Samsung per provarlo con vari emulatori, FBAdrod, Gens, Snes9x, etc.. e dopo aver configurato i tasti funzionava bene, il telefono lo riconosceva come Xbox Controlle, e lo stesso alcuni emulatori, non so se sia stata questa la causa della scomparsa della vibrazione, perchè quando ho disattivato direttamente il Bluethoot dal telefono, per poterlo far riconoscere dalla Xbox One ho dovuto rifare la sincronizzazione.

 

Ps: Non ho ancora trovato una spiegazione o soluzione a questo problema della vibrazione scomparsa, avete qualche suggerimento..?  :will2:

visto che si tratta di un pad in edizione limitata, ancora in ottime condizioni, l'ho usato poco da quando ho preso la Xbox One X al day-one da GS;

come e dovo posso farmelo riparare dall'assistanza Microsoft, come si effettua la richiesta di riparazione, quale è la procedura per inviarglielo, e quanto potrebbe venire a costare, tra spedizione andata e ritorno e riparazione della sola vibrazione? 


Modificata da Alan Wake, 27 August 2019 - 03:33 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo