Vai al contenuto

Filtro contenuti ripugnanti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
LordSilver

LordSilver
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1541

Ultimamente su Everyeye va di moda pubblicare notizie di ragni, zecche, e altre cose repellenti che non vorrei veder comparire nei feed della pagina principale, specialmente a causa delle orride thumbnails che accompagnano sempre tali notizie. Sarebbe dunque cosa gradita aggiungere un filtro per evitare di doversi subire questa serie dell'orrore, grazie.


Modificata da LordSilver, 27 August 2019 - 02:32 AM.


#2
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32768

per me si possono anche togliere del tutto :sisi:



#3
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

Ultimamente su Everyeye va di moda pubblicare notizie di ragni, zecche, e altre cose repellenti che non vorrei veder comparire nei feed della pagina principale, specialmente a causa delle orride thumbnails che accompagnano sempre tali notizie. Sarebbe dunque cosa gradita aggiungere un filtro per evitare di doversi subire questa serie dell'orrore, grazie.

 

Accanto ad ogni news, dalla homepage del sito, clicca sui tre pallini orizontali. Puoi filtrare il singolo contenuto, o tutta la sezione scienze. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo