Vai al contenuto

ot videogioco spiderman


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
francescoG1

francescoG1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1839

La Sony detiene attualmente tutti i diritti riguardo lo sfruttamento dei personaggio di Spider-Man e di tutti i suoi comprimari ed antagonisti
E potrei copiare testi di articoli all infinito

 

Tutti? sicuro? perché hanno fatto serie TV animate con la presenza del ragno. La produzione è stata fatta da marvel animation e non da sony...


Modificata da francescoG1, 22 August 2019 - 09:13 PM.


#17
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26944

Tutti? sicuro? perché hanno fatto serie TV animate con la presenza del ragno. La produzione è stata fatta da marvel animation e non da sony...

per le serie non lo so,l articolo parla del cinema e vg,marvel ad esempio non ha mai venduto i diritti per il merchandising quindi è possibile che anche per le serie a cartoni sia cosi

#18
DistruttoreDiFanboy

DistruttoreDiFanboy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 237

cazxta infatti i giochi di Spiderman sono solo su Playstation, spiegacelo saputello

https://www.google.com/amp/s/amp.reddit.com/r/Spiderman/comments/9cwxzs/did_marvel_license_spiderman_games_exclusively_to/
Ti rispondo con questo dibattito sui diritti videoludici di Spiderman, presso il sito reddit, chiaramente in possesso di Marvel e quindi Disney, Marvel ha semplicemente commissionato Sony di sviluppare un bel gioco su Spiderman, un indizio è il nome dato al titolo, Marvel's Spiderman, la casa nipponica ha precluso il titolo su piattaforma PS4 per lo sviluppo e quindi l'esclusività, Sony ha solo i diritti cinematografici di Spiderman, quindi le inesattezze che andate a riportare sono molteplici, ergo i vecchi giochi di Spiderman sono anche su PC e Xbox, l'informazione è un fattore primario ai fini di una discussione sana e creativa

Modificata da DistruttoreDiFanboy, 22 August 2019 - 11:31 PM.


#19
DistruttoreDiFanboy

DistruttoreDiFanboy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 237

No e fattela sta ricerca invece si dire vaccate, sony ha solo i diritti cinematografici, lo spiderman videoludico è della marvel games

Ti sono vicino, bro

#20
anr102

anr102
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 32

cazxta infatti i giochi di Spiderman sono solo su Playstation, spiegacelo saputello

Non e' vero (bastava aprire Google, un minuto)
Sony detiene il copyright di Spider-Man dal 1999.
Dopo il 1999 sono usciti moltissimi giochi, su Playstation, Nintendo Ds, Wii, Wii U, Xbox, ma anche Nintendo 64 (nel 2000) e Dreamcast.
Ultimamente Spider-Man e' anche presente nel gioco esclusivo per Switch UIltimate Alliance 3.
Spider-Man e' sempre stato su tutte le console, anche dopo l7acquisizione dei diritti cinematografici di Sony.

Qui trovi una lista di tutti i giochi di Spider-Man
https://www.imdb.com/list/ls066515881/



Modificata da anr102, 23 August 2019 - 02:52 AM.


#21
Andrea Cilano

Andrea Cilano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5124
@DistruttoreDiFanboy hai un nickname da Oscar. Ti ammiro ahahah

#22
Guest_antaniuseYe

Guest_antaniuseYe
  • Gruppo: Ospiti

cazxta infatti i giochi di Spiderman sono solo su Playstation, spiegacelo saputello


Non sai di cosa parli, prima di questo erano Activision, sei solo il solito fanboy basta vedere l'avatar, e comunque esistono gli accordi, Marvel tramite i Marvel Games si è accordata con sony per avere Spiderman in esclusiva, il periodo era lo stesso dell'accordo cinematografico tra sony e Marvel, fatti 2 conti invece di fare il fanboy :smile-06:

#23
Guest_antaniuseYe

Guest_antaniuseYe
  • Gruppo: Ospiti

Misteri della vita. :smile-06:


Nessun mistero, i fanboy lo vogliono solo per la propria piattaforma in modo che possono fare i listoni delle "loro" esclusive, sono assurdi :smile-25:

#24
Guest_antaniuseYe

Guest_antaniuseYe
  • Gruppo: Ospiti

Ti sono vicino, bro


Grazie :smile-25:

#25
Pino Taibi

Pino Taibi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4935

Nessun mistero, i fanboy lo vogliono solo per la propria piattaforma in modo che possono fare i listoni delle "loro" esclusive, sono assurdi :smile-25:

Io ho una PlayStation, ma sai la prima cosa che ho pensato quando ho letto che death stranding forse sarebbe arrivato su PC? Bene, possono godersi anche loro questo giocone.

Non capisco che bello ci trovano a dire "ahh noi abbiamo questo gioco e voi no". La console war non esiste, la portano avanti solo persone del genere.

#26
DistruttoreDiFanboy

DistruttoreDiFanboy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 237

Io ho una PlayStation, ma sai la prima cosa che ho pensato quando ho letto che death stranding forse sarebbe arrivato su PC? Bene, possono godersi anche loro questo giocone.

Non capisco che bello ci trovano a dire "ahh noi abbiamo questo gioco e voi no". La console war non esiste, la portano avanti solo persone del genere.

Ti adoro per ciò che hai scritto

#27
Pino Taibi

Pino Taibi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4935

Ti adoro per ciò che hai scritto

Grazie, lo apprezzo molto! :D

#28
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

piantatela entrambi,state riducendo questa conversazione a una roba da asilo

 

No e fattela sta ricerca invece si dire vaccate, sony ha solo i diritti cinematografici, lo spiderman videoludico è della marvel games

tu non ti permetti di esprimerti così nei confronti dei tuoi interlocutori

 

Inutile continuare non c'è peggior sordo che non vuol sentire.

 

 

cazxta infatti i giochi di Spiderman sono solo su Playstation, spiegacelo saputello

e tu non ti permetti di rispondere così

 

Non sai di cosa parli, prima di questo erano Activision, sei solo il solito fanboy basta vedere l'avatar, e comunque esistono gli accordi, Marvel tramite i Marvel Games si è accordata con sony per avere Spiderman in esclusiva, il periodo era lo stesso dell'accordo cinematografico tra sony e Marvel, fatti 2 conti invece di fare il fanboy :smile-06:

 

 

tu sei il solito fanboy di lo so io cosa :smile-25:
Aspetta il seguito marvel's Spiderman anche su xbox.
Aspetta e spera :smile-25:

 

e meglio non commentare quest'altro scambio vergognoso

oltre al fatto che siete OT,qui si parla di cinema.La console war fatela da qualche altra parte se ve lo permettono...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo