Vai al contenuto

Consiglio televisore 4K


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Dester

Dester
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 29

Vorrei cambiare il televisore principale. Nel 2012 acquistai uno dei top di gamma di Samsung, non ricordo il modello, si tratta comunque di una smart TV LED 3D (quando ancora andava di moda, ho ben quattro paia di occhiali, sfruttato all'epoca ma poi è morto... peccato), ha anche la telecamerina sopra (lo dico perché magari può farvi venire in mente la serie).

 

 

Il punto è che oggi non spenderei così tanto (all'epoca spesi una bella cifra) per un televisore, poiché non ci passo più lo stesso tempo e poi non sono un purista dell'immagine, vorrei spendere sui 700 al massimo. Chiaramente vorrei comunque il meglio per quell'importo, essendo passati 7 anni, anche avendo ridimensionato il budget so che comunque sarebbe un bel upgrade! Per quanto riguarda le funzioni smart, non saprei, mai usate con il televisore, poiché è lento e macchinoso, ho sempre usato l'Xbox all'evenienza. La userei per la televisione e per i giochi, e di rado per i film. Se avete soluzioni più economiche ma ugualmente valide non le disdegno!



#2
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe

Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
  • Gruppo: Ospiti
Con 700 euro ti viene comunque un buon televisore, visto che quelli budget stanno sui 400, ancora meno con le sottomarche! Punterei Samsung!

#3
Mariagrazia Bonfanti

Mariagrazia Bonfanti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 27

Con 700 euro ti viene comunque un buon televisore, visto che quelli budget stanno sui 400, ancora meno con le sottomarche! Punterei Samsung!

Anche secondo me è un'ottima scelta ;)



#4
Mariagrazia Bonfanti

Mariagrazia Bonfanti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 27

Si confermo...con Samsung non sbagli






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo