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Blasphemous [Topic Ufficiale]DLC Wounds of Eventide disponibile gratuitamente dal 9 Dicembre 2021


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Questa discussione ha avuto 161 risposte

#151
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
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Tra i primi che mi vengono in mente giocati abbastanza di recente con pixel art accattivante :

-Huntdown
-Katana zero
-Narita boy
-Children of morta
-Star renegades

Grazie!

#152
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

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ma che è? un nuovo capitolo?
:fg:
 
curioso di vedere se uscirà un seguito anche di Blasphemous

Blasphemous 2 è già annunciato per il 2023, appare il logo alla fine del trailer del prossimo dlc

#153
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

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  • Messaggi: : 78733

ma che è? un nuovo capitolo?

:fg:

 

curioso di vedere se uscirà un seguito anche di Blasphemous

 

L'hanno annunciato ufficialmente proprio alla fine del trailer del DLC! uscita prevista per il 2023 quindi ci sarà da attendere. :sisi:



#154
Stein

Stein
  • tagomagoeye

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Speriamo che rivedano completamente la gestione dei salti. Era veramente terrificante nel primo capitolo.



#155
Macleod

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  • HardBlackEye

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ma che è? un nuovo capitolo?
:fg:
 
curioso di vedere se uscirà un seguito anche di Blasphemous

Late 2022 si nuovo capitolo

Blasphemous 2 annunciato per il 2023

Modificata da Macleod, 29 August 2021 - 12:13 PM.


#156
Mr Bloody

Mr Bloody
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Speriamo che rivedano completamente la gestione dei salti. Era veramente terrificante nel primo capitolo.

 

Non erano i salti ad essere terrificanti, ma la discutibile scelta della morte immediata con ritorno al checkpoint quando si cadeva nel vuoto, o sugli spuntoni o sulle trappole in generale. Sembrava di essere tornati indietro ai platform di 30 anni fa.

Quello, secondo me, era l'unico aspetto stonato, e frustrante, della produzione.



#157
Stein

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  • tagomagoeye

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Non erano i salti ad essere terrificanti, ma la discutibile scelta della morte immediata con ritorno al checkpoint quando si cadeva nel vuoto, o sugli spuntoni o sulle trappole in generale. Sembrava di essere tornati indietro ai platform di 30 anni fa.

Quello, secondo me, era l'unico aspetto stonato, e frustrante, della produzione.

 

Le arrampiacate col tasto erano orrende. Si moriva più che altro per quello. Certi salti erano discutibili poi. Onestamente non ho trovato fastidiosa la morte istantanea per le cadute nel vuoto, il problema come ho già detto era appunto la brutta gestione dei salti del personaggio.



#158
Caniderrimo

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Concordo con Stein. Non era la morte istantanea il problema, ma la gestione tutt'altro che ottimale dei salti che spesso è volentieri si rivelavano anche imprecisi. Morire perché si commette un errore è un conto, morire perché il personaggio non si aggrappa alla sporgenza benché il suo modello ci sia passato palesemente attraverso è un altro.

Purtroppo a causa di questo inconveniente (per me molto grave) non sono riuscito a finirlo e l'ho abbandonato dopo aver sconfitto un paio di Lord. Ho provato a ricominciarlo quando è uscito il primo dlc sperando avessero sistemato un po' le cose, ma nulla.

Peccato perché il gioco ha una direzione artistica tremendamente affascinante. Mi è davvero dispiaciuto non portarlo a termine, ma mi stava facendo davvero saltare i nervi :(

#159
Macleod

Macleod
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Il touch damage più che altro,e il fatto che ti stunnavano e venivi colpito a ripetizione... Per il resto lode ai The Game Kitchen

#160
yagami156

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Ma per giocare il dlc uscito a Dicembre che bisogna fare. Oltre scaricarlo ovviamente

Io sto facendo la seconda Run con modalità Vero Calvario( ,mi pare si chiami così): dove trovo i nuovi scenari e boss del DLC?
Grazie



#161
IoriSlash85

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Ma per giocare il dlc uscito a Dicembre che bisogna fare. Oltre scaricarlo ovviamente

Io sto facendo la seconda Run con modalità Vero Calvario( ,mi pare si chiami così): dove trovo i nuovi scenari e boss del DLC?
Grazie

 

ho trovato questo vedi se ti risulta utile

 

https://www.reddit.c...ide_for_anyone/



#162
yagami156

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ho trovato questo vedi se ti risulta utile
 
https://www.reddit.c...ide_for_anyone/

Molte grazie. Stasera provo




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