Vai al contenuto

Blasphemous [Topic Ufficiale]DLC Wounds of Eventide disponibile gratuitamente dal 9 Dicembre 2021


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 161 risposte

#16
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939
Sembra figo

#17
Zanna 182

Zanna 182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2219

Spettacolo sul serio, speriamo non deluda le aspettative.



#18
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Non deluderà nessuno...
Intanto - 17

#19
D.Machine006

D.Machine006
  • GOD NOMURA FAN CLUB

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8085

Spettacolo sul serio, speriamo non deluda le aspettative.



Quando cho giocato non era affatto male, fidati.

#20
yagami156

yagami156
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2819
Bellissimo. Non più voglia di giocare a questo che a qualche titolo tripla A.
Ma è esclusiva PS4?

#21
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16290

Bellissimo. Non più voglia di giocare a questo che a qualche titolo tripla A.
Ma è esclusiva PS4?

No no

#22
Zanna 182

Zanna 182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2219

Quando cho giocato non era affatto male, fidati.

 

mi fido mi fido  :eheh:



#23
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
-16....
Giocone in arrivo!!!
Time to Repent

#24
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

I primi minuti

 

 

Ma che cacchio di figata è? :dribble: Ricorda anche un pò i vecchi giochi ms-dos.



#25
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

 
Ma che cacchio di figata è? :dribble: Ricorda anche un pò i vecchi giochi ms-dos.


Ispirati a quel capolavoro di Symphony of the Night... Ma con una sua personalità e che personalità!!!
-13

#26
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Demo disponibile su Steam❤️❤️❤️

#27
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453

provata la demo su steam, abbastanza corta (15 minuti scarsi) però confezionata bene, si notano già alcune cose interessanti, dalla possibilità di stordire i nemici e compiere tipo dei brutal final blow, alla presenza di npc, mercanti che vendono equip, tecniche sbloccabili presso i santuari, il dungeon è ben realizzato con alcuni passaggi platform fra trappole lancia e e sfere d'energia godibili, alcuni salti richiedono un pò di precisione poichè studiati al millimetro di pixel,  il chara design dei nemici sembra molto ispirato, idem per il boss, invece, forse vuoi proprio per il tipo di location della demo, c'è un pò la sensazione di riciclo texture, tuttavia è abbastanza normale per un dungeon chiuso ed un metroidvania in 2d in pixel art, i controlli mi sembrano reattivi e precisi, si nota come la schivata in scivolata sia utile e fondamentale, la sensazione è quella di un gioco con una dose di sfida ok senza troppi eccessi però non mi sbilancerei troppo in questo senso, tra le note positive direi anche le musiche, davvero originali  e azzeccate, per ora direi promosso, se me lo piazzano a non più di 19,99 (braccino molto corto il mio  :eheh: )  forse vado di d1 



#28
Zanna 182

Zanna 182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2219

provata la demo su steam, abbastanza corta (15 minuti scarsi) però confezionata bene, si notano già alcune cose interessanti, dalla possibilità di stordire i nemici e compiere tipo dei brutal final blow, alla presenza di npc, mercanti che vendono equip, tecniche sbloccabili presso i santuari, il dungeon è ben realizzato con alcuni passaggi platform fra trappole lancia e e sfere d'energia godibili, alcuni salti richiedono un pò di precisione poichè studiati al millimetro di pixel,  il chara design dei nemici sembra molto ispirato, idem per il boss, invece, forse vuoi proprio per il tipo di location della demo, c'è un pò la sensazione di riciclo texture, tuttavia è abbastanza normale per un dungeon chiuso ed un metroidvania in 2d in pixel art, i controlli mi sembrano reattivi e precisi, si nota come la schivata in scivolata sia utile e fondamentale, la sensazione è quella di un gioco con una dose di sfida ok senza troppi eccessi però non mi sbilancerei troppo in questo senso, tra le note positive direi anche le musiche, davvero originali  e azzeccate, per ora direi promosso, se me lo piazzano a non più di 19,99 (braccino molto corto il mio  :eheh: )  forse vado di d1 

 

Wow, spero esca anche una demo su console, sono veramente curioso di provarlo!



#29
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

 
Wow, spero esca anche una demo su console, sono veramente curioso di provarlo!


Non penso li ho contattati e dicono di no...
Detto questo anche se fosse più 20 dayone granitico

#30
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453

 
Wow, spero esca anche una demo su console, sono veramente curioso di provarlo!

Poi ieri in tarda serata mi son fatto un altro giro, ho buone sensazioni, nel senso che abbastanza recentemente ho giocato due titoli molto simili e paragonabili a Blasphemous, ovvero Death's gambit e Dark devotion, entrambi nel complesso sufficienti-discreti senza però "avvertire" quel gusto pad alla mano tipico di quei giochi soddisfacenti lato gameplay e che col tempo riesci bene a masterare, vediamo cosa combina questo

Cmq imho ancora manca un vero erede metroidvania di dark souls (non rogue-like) in pixel art 2d fatto veramente bene, pur con tutti i limiti del caso quello che si è avvicinato e piaciuto di più è stato Salt & Sanctuary

Modificata da LordMalak, 29 August 2019 - 09:19 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo