Vai al contenuto

YouTube: i contenuti Originals saranno gratis dal prossimo mese


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Roḅ Numero 5

Roḅ Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38577
YouTube ha confermato che i contenuti Originals pubblicati sulla piattaforma saranno gratuiti a partire dal prossimo mese.
Leggi la news completa


#2
LordSilver

LordSilver
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1541
Sarebbe interessante se fossi effettivamente interessato a un qualunque canale che fa sfoggio di questi contenuti Originals. Ho abbandonato la visione di Vsauce quando si è avviato a questo ciarpame, e di certo non tornerò a vederlo ora.

#3
Guest_Maestro TucidideeYe

Guest_Maestro TucidideeYe
  • Gruppo: Ospiti
alla buonora.

#4
MarcoGiG

MarcoGiG
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2873
non conosco e non ho mai sentito parlare di nessuno dei contenuti originals. e forse c'è un motivo...

#5
Jebz

Jebz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272

Sarebbe interessante se fossi effettivamente interessato a un qualunque canale che fa sfoggio di questi contenuti Originals. Ho abbandonato la visione di Vsauce quando si è avviato a questo ciarpame, e di certo non tornerò a vederlo ora.

Avevo visto la prima puntata gratuita e mi era sembrata interessante: il resto non merita?

#6
LordSilver

LordSilver
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1541

Avevo visto la prima puntata gratuita e mi era sembrata interessante: il resto non merita?

Era un bel canale per gli anni che furono, uno dei tanti divulgatori scientifici in salsa "giocosa", ma ho perso ogni interesse di seguirlo quando ha annunciato che tutti i suoi video sarebbero stati a pagamento, poiché è un modello di business senza senso dal mio punto di vista (su YouTube già guadagni soldi, poi con milioni di iscritti di certo non fai la fame). Ad onor del vero, la percentuale di contenuti su YouTube rilasciati come Originals è pressoché inesistente, motivo per cui non mi stupisce che il 99% delle persone non ne abbia mai sentito parlare. Penso giusto 2 video siano usciti negli anni in forma gratuita, ed è lì che ho appreso che aveva iniziato a collaborare con Adam Savageche nel frattempo aveva perso il lavoro per via della fine della serie TV (era uno dei due conduttori di Mythbusters).

Comunque, se ti piace la scienza, alcuni buoni canali sono Veritasium, Mark Rober, SmarterEveryDay e minutephysics. In aggiunta puoi recuperare anche i video vecchi di Vsauce, ce ne sono veramente per gli argomenti più disparati. Sulle sue serie recenti invece non ti saprei dire, non ho nemmeno interesse a guardarci onestamente.

Modificata da LordSilver, 18 August 2019 - 09:45 AM.


#7
Jebz

Jebz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272

Era un bel canale per gli anni che furono, uno dei tanti divulgatori scientifici in salsa "giocosa", ma ho perso ogni interesse di seguirlo quando ha annunciato che tutti i suoi video sarebbero stati a pagamento, poiché è un modello di business senza senso dal mio punto di vista (su YouTube già guadagni soldi, poi con milioni di iscritti di certo non fai la fame). Ad onor del vero, la percentuale di contenuti su YouTube rilasciati come Originals è pressoché inesistente, motivo per cui non mi stupisce che il 99% delle persone non ne abbia mai sentito parlare. Penso giusto 2 video siano usciti negli anni in forma gratuita, ed è lì che ho appreso che aveva iniziato a collaborare con Adam Savageche nel frattempo aveva perso il lavoro per via della fine della serie TV (era uno dei due conduttori di Mythbusters).

Comunque, se ti piace la scienza, alcuni buoni canali sono Veritasium, Mark Rober, SmarterEveryDay e minutephysics. In aggiunta puoi recuperare anche i video vecchi di Vsauce, ce ne sono veramente per gli argomenti più disparati. Sulle sue serie recenti invece non ti saprei dire, non ho nemmeno interesse a guardarci onestamente.

Sì i suoi vecchi video li conosco e seguo sporadicamente anche altri dei canali che hai citato. Volevo capire se i suoi video a pagamento fossero di bassa qualità o se non li avessi guardati per principio. Grazie per la spiegazione e i consigli in ogni caso!

#8
Sun895

Sun895
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2395
FINALMENTE! Cobra kai e impulse sono state le mie serie preferite dell'anno scorso!

#9
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21090

non conosco e non ho mai sentito parlare di nessuno dei contenuti originals. e forse c'è un motivo...

 

Cobra Kai merita, almeno la prima stagione.

Ora non vedo l'ora di recuperare le altre 2  :woohoo:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo