Vai al contenuto

L'Eroe di Dragon Quest č stato gią bannato da alcuni tornei competitivi di Smash

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#16
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Mi ha sempre dato fastidio il modo in cui fanno picchiare personaggi tra di loro non solo di universi completamente differenti ma anche solitamente di buona natura
Ma davvero vi piace vedere Mario che picchia Peach?
E oltre a questo c'è il fattore gameplay che per forza di cose è rovinato dal fatto che deve essere equilibrato e quindi Zelda d'improvviso mi diventa guerriera e Ganondorf si fa picchiare dagli abitanti di Animal Crossing

Orrendo, davvero, mi dispiace sia il solo a pensarlo, vista la montagna di copie che vende, ma davvero è l'unica serie di cui mi dà fastidio l'esistenza

#17
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592

Mi ha sempre dato fastidio il modo in cui fanno picchiare personaggi tra di loro non solo di universi completamente differenti ma anche solitamente di buona natura
Ma davvero vi piace vedere Mario che picchia Peach?
E oltre a questo c'è il fattore gameplay che per forza di cose è rovinato dal fatto che deve essere equilibrato e quindi Zelda d'improvviso mi diventa guerriera e Ganondorf si fa picchiare dagli abitanti di Animal Crossing

Orrendo, davvero, mi dispiace sia il solo a pensarlo, vista la montagna di copie che vende, ma davvero è l'unica serie di cui mi dà fastidio l'esistenza

È un tuo problema, non un problema del gioco.

E il fatto che non ti piaccia non giustifica certi post.

#18
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592
Mi rivolgo a tutti. Evitate di proseguire con questa discussione.

#19
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
Non essendo cosi skillato da notare sbilanciamenti a me l'eroe sta piacendo moltissimo. Ho comprato sia lui che joker in questi giorni vacanzieri( smash e marvel hanno fatto da padroni durante le serate alcoliche con gli amici) e sono molto stupito sia della qualità che della quantità di roba che si riceve con sti dlc per un prezzo relativamente basso. Devo dire che nintendo sta facendo un ottimo lavoro, in generale, coi contenuti post lancio delle sue hit.

#20
Diddy Kong

Diddy Kong
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 363

Mi ha sempre dato fastidio il modo in cui fanno picchiare personaggi tra di loro non solo di universi completamente differenti ma anche solitamente di buona natura
Ma davvero vi piace vedere Mario che picchia Peach?
E oltre a questo c'è il fattore gameplay che per forza di cose è rovinato dal fatto che deve essere equilibrato e quindi Zelda d'improvviso mi diventa guerriera e Ganondorf si fa picchiare dagli abitanti di Animal Crossing

Orrendo, davvero, mi dispiace sia il solo a pensarlo, vista la montagna di copie che vende, ma davvero è l'unica serie di cui mi dà fastidio l'esistenza

C'è del sessismo in questo post, sanno tutti che è Peach a dare schiaffi a Mario visto che è in rank più alto nel meta...

Cerco di mantenere il livello della discussione

Modificata da Diddy Kong, 19 August 2019 - 10:49 AM.


#21
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592
Basta

#22
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905

Concordo con chi dice che non è poi così OP proprio per la natura casuale delle mosse speciali. L'ho provato ma non mi ha entusiasmato, contro un qualsiasi giocatore che ha padronanza del proprio personaggio preferito si prendono belle legnate...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo